Bad medicine
di dizzyreads

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/12, ore 12:48

Ciao, adoro questa storia hai fatto bene a complicare le cose, in questo modo la stai rendendo ancora più interessante. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.

11/10/12, ore 17:42

Veramente stupenda... La leggo e la rileggo e ogni volta muoio dalle risate e riesco ad immaginarmi le scene come se fossi presete.. hai fatto bene a complicare le cose e infatti aspetto con ansia la continuazione, spero che sia al più presto possibile....

05/10/12, ore 22:58

Uhuh...vedo che ti piace davvero complicare la vita a questi ragazzi! XD è la terza volta che leggo la tua fanfiction, mi piace un sacco. E poi...ogni volta mi sconquasso(?) dalle risate allo stesso modo. Adesso sto aspettando con troppa ansia il prossimo capitolo! Ti prego, posta prestoo :)

12/08/12, ore 19:27

Ma che bellino anche sto capitolo!!! Bravissima!! ^^
Hai fatto benissimo a complicare un pochino le cose, a patto che ovviamente tu faccia andare tutto a posto!! ;) Sono curiosissima di vedere il prossimo capitolo, posta presto please!!! Mi piace un sacco come scrivi e poi ci sono tanti personaggi cui sono particolarmente legata, tu mi fai fare un bel tuffo nel passato sai?
GRAZIE!!

05/07/12, ore 10:53

Sarò breve....ti prego aggiorna presto! :-) non puoi sganciare un capitolo bomba come questo e poi lasciarci troppo col fiato sospeso! Adoro questo Jon: è dolce e talvolta irruento. Mi piace moltissimo il modo in cui permetti a chi legge di entrare nel vivo delle dinamiche e nei problemi dei personaggi. (e in più non sbagli un verbo, cosa che mi fa commuovere!). Per concludere, ti dico ancora che sei bravissima. Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

02/07/12, ore 17:24

O MIO DIO allora io adoro le tue storie ho letto anche Paradise City ed è stupenda!!! Anche questa storia sui Bon Jovi è meravigliosa scritta molto bene,è comica e  nello stesso tempo romantica! spero che continuerai con entrambe le storie visto che mi sono veramente appassionata *-* sei bravissima complimenti!!
Baci <3

20/06/12, ore 19:50

Awww, questa volta hai aggiornato presto!! Eeeh be' Jon e Rachel sono dolcissimi **, finalmente il primo bacio!! E' un capitolo davvero stupendo e mi ha fatto emozionare, anche con il caldo pazzesco che c'è qui in Sicilia mi hai fatto immedesimare immediatamente nell'atmosfera nataliazia...ma mi restano sempre degli interrogativi! Come lo diranno agli altri? E Rachel è incinta?? E se così fosse???
Aspetto con ansia il 21esimo capitolo, aggiorna presto!!

19/06/12, ore 00:03

Ma come non sei soddisfatta?? E' bellissimo!!! *___* Non vedevo l'ora che sti due tonti si baciassero, anche se come ti ho detto mi dà l'ansia la fantomatica potenziale gravidanza!!
Ma che carini sono sti due?? Jon poi è dolcissimo *___* Lo voglio anch'io Jon Bonjovi che mi fa un regalo di Natale simile!!!
Complimenti, spero di trovare presto un nuovo capitolo!

15/06/12, ore 23:50

Sapessi che bello vedere la tua FF riapparire sul mio PC!!! =D
Bellissimo capitolo, davvero!! Ok, ci metti un sacco (tiratina d'orecchi) a postare, ma cavoli, il risultato è sempre fantastico! ;)
Ok, adesso però sono in ansia per sta storia... Cioè, è chiaro che entrambi provano qualcosa, con questo capitolo hai anche abbozzato una situazione pre bacio, ma io penso... e il ciclo le è venuto poi o no?? Non è che si mette finalmente con Jon e poi salta fuori che è incinta, vero?? O.o Ti prego no!!!
Divertentissima sia la scena al super sia quella in cucina, bravissima.
Cerca di postare presto!!!

15/06/12, ore 22:44

Ero felice come una bambina il giorno di Natale (per rimanere in tema) quando ho visto il nuovo capitolo!
Jon e Richie nel carrello che si schiantano contro uno scaffale di salsa al pomodoro ahahahha una comica. E poi cosa succederà tra Jon e Rachel? Cos'ha in mente JJ? Ti prego posta prestissimooo!!!

12/04/12, ore 18:43

Ho iniziato da poco a seguire questa storia e devo dire che mi sono subito appassionata, è fantastica! :D
Anche a me piace come scrivi, poi la festa con gli Stones ma soprattutto Slash che prende in giro Duff mi ha fatta morire dal ridere! :DD
Aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio sapere come va a finire :D

20/02/12, ore 11:25

molto bello davvero. non vedo l ora che posti il prossimo capitolo. sei davvero molto brava

04/02/12, ore 18:51

Oddio, non riesco a credere che hai pubblicato un nuovo capitolo! *O* Cioè, avevo letto questa fanfiction qualche mese fa e mi era piaciuta tantissimo, è stupenda e anche scritta molto bene, ma ormai pensavo te la fossi dimenticata, mi ero già rassegnata a non sapere più il seguito xD
La storia è bellissima, Jon e Rachel sono dolcissimi insieme, prima o poi si accorgeranno che quello che c'è tra loro non è solo amicizia...giusto? ;)
Questo capitolo poi è fantastico, davvero, soprattutto la descrizione della festa, non so neanche come descriverla...diciamo solo che sto morendo dalle risate per le parti con gli Stones, i Motley, i Guns e tutti gli altri x''D
Quindi...complimenti, la tua è praticamente l'unica storia che mi ha davvero appassionata della sezione Bon Jovi, sul serio :3
Continua così :D

20/01/12, ore 12:29

Finalmente sei tornata :) Devo ammettere che mi è mancata questa ff! Come sempre spero di leggere presto un nuovo capitolo...non riesco nemmeno a immaginare cosa possa succedere in quella casa! ;) A presto!!

10/01/12, ore 23:57

Sono proprio curiosa di come andrà a finire....scrivi molto bene...Brava

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]