UAS: Unvincible Alliance Sicilia
di Galexireb

08/05/11, ore 23:34

Ciao! xD
So che sono leggermente in ritardo per lasciare una recensione, ma ho trovato questa fanfic solo oggi e visto che mi è piaciuta tanto, ho pensato fosse giusto fartelo sapere xD
Innanzitutto perchè io sono di San Marino e trovare una fanfic scritta bene con anche lui tra i personaggi è sempre stato il mio sogno erotico (WTF?).
Sai, la maggior parte degli italiani ci detesta, quindi ci sono rimasta quasi male vedendo che era così badass x°DD
Motivo per cui mi inchino ai tuoi piedi.
Tralasciando le stupidaggini (xD), hai avuto una bellissima idea secondo me xD
Mi sono sempre chiesta che sarebbe successo se tutti i microstati formassero una Alleanza Invincibile, per cui ti chiedo di aggiornare presto ç.ç
Alla prossima spero xD
Kuss~

29/11/10, ore 19:48

ehehehe eccolo qui XD (ci ho messo un pò ah iscrivermi XD)
Allora come ti avevo scritto un giorno fà leggendo, la tua FF mi piace davvero tanto, magari e un pò cortina all'inizio ma anche se è corta riesci a muovere per bene ogni personaggio di Hetalia, non solo i tuoi OC ma anche i personaggi originali ^^.
Alcune scene sono dei colpi di genio XD esempio la scena di Alfred nel furgone era molto adatta al personaggio e anche Ivan e uguale XD Il terzo capitolo e come il secondo ma il bello di come scrivi e che sè anche scrivi poco riesci a far vedere bene ogni personaggio, io quando leggevo mi immaginavo ogni personaggio e la scena l'avevo presente in testa ^^
Quindi continua cosiiiiiiiiiiiiii XDXDXD e sè non conttinui ti assimilo io +w+
Baci X3

12/09/10, ore 20:11

Un bel capitolo, davvero. Mi ha appassionato leggere come hanno svolto le varie missioni, che tra l'altro sono ben descritte. Mi è piaciuta nu sacco quella con Kiku, menter sono scoppiato a ridere come un matto quando ho letto dela fine di America XDXD

29/08/10, ore 00:26

oh my God XD
Mi piace, questa storia^^. Ci sono tanti begli OC (Gibilterra ** Gibilterra! **), originali e ben delineati. L'intera faccenda è divertente, e un po' tanto m'incuriosisce. Le trovate sono geniali XD Lo stile mi piace, scorrevole e abbastanza accurato , a parte un paio di sviste*
Beh...non vedo l'ora di leggere il seguito. Questo gruppo è fantastico XD
PS: ma povero san marino...è neutrale da circa cinquecento anni, non è aggressivo, lui ç_ç

05/08/10, ore 16:27

OMMIODDIO.
Devo dire che non mi aspettavo che le sorprese fossero così tante!
Diamine... devo dire che l'inventiva non ti manca :3
A mio parere, i personaggi meglio riusciti sono Antartide, Groenlandia (cazzo quanto m'ispira uno stato del genere!) E poi devo dire che oltre l'idea dei gemelli della terra promessa, la loro descrizione è la più dettagliata, suggestiva e perfetta! Troppo caratteristici, mi piacciono!
Città del vaticano... volevo crearlo anch'io, ma solo per farci fiction blasfeme XD Ottima l'idea di chiamarlo pio comunque xD
Ti ringrazio per la dedica X3 al prossimo capitolo!

31/07/10, ore 09:52

La Crapa commossa è arrivata a commentare. °w°
Che dire? Un'accozzaglia di personaggi più o meno convincenti, ma sa tanto di epico e interessante, continuerò a leggere con piacere!
Immaginavo che avresti scelto un tono più parodico, ma qui si fa sul serio.
E io che speravo nella riscossa di Argentina! Da quando ho visto il suo chibi sono totalmente innamorata di lui. XD Pazienzeum. Mi piace molto la scelta dei personaggi, eccetto per la Sicilia e la Sardegna. Come sai, sono una gran disfattista, ma non fino al punto di pensare che non siano parti integranti dell'Italia e quindi semplici parti del corpo di Lovino o Feliciano.
Ma siccome sono le protagoniste, la Crapa tace.
*fucila l'ometto pio*
Intravedo già tanto yuri, botte, pestaggi, kolkol, rubinetti, sangue e mozzechi e ritengo tutto ciò alquanto divertente. Non vedo l'ora di leggere il resto!

29/07/10, ore 17:01

Un inizio molto interessante non c'è che dire. Hai preso un sacco di semistati e roba simile, che formano un'alleanza molto varia (mazza in Italia quanti ce ne sono xD) aspetto il seguito ^^