Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Robigna88    29/07/2010    2 recensioni
Castiel ha amato un'umana. Disperatamente e intensamente. E per questo è stato punito e mandato in un Limbo a scontare la sua condanna proprio per quell' amore che, per quanto desiderato, gli è costato la vita.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Suddenly Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll remember you


Non se la sarebbe mai scordata.
Anche se fosse andato in Paradiso, o all'Inferno, piuttosto che finire in quel Limbo colmo di emozioni e dolore, lui non l'avrebbe mai scordata.
I suoi capelli neri e la sua bocca carnosa.
La sua pelle profumata di miele e la sua voce che sussurrava il suo nome tutte le volte che la stringeva tra le braccia facendola sua.
Mai!
Lui non l'avrebbe mai scordata.

Si sarebbe ricordato di Olivia Baker per il resto dei suoi giorni.
Lì, condannato a vivere una specie di supplizio eterno, ogni ricordo di loro, gli appariva vivido e forte davanti agli occhi.
L'aveva amata, intensamente e totalmente.
La prima e unica donna che avesse mai amato, gli era costata la vita.. E lui era stato sereno e sicuro davanti alla scelta di morire per lei.
Non aveva avuto nemmeno un dubbio.
Scegliere tra la sua vita e la salvezza di Olivia era stata la scelta più semplice che si fosse mai ritrovato a compiere.

La morte e la sofferenza erano sembrati niente, se considerava il motivo per cui lo stava facendo.
Per salvare la donna che amava.
E con una lacrima lì a rigargli il viso, l'aveva guardata per un'ultima volta dicendole addio.
Addio alla beata meraviglia che la sua vista gli offriva.
Addio a quel senso di dolcezza che lei sapeva dargli.
Addio a quella sensazione di essere a casa che i suoi occhi gli regalavano dolcemente ogni volta che lo guardava.
Addio alla sua voglia di vivere con lei per il resto dei suoi giorni, rinunciando a tutto quello che aveva e che era, solo per essere giusto per lei.
Addio a tutto.
Ma non all'amore che provava.

Quello non sarebbe mai passato. Se lo sarebbe portato dentro per il resto della sua vita, o forse era meglio dire non vita.
E non avrebbe permesso a nessuno di portarglielo via.
L'avrebbe custodito gelosamente dentro il suo cuore lasciandolo uscire solo attraverso le lacrime che gli solcavano il viso e i singhiozzi che gli impedivano di respirare.
E poi l'avrebbe ripreso con sé, bevendo il suo dolore e ingoiando quegli stessi singhiozzi, ancora e ancora.
Si alzò e camminò distrattamente su e giù per la valle desolata a cui era destinato.
Condannato a rimanere da solo, con i suoni e le immagini del suo passato intatti.
Condannato solo perchè aveva amato.
Un amore marcio, sbagliato per chi stava sopra di lui.
Ma giusto e quasi disperato per lui che lo aveva vissuto minuto per minuto senza mai pentirsi.
Non c'era niente di sbagliato in quel sentimento, eccetto forse la troppa intensità che lo caratterizzava.
Chiuse gli occhi abbandonandosi alla dolce reminiscenza di un bacio, o di un abbraccio, o di una parola gentile.
Si lasciò cadere in ginocchio, scosso di nuovo dai singhiozzi e pianse disperato urlando con tutta la voce che aveva.
Affranto, perso, solo..
Non voleva stare lì. Voleva tornare dalla sua donna e amarla, stringerla e coccolarla.
Godere del caldo della sua pelle e del morbido delle sue labbra.
Si rannicchiò su stesso desiderando di morire..
Che stupido!
Era già morto e non l'avrebbe rivista mai più.
L'unica speranza che gli rimaneva, era quella che lei stesse bene.
Che fosse felice e che trovasse la forza di andare avanti senza di lui.
Chiuse gli occhi stremati dal pianto e immaginando di accarezzarla, accarezzò l'asfalto intorno, singhiozzando di nuovo, come un bambino.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88