True love never dies
di Robigna88

31/07/10, ore 20:09

Bellissima, assolutamente superba, è così malinconica e triste, ma c'è anche una sorta di lieto fine, e questo è sempre una cosa buona secondo me.
Scritta divinamente, complimenti

30/07/10, ore 21:47

si, è una ff triste, ma la speranza sta in quella luce alla fine, in quell'amore premiato per la sua verità. Dovrebbe essere così, il vero amore dovrebbe sconfiggere la morte...grazie per avermi fatto vivere questo sogno, almeno per un po'

30/07/10, ore 21:42

è bellissimo questo capitolo, commovente, romantico, dolcissimo...davvero bello! adesso vado subito a leggere il prossimo, non mi ero accorta di essere rimasta indietro!

30/07/10, ore 13:04

Ciao! scusa se non ho recensito prima ma ero presa dagli esami e avevo a malapena il tempo di leggere! Recensirò questa e anche tutte le altre...
Spero che non ti arrabbierai ma io non riesco a definire questa storia triste...malinconica, struggente, commovente sì, ma l'amore tra Cass e Olivia è talmente bello è forte...che proprio non riesco a definirlo triste, spero che non te la prenderai, è solo la mia opinione.
Comunque come sempre sei stata bravissima, hai descritto le emozioni con un'intensità che arriva dritta al cuore!
Grazie per tutte le emozioni!

29/07/10, ore 23:46

Siamo arrivati al capolinea.

Lo ripeto, mi fa un po' male perchè è tristissima, ma di una bellezza imbarazzante.

Un romanzo, socia. Bello e struggente...

Crei dal nulla storie assolutamente verosimili, adoro Castiel a prescindere, ma tu me lo fai adorare ancora di più.

Bravissima come ogni volta che metti mano alla tastiera.

TVTTTB

29/07/10, ore 23:16

Questa non è una fan fiction, è un romanzo socia cara.

Mi piace tantissimo, mi fa un po' male perchè è triste da morire, ma mi piace.

Brava.

TVTTTB

29/07/10, ore 14:38

Molto triste questo primo capitolo, ma anche molto bello, toccante, mi sono quasi commossa.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà. baci.

29/07/10, ore 09:59

bellissimo capitolo, devo essere sincera, all'inizio pensavo che sarebbe stato veramente triste leggere questa storia, con la morte di Cass ed il suicidio di Olivia, invece alla fine mi sono sentita serena...per questo amore che nemmeno la morte può dividere...come sempre sarò un'accanita lettrice della tua ff!

28/07/10, ore 22:55

Socia, come già ti ho detto, questa storia mi piace molto. Sì, è molto malinconica, ma è decisamente poetica.

Brava come sempre.

TVTTB

28/07/10, ore 22:46

Wow!!! Roby bellissima anche questa storia.... Triste, malinconica, ma nonostante tutto piena di amore, bravissima... tvb