Libera scelta
di keiko86

28/07/10, ore 01:18

Vincent e Sephiroth assieme, eh? Coppia di bei tenebrosi, interessante soprattutto perchè mi incuriosisce molto vedere come Vincent si rapporterà al figlio della donna che ha amato e perso.
Il capitolo è, tutto sommato, breve, e ancora non posso esprimermi molto a livello di trama. Parlando di forma, invece, ho notato qualche piccolo intoppo. Non dico errori veri e propri, ma sviste o imperfezioni che rendono la lettura meno scorrevole. Per esempio i numeri scritti in cifra, l'uso troppo frequente delle virgole, una virgola tra soggetto e predicato, qualche ripetizione e incertezza nell'uso dei tempi verbali... Niente comunque che un po' di sana pratica non possa cancellare, anzi: scrivere e continuare a scrivere è l'unico modo per migliorare sempre di più. Magari, per evitare i commenti pignoli di una precisina come me, potresti avvalerti almeno per i primi capitoli dell'aiuto di un/una beta reader...
Be', dato che aggiorni molto rapidamente, aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che combinerà Sephiroth, umano come poche volte si è visto nel gioco. Bella l'idea di farlo ruzzolare nella neve, aggiunge verosomiglianza alla storia.
Bene, alla prossima.

26/07/10, ore 14:29

Prologo interessante. Tutti almeno una volta nella vita abbiamo pensato ad un ritorno di Sephiroth, magari proprio per intercessione di Aeris, che qui ritroviamo al fianco di Zack come in AC. Sinceramente sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia, così potrò esprimere un parere più dettagliato.