In the end
di Perviglia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/12, ore 10:18

da fan di Veronica Mars ...dico che questa storia è degna dell'originale!!!
attendo con entusiasmo i nuovi capitoli

28/10/12, ore 20:45

Ciao! Sono contenta che sei tornata ad aggiornare! Mi auguro che continuerai a farlo, anche perché la storia mi è sempre piaciuta e sarei proprio curiosa di sapere come va a finere! Un caso è stato risolto, ora rimane la madre di Dick...sarà vero che si trova in quel motel a Sacramento?? Spero di scoprirlo!! ciao ciao

20/10/12, ore 14:16

Davvero, la tua storia mi sta prendendo tantissimo!
Ho iniziato a leggerla ieri sera e ho terminato tutti i capitoli in meno di un quarto d'ora.
Però ero davvero troppo stanca per poter lasciare anche uno straccio di recensione, così..
Eccomi qua ora a commentare;)
Mi sto auto-convincendo che sto leggendo davvero la sceneggiatura del
film che avevano in programma di fare una volta cancellata la quarta stagione *w*
Scrivi molto bene e sono convinta che tu abbia sequestrato lo sceneggiatore e lo tenga chiuso in cantina XD
Complimenti e aggiorna prestissimo!!!
Un bacio
Ari-

12/10/12, ore 21:47

Devo dirti la verità? E' perfetto come primo incontro (dopo tanto tempo, s'intende) tra Veronica e Logan, mi piace che hai rispettato i personaggi, finalmente qualcuno che li rispettia sti poveri personaggi!!! Da quello che puoi capire mi è piaciuto e spero veramente che la situazione si sblocchi, perché dai Veronica è troppo intelligente e adulta per stare con Piz, non so, mi è sempre sembrato un po' bambino. Mi sto letteralmente innamorando della tua storia, come penso tu abbia capito dalle mie due recensioni nel giro di una serata! :)
Sono rapita, non posso non leggereeee!
Un saluto,
Veronica. (Non è un omaggio alla Mars, è il mio nome xD)

12/10/12, ore 21:28

OOOOOOOOOOOOOOOOOOk, a dire la verità, è il primo seguito di Veronica Mars che leggo e fino a ora mi ha incuriosito. Andando avanti vedremo se mi appassionerò, anche se credo di essere sulla buona strada. Ma sappi che nel momento in cui comincio a seguire una storia si creano dei seri problemi: vado in overdose di recensioni, perché se il capitolo mi entusiasma non posso non dirtelo, mentre se vedo che c'è qualcosa un po' così, sento il bisogno di dirtelo. Non so, per me sono problemi perché penso di essere troppo scocciante... ma sto divagando troppo!
Ti ho detto quello che penso di quesi primi due capitoli e veniamo al tuo modo di scrivere. Mi piace come scrivi: lineare, pulito ed equilibrato. Non salti da momenti di estasi letteraria stile "ho-mangiato-un-dizionario" a momenti in cui sembra di essere tornati alle elementari, insomma, equilibrato. Non è troppo pesante come certi racconti, ma nemmeno troppo stupidino, se si può usare questo termine, come altri. Insomma, mi piace come scrivi, solo una cosa: purtroppo ho dei problemi di vista e il fatto che lasci la punteggiatura attaccata alle parole mi da un po' fastidio proprio dal punto di vista della... vista.  Giusto lo spazio tra i punti di fine frase e stai a posto! Anche perché da quello che ho capito questo della punteggiatura è un discorso importante nel caso la storia volesse essere messa tra le scelte.
Ecco, i problemi di cui parlavo prima: divagamento nelle recensioni e iperbacchetonismo (ho coniato questo termine: "colei che è troppo bacchettona").
Riuassumendo tutto questo miscuglio di cose: brava! seguirò sicuremente :)

27/09/10, ore 18:53

ciaoo!! allora adoro veronica mars, e pure io sono davvero delusa visto che in italiano nemmeno c'era la serie tre :( :( comunque mi piace davvero la tua fanfic, soprattutto questo capitolo....è piu forte di me, adoro logan e veronica! ciao continua presto

13/09/10, ore 22:15

Ciao un nuovo capitolo? Che bello!!! Finalmente un pò di sano Love. Ma quanto ci mette logan per scaricare quella noiosa di melanie? Spero presto perché già mi sta antipatica. Continua presto un bacio ele

13/09/10, ore 17:49

Ci sono tanti motivi per amare Dick ma ehi questo è uno dei miglioriXD
Un ringraziamento sentitissimo u.u
E un complimento a te perchè è stato un capitolo davvero bellissimo! =)

12/09/10, ore 12:04

wowo capitolo che mi lascia senza fiato aspettavo daun pòquesto capitolo grazie a te (e a dick ovviamente per aver chiamato veronica ;)) capitolo stupendo davvero loro sono stupendi eleggendo le tue parole me li immaginavo li sempliemente loro alla fine il loro rapporto è stato sempre complicato e tu me lo fai rivivere davvero bene scrivi davvero molto bene complimenti aspetto presto il continuo kiss dali

05/09/10, ore 20:28

Però...gli vuole proprio bene Logan alla ragazza eh?!! ahahah scopriremo mai cosa aveva urgenza di dire Logan a Veronica prima che lei partisse? Cmq bel capitolo!! ciao ciao

02/09/10, ore 14:27

Ma quando facciamo fuori Piz e allegra amichetta?XD
Interessante quesito chi avrà rubato il cd? Sono proprio curiosa.
Complimenti aggiorna presto =)

02/09/10, ore 12:18

Bravaaaa complimenti davveo un capitolo meglio dell'altro continua ti prego che quetsa ff mi appassiona sempre di più
loro e i loro incontri brava davvero posta presto baci dali

26/08/10, ore 10:05

Ah, Mac è proprio una porcellina!! xD Sì, il capitolo è piuttosto corto, però succedono tante cose, il che è incoraggiante^^. Non ti preoccupare, io la mia unica long la aggiorno ogni morte di papa, non riuscirei mai a scrivere un capitolo così ben fatto in poco tempo!! ;) Piz >.< preferivo quasi Duncan.
Forse.
Bè, ti saluto, e alla prossima!! Ancora complimenti!!

26/08/10, ore 09:19

Un capitolo di passaggio, ma va benissimo dato l'aggiornamento flash =)
Mac però mi sta deludendo, non si sta spingendo un pò troppo oltre? Chissà, vedremo cosa succederà e come se la caverà =)

23/08/10, ore 23:02

Ciao bellissimo il capitolo molto divertente lo scambio di battute tra veronica e logan e tra lei e dick piz invece è il solito tipo geloso. Una curiosità chi è melanie? la nuova ragazza di logan. So già che non mi piace. Bravissima continua presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]