NOTTE DI LUNA PIENA PERFECT EDITION
di alextintura

wow accidenti che cambiamenti °O° fantastici però chissà come sara minato insomma avrà anche lui 9 code come naruto??? oppure ne avrà solo una??? spero vivamente che la volpe riesce ha scappare e che occupi il corpo del naruto originale non del clone, che tenero però il naruto creato dalla serpe aahh è così carinnnooooo se sopravvive all'imminente lotta ci saranno due naruto uno volpe e uno normale aaaaaaah sarebbero troppo Kawaiiiiiiiiii.
oooooooohh noooooo ci sono due saga e due kanon aaaaaaaaahhh o mamma non immagino casa potrebbero fare se si incontrassero *.*
alla prossima :)

Il capito era fotonico!!! Sono rimasta senza parole, in pratica è come se avessi riscritto una nuova fanfic e devo dire che il risultato è più che eccellente!!!

Il povero Itachi licantropo mi ha fatto una gran tenerezza!!! Nessuno che lo faceva finire di parlare e che cavolo!!! Però ho come la sensazione che lo rivedremo molto presto ... KUKUKU!!!

Il Dio della Bestia Oscura è un figo micidiale!!! Teme che se mai Madara riuscirà a vincere sta benedetta mano di pocker, ci metterà un paio di secoli prima che possa sedersi!!! Ma giustamente a Madare senrve una lezioncina, visto che è stato un gigantesco stronzo con Itachi e il resto dle clan Uchiha!!!

Devo dire che davanti alle codine dorate di Naruto tutti ci stavano sbavando allegramente dietro, Oz compreso!!! Adoro quel maghetto terribile (non oso pensare cosa avrebbe combinato Oz se avesse frequentato Hogwarts!!!)

La segreteria del Dio Oscuro è stata troppo forte e di sicuro voglio anch'io la tunica sporca di sangue e la spilletta^^!!!

Kaname che mi parla il sicurlo stretto mi ha fatto scompisciare dal ridere!!! M'immagino il Kaname di Vampire Knight che insulta Zero in siculo stretto ... la faccia del Kiryu sarebbe da incorniciare!!!

Falco poi se non fa lo psicopatico non sarebbe più lui!!! Splendido quando lecca il sangue dalle punta del suo pugnale ... cosa non avrei dato per aver un simile professore d'inglese!!! Di sicuro avrei imparato la lingua perchè invece di beccarmi un 5, rischiavo che mi tirasse qualche coltello o peggio!!!

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ai nostri eroi!!!

bellissimo capitolo, le risposte alle domande allora le avrò seguendo Mondi Paralleli? beh tanto la sto seguendo come le altre tue storie, ci sono ancora molti misteri che io non vedo l'ora di svelare leggendo le tue storie
ciao e alla prossima

alex alex

nn dirmi ke la serpe di questo mondo è come quello dei guardiani cioè pazzo e con una tendeza ad essere il numero 1

nn oso immaginare quello ke accadrebbe se il vero naruto incontra il suo clone magari diventano fratelli

ti prego continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

fantastico! e' molto più bello dell'edizione precedente...partiamo con le rivelazioni di Sasu su Ita che ci portano al cospetto di Dylan nella cui dimora ritroviamo il nostro gatto Cagliostro..nel medesimo luogo apprendiamo del passato di Naru contenitore della volpe per giungere all'irruzione nello stesso di Itachi che si scaglia contro Naru e si vuol riprendere Sauke che non può nulla contro la sua forza, ma per fortuna abbiamo il caro Cagliostro che non ci deludermai e con una zampata mette a cucia il sexy lupo psicopatico che raggiunge il più psicopatico Madara con il quale inizia il raduno per l'attacco a Londra...Naturalmente il vigilante gatto non può permettere simili comportamenti, ma per farcela ha bisogno di aiuto ed ecco qui che rispunta Oz intento nei preparativi del torneo del suo mondo e con geniale ide per aumentare la sua collezione e salvare il culo (come al solito) a Naru e Sasu inviando i Likans nel mondo dei licantropi a fare una bellapulizia generale....Poi non dimentichiamoci dell'apparizione del libro e dei due fratelli fondamentali nellaseconda parte deltoria come anche i dueragazzi salvati da Zoro e Rufy....Ci saranno dellebelle sorprse nei prossimi chapy e non vd l'ora dileggeri...alla prossima...

Troppo bello questo capitolo: me lo sono gustato con vero piacere (adoro i licantropi).
A quanto sembra Sasuke ha scelto, ma adesso Londra è nei guai fino al collo: per fortuna che Naruto e Sasuke sono aiutati dai Killer Likans altrimenti sarebbero morti.
Oz è geniale: mi levo tanto di cappello alle sue idee e Cagliostro ha fatto la sua parte e non ha ancora finito.
Gaara e Sasori vanno incontro ad un destino di morte, questo è sicuro, ma la vendetta rende ciechi (e il Sasuke originale ne sa qualcosa).
A questo punto non posso fare altro che attendere il prossimo capitolo^^.
Alla prossima, Ciao! (la mini fic salta: come posso apparire in uno scenario simile. per il prossimo, però, ho già un idea^^)

KUKUKU, che dire, la storia dei licantropi si sta arricchendo di nuovi particolare e nuovi risvolti, quindi si può dire che sia una fanfic diversa dalal versione precedente ... ma come sempre il meglio deve ancora venire!!!

