A love wrapped by the chains
di P Chan

14/08/11, ore 10:48

Non mi sono fatta sentire per lo scorso capitolooooo! Chiedo veniaaaa! *si inchina dispiaciuta*
Però adesso sono qui e anche se non ho molto tempo due minuti per recensire sto chap li trovo! =)
Povero L, trattato così da Higuchi e Mikami, non si fanno queste cose, no no!
Fortuna Matsuda che è entrato al momento giusto! (Light c'ha un culo della miseriaccia! Prima Matt poi Matsuda che lo salvano!)
Ho un'idea riguardo Matsuda, secondo me non è un vero secondino sfigato (ora si scopre che è davvero un secondino sfigato e che quello che ha fatto è stato un gesto così, per dargli un attimo di gloria!) xD
Matt che fa domande strane a Light è spassoso e Mello e Near che lo appoggiano lo sono ancora di più, Light con le sue reazioni imbarazzate è divertente anche se fanno molto checca isterica (senza offesa per Light!)
Light: Invece mi sono offeso! ù_ù
SH: E ti attacchi al tram!
Light: Io non sono una checca isterica! *urlo da checca isterica*
SH: No?
Light: Ehm....non del tutto....solo in parte!
L: *passa L sulla sedia a rotelle e attraversa la stanza*C'è un 99,9% che tu lo sia Light Yagami, il tuo cognome lo conferma *esce così com'è entrato*
Light: Bhuaaaaaaaaaaaa! *Piange disperato*
SH: *pat pat a Light-kun* su, su! Non è mica un dramma, al giorno d'oggi non frega più a nessuno!
Light: Sniiiif!
Ok, credo che possa bastare così, lo slcero è durato pure troppo e la insanità mentale è ormai a livelli troppo alti! xD
Aspetto il prossimo capitolo che se non sbaglio è l'ultimo (bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! T^T).
Paz y amor
SH
*saluta con la manina assieme a Light-kun*

13/08/11, ore 15:41

XD Per fortuna un altro bel chappy! Mamma mia non mi stancherò mai di leggere i tuoi scleri, mi fanno morire dal ridere! XDXDXD L mi ha fatto tenerezza in questo chappy! *-* Comunque YumeNoKoe me lo sto preparando. E' molto difficile questo seguito! O.o Aspetto con ansia! :)

13/08/11, ore 13:54

Eccomi qua come nuova recensitrice^^ Wow, hai aggiornato! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ma ho aspettato il nuovo capitolo per commentare! Se sono qui vuol dire che AMO le LxLight e ADORO te e questa storia da sbav :Q___ Ma ora veniamo al capitolo... Non ne potevo piú di vedere Light arrabbiato con L e sono al settimo cielo vedendo che si sono riappacificati (*spunta fuori la me perversa* e che riappacificazione!) *torna normale* adesso voglio leggere il seguito :D Quindi hai deciso che dopo questa fic ne scriverai anche il seguito?! Me can't wait!!!! Alla prossima e buona estate ^O^

12/08/11, ore 21:42

COSA?! DUE O TRE CAPITOLI ALLA FINE?!
Altro che elettroencefalogramma piatto, tu mi fai scattare come una molla!
Allora, il ritardo mi ha un po' dato sui nervi( e allora tu dirai: Sticazzi!), bisogna dirlo, però mi fa davvero piacere che la storia abbia avuto almeno per un capitolo intero un momento di pura spensieratezza e serenità.
Ho avuto come l'impressione che L e Light stessero in una bolla di sapone che li isolava dal resto del mondo: come se non ci fossero né carceri né niente, ma solo loro due che si danno alla felicità( yeee sesso sfrenato! >:D ).
Poi, ehm ehm... confessione scabrosa, la 69 è una delle mie preferite, quindi puoi solo immaginare quanto abbia apprezzato la scena.
Al solito sei stata davvero brava, però ti chiedo solo di non farci aspettare due mesi per il prossimo, altrimenti davvero mi metto a fare troppe seghe mentali su come finisce 'sta storia, casomai ci azzecco e poi ci rimango male perché non c'è più la sorpresa! D:
Alla prossima, che per me sarà dopo il 20 perché sarò fuori questa settimana.

25/06/11, ore 22:59

Allora, ho appena finito di leggere tutto d'un fiato ogni santo capitolo, e ho gli occhi che bruciano, anche perché mi è difficoltoso seguire la parte iniziale in cui ti dai alla pazza gioia - adoro quella parte, ma dopo aver passato tutto il giorno in mezzo alla strada a manifestare non capisco nemmeno su cosa sto appoggiando il culo.
Mi piace questa storia, è davvero ben ordita: ho un po' di perplessità riguardo Light uke, ma la novità mi "attizza" e rende comunque benissimo. Adoro la cricca Mello-Matt-Near, li trovo fantastici.
Brava, brava, brava.
L'unica cosa che per un attimo mi ha fatto smettere di respirare è stato il modo con cui hai chiuso il capitolo - per la serie, lasciare con il fiato sospeso.
Il migliore dei modi, secondo la mia modesta opinione.
Spero che il seguito arrivi presto!
Sinceramente,
Nijnsky

23/06/11, ore 21:55

Demoniaca!!! Malvagia strega malefica!!
"L.tu......."
Tu vuoi farci proprio morire!!

