Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: ALESSIA2010    24/07/2010    2 recensioni
Ecco a voi una mia new ff.-sai io ti amo e mi chiedevo se volevi stare insieme a me?-disse semplicemente. Cosa??!!! Non può essere vero??-pensai e cominciai a piangere.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boomo, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.capitolo

-Fine?-mi chiamò lui.
-si-dissi ancora con le lacrime.
-che ne dici ti stare con me?-mi chiese accarezandomi una guancia.
-io...nn lo so...-dissi incerta.
-ok sai una cosa?-mi disse.
-cosa?-chiesi.
-io in verita ti amo tanto...-lui non fini la frase che io dissi con il capo basso- non so che dirti-

-aspetta, fammi finire-mi disse lui dolce.

-ok...-dissi semplicemente.

-allora stavo dicendo..io ti amo tanto dalla prima volta quando alla festa delle principesse sei caduta, dal primo sorriso che mi hai rivolta, dal tuo carattere forte ma fragile allo stesso tempo, dalla tua forza di volontà nel vivere ogni giorno e molte altre qualità che solo tu hai principessa Fine...-disse lui dolce mettendomi una mano sulla guancia destra.

-io...-non sapevo che dire...sapevo che lui era innamorata di mia sorella ma non di me...

-comunque so che tu ami un altro non ti preoccupare so le conseguenze di quello che sto faccendo...-disse lui.

-non so che dirti, scusami...-dissi abbassando il capo e piccole lacrime bagnarono l'erba che c'era per terra.

-non preoccuparti di niente, voglio solo essere che tu stiamo con me?-dissi lui.

-ma...-dissi.

-lo so che non mi ami ma non mi importa di niete voglio solo starti vicino e consorarti qaundo sei triste...-disse lui.

-ok ma questo sarebbe ingusto per te...-dissi io.

-non mi importa voglio solo renderti felice e basta.-disse con un sorriso e mi abbraccio.

-----------------------------
Grazie FraFrancy per la recesione T.V.B e se continuo questa ff è solo per te ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: ALESSIA2010