Il Dio dell'Oscurità mi ha fatto morir dal ridere (oddio, la scena dove si pappava quel povero licantropo era un tantino raccpricciante) però devo dire che ha alleggerito la scena drammatica della povera madre di Gaara e Sasori ... anche se, mi piacerebbe molto sentire la segreteria telefonica del vorace dio della bestia ... anche l'esorcismo di Naruto, mi sono rotolata dalle risate immaginandomi Grucho che imperterrito racconta le sue freddure a Kyuubi per ben nove ora consegutive ... penso che alla fine sia staot l'assistente di Dylan a scacciare il demone volpe!!! Il povero Kyuubi s'è fatto sigilalr eeprchè non ne poteva più!!!

Non veod l'ora di leggermi il prossimo capitolo!!!

fighissimo! non solo hai combinato gli incotri con alcuni personaggi molto prima ma gli intrecci della storia sono decisamente più intriganti dell'edizione precedente (non che quella fosse male anzi), inoltre sembra che tu abbia aggirato gli ostacoli dell'incesto anche in questo fragente senza nulla togliere all'idea originale...complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e scoprire come si evolverano gli eventi di Naruto Sasuke e Itachi che ha appena fatto la sua entrata..baci

11/06/11, ore 11:54

Mitico! ancvhe questa nuova versione di notte di luna piena è un vero successo..in primo luogo stravedo per Oz è un perfido bonazzo sadico e pervertito e mi spiace che perderà il suo compagno e per amore rinuncierà alla sua forma perchè si è chiuso a quel tenero sentimento, ma è la vita...ma adesso passiamo ad altro i gattini neri sono dei miticredo che però ebay non basti per Yuko....per quanto riguarda il resto vedo che i particolari che dai in ogni tuo mondo parallelo si intreccerà alla grande quando posterai mondi parallleli perfect edition....che altro dire che la scelta di far spuntare da subito le nove code a Naruto sia molto interessante in quanto chissà che bel mistero c'è dietro...al prossimo chappy

CHE BELLOOOOO!
Ai anche aggiunto altri personaggi!
Adesso mi sto troppo dirvetento! Mi piace molto la nuova fic! Ai messo anche chi sono gli altri personaggi!(overo quelli di dragon ball!)
SPERO CHE CONTINUERAI A SCRIVERE!
da HIKARI CHAN!

Bellissimo questo capitolo: me lo sono gustato molto lentamente. Hai apportato molte modifiche ed è uscito davvero bene, complimenti (solo un paio di errori)!
Naruto è riuscito a farsi imporre come si deve e Sasuke, ma è difficile che l'Uchiha trovi lavoro, anche se io lo vedo benissimo come killer professionista (Non male come idea ndSasuke).
Il signor Dog ha davvero una bella gatta da pelare con la signora Tremanike e, sicuramente, con Orochimaru che progetta di conquistare il mondo.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, A presto.
Il tempo è poco quindi non riesco a fare la mini fic che vorrei (accidenti)

alex alex

tu voi proprio farmi morire dalle risate continua così

02/06/11, ore 12:02

BELLISSIMA!
ADDESSO SI SPIEGA MEGLIO COSA È SUCCESSO AD ALLA CARTA DEL NULLA!
COMUNQUE ANCHE NELLA NUOVA VERSIONE DI NOTTE DI LUNA PIENA,MI STUPISCI SEMPRE! NON VEDO LORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
DIMENTICAVO, I CAPITOLI SARANNO DI NUOVO IN 11 O DI PIÙ O DI MENO?
PERÒ NON SEI OBBLIGATO AD DIRMELO, SAI, SONO MOLTO CURIOSA!
ARRIVEDERCI ALEXTINTURA

01/06/11, ore 21:16

Povera Yuko, quei gattini vogliono davvero venderla?LOL
Lo sapevo, comunque, che Oz e Clow stavano assieme! Sono una coppia fantastica!!
Quei quattro sono uno più pazzo dell'altro, ma bianca non la batte nessuno! Però la creazione delle Clow Card è veramente geniale, dico sul serio! Sei anche riuscito ad arginare l'incesto tra Minato e Naruto! E anche con 'Tachi e Sas'ke!
Nacchan, invece, è molto sfigato, perchè veramente, non so come faccia! Come fa a perdersi? Mentre Minato con la sua nuova pretesa è troppo un grande!
Gli abitanti di Inverary rimangono comunque dei grandissimi stronzi! perchè Sasuke non li ha mai ammazzati, uffi?!
Naruto non si rende conto di quanto è fortunato: farei molto volentieri a cambio con lui! Divento io la compagna di Sacchan!*.* Poi lo mollo per Itachi!^_^ Però, perchè ha dormito per un mese? Non ho capito molto bene... O.o
Mentre adoro quando Nacchan è chiamato cucciolo!^_^ Teeeeeenerooo!! E la lemon è fantastica!!*.* Però lo scoiattolo è moooolto arrapato! Hihi!
Volevo farti una domanda: ma anche in questa storia i licantropi si possono ricongiungere con il loro lupo interiore come in Card Captor Naruto?
Di nuovo, attento al verbo uscire!
"E quella stronza che mi hai presentato di Halloween dove la mettiamo?" è a halloween, non di! e cos'è salamastro (l'hai usato nella descrizione di Inverary)
Alla prossima! Bax, Malika.