23/06/11, ore 21:45

Questo chappy è stato qualcosa di straordinario!! :Q_____ _ _ Tanto per cominciare ODIO HIGUCHI nel vero senso della parola!! ù.u Poi: Matt, Mello e Near sono una grande squadra e mi fanno letteralmente M O R I R E dalle risate!!! XD Sono dei grandi!!
E ultimo.... L :Q_______ _ _ _ E' apparso solo per qualche secondo, ma ti giuro che stavo sbavando!!! Voglio il prossimo chappy!! >-<

23/06/11, ore 16:16

Lui cooooosa???!
*si ricompone* Ah, ciao!^^ Sì, hai una nuova lettrice che ha preso a seguirti con gioia da quando ha letto il capitolo che hai pubblicato l'ultima volta (Give me the truth)!
Dicevo...*impazzisce nuovamente*
Lui coooosa??!
Se Light ha capito tutto, io non ho capito un tubo...e la cosa mi demoralizza assai! =(
Parte di Starhunter ancora sana: calmati, è tutto ok, è solo una storia, tranquilla che tanto lo scoprirai presto cosa ha capito Light!
Parte di Starhunter ormai bella che andata: nooo! Non può far finire il capitolo così! Dovrebbero mettere una legge che vieta questa barbarica cosa! ù_ù
Parte di Starhunter ancora sana: Non essere drastica! Guarda *indica la finestra* c'è Matt che stupra Mello!
Parte di Starhunter ormai bella che andata: Ooooh *-* *si calma* che bello!! *-*
Parte di Starhunter ancora sana: beeene, credo sia ora di smetterla con questo scelro privo di qualsivoglia senso anche perchè ne va dell'intero cervello di questa pazza fanciulla!
Ti faccio i complimenti perchè, oltre ad essere una storia originale, è anche molto carina e a tratti divertente! ^^
Aspetto il prossimo aggiornamento!! =D
See ya!
SH
PS: Ma che finezza che ha Mello!! xD

23/06/11, ore 15:45

Era una giornata d'estate, anche se fuori il tempo non era dei migliori, quando Mattuccetto Rosso stava andando a casa della nonna Flor per portarle tante belle cose buone da mangiare.
La cosa bella era che, non volendo attraversare il bosco del lupo BB cattivo, Mattuccetto rubò una macchina decapottabile rossa che passava da quelle parti e andò a casa della nonna Flor.
Entrò in casa e...
Flor: Waaaaaaaaaaa!!! Vai così seme! Stupra il tuo uke!
Mattuccetto: Nonna, quante volte ti ho detto che star attaccata al pc non ti fa bene? E poi a guardare queste robaccie..perchè non vai su EFP e ti leggi una bella storiellina? ^^
Flor: *va su EFP* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *Matt è volato nella casa di marzapane* A Love!!! La mia PChan! Ma qual buon vento la porta qua!? *w*
*sbucano i boys da sotto il letto di Flor*
Light: Uuuu! Ragazzi tutti addosso al pc!
Flor: Fermi!!!! E' mio! Devo leggere!!!
Mello: E' per il tuo bene!
Near: Non leggere queste cose!
Flor: Io faccio quello che voglio perchè qua la padrona sono io ù_ù
Mello: Tutte idiozie! Dammi quel pc!
Mikami: Lo voglio io!
Flor: E quello chi l'ha fatto entrare!? O.O ALL'ATTACCOOOO!!! *i boys si scaraventano su Mikami* Bene ora posso leggere in pace =w=
O.o O.o Perchè è in infermeria? Non mi sono persa qualcosa vero?..
Nuuuu il suo bel fisico!! Light non puoi rovinarti così!
Il rosso non ha mai torto! *posa da supereroina*
Matt: Eheh! =D
Uh uh uh questi fanno sesso tutti i giorni..e di che si lamenta dico io!? xD
Uuuh ma chi sarà mai questo bel dottore! *-* *-* *-* Ti avviso che mi devi dare l'indirizzo del carcere per andare subito in infermeria =D
Namikawaaaaaa!!!! Yeeeeeeah!
*inizia a ballare*
Flor: Forza Near! Segui me!
Near: No ._.
Flor: *lo traveste da bambino africano e lo costringe a ballare*
Near: Perchè ho un gonnellino? ._.
Mello: Idea mia :D
Uh! Ma che gentile, gli dà il suo pranzo! **
Light, l'educazione non te l'ha insegnata nessuno!? Mangia come si deve, capito?
Light: Scusa se sto morendo di fame ç_ç
Flor: Non fare così cucciolo mio ç_ç
Light: (Eheh sono proprio bravo a ingannarla) T_T
Se Light si deve mettere a dieta allora io mi devo far mangiare da un rinoceronte ._.
Ma che carino che è Namikawa! xD Troppo tenero! E soprattutto penso sia l'unico che non ha cercato di approfittarsi di Light..
Non va tutto bene Light! ç_ç Perchè non ne parli..potrei fare la tua psicologa °w°
Light: Perchè no? Sono così depresso ç_ç
Flor: Bene, sono 999,99 euro all'ora =w=
Light: ....
Flor: Più gli extra. Se capisci quello che intendo eeh?!
Light: SCAPPAREEEEEEE!!!
Flor: Non mi vuole nessuno ç__ç

“Light Yagami è pregato di venire nell’ufficio del direttore Higuchi”
Flor: Il signor Mello è desiderato alla cassa numero 5 ^w^
Mello: Cosa? o.O
Matt: Siete pregati di allacciarvi le cinture e di godervi il viaggio ^w^
Mello: Ripeto: cosa? o.O
Near: Grazie per aver scelto il nostro supermercato volante, arrivederci ^w^
Mello: Non capisco perchè si sono rincretiniti tutti insieme o.O
Light: A furia di lavorare con certa gente..*indica Flor*
Flor: COSA?!?!?!?!? é__é
Light: Oooh amore della mia vita! *-*
Flor: O Lightuccio! *corre verso Light*
*Light corre verso Flor*
*Flor salta per farsi prendere, ma Light se ne va e corre ad abbracciare L*
Light: Elluccio! *O*
L: Amore mio!
Matsuda: Aaaah l'amour! *sospira*
Flor: *sospira anche se è rimasta spiaccicata contro il pavimento e Len le è appena passato sopra*
Len: ROUDO RORAAAA!!!
Che nervi appena apre bocca Higuchi! Mamma mia!!!! Poi il suo modo di dare del lei mi infastidisce!
Baah,..questo terzo grado di Higuchi mi dà fastidio anche questo...lo odio. PUNTO!
Ooooooooh non toccarlo!! Non osare toccarlo! Lasciagli il mento! Coraggio lascialo! Se lo lasci ti do un biscottino alla crema! LASCIALOOO!! >.<
BB: Voglio il biscottino! =D
Flor: Va a prendere l'osso! *lancia osso di ferro di 6 quintali che arriva in testa a BB*
BB: Bau...
Puttanella lo dici a qualcun altro! E non osare farmi piangere Light!!!! Non osaaaareeeee!!!!! Grrrrr!!! Che rabbia!
Cosa accarezzi!? Ho detto di non toccarlo!!!!
NO! Non puoi dargli del tu! E' chiaro? Comprendi? O devo spiegarti qualche parte del "NO"? =w=
Light: Che bello quando smatti per me! *-*
Flor: Ovvio caro! *abbraccia*
Oddio! Quella luce insana nei suoi occhi non promette niente di buono! O.O O.O O.O O.O O.O *stritola Light che ancora abbraccia*
Light: M-mi...stai..soffo...cando! Help me!
Non insultarlooooo!!!!! *stritola ancora di più*
Light: F-Floooor...cough cough
Non avvicinare il tuo viso brutto maialeeeee!!!
Ahahahahahahahahahahahahahaha *lascia un po' la presa*
Light: Uff, pensavo di morire...
Ahahahaahhaha ma che figooooo!!!! Vai ad alitare da un'altra parte! Infame! U.U
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Cosa sta succedendo!?!?!? Noooo! *shock*
*sbatte da una parte all'altra Light in preda alla rabbia*
Nooooo!!! Non fare quello che stai per fare!!! Che schiiiifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! *muore*
Non piangere Light!!! ç_ç *lancia Light per terra*
Light: AIUTOOOOOO *sviene*
Aiutalo tu L! Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh....
E' ARRIVATO! E' ARRIVATO! E' ARRIVATO....MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATT!!!! Amoooore lui!!!! Che braavooo!!!!
E' il migliore, io l'ho sempre detto! Muahaahahahah
Ahaha ma che carinoo!!!! >w< Menomale che esiste Matt...
Poco inc*****o Higuchi...TI STA BENEEEE! GNE GNE GNE GNE GNEEEEEE!!!!
Oooh che carino!!! E sì, Mello è un buon amico! xD Che scena commovente! *__*
Uuuh ma che fighiii!! Era tutto un piano!!! Ma grandiii!! Io li stimo a questi tre! Bravi bravi bravi!!!! *applaude*

“VUOI STARE ZITTO TESTA DI CAZZO?!”
Ahahahahaha ma che carino Mello!!!! Ahahahahahahahahahahahah troppo tenero! (a modo suo, ma tenero XDXDXD)
Yeah! Ha raccontato tutto quanto...che bella l'amicizia! *O*
Ci sono rimasti un po' male eh? xD
Ma..ma nooo ahaha! C'è...oddio non so se ridere o piangere..comunque lo prenderebbero tutti per il culo in tutti i sensi..buona come cosa .-.
Mizze Mello è sempre MisterFinezza! xD Tutte le frasi carine le dice lui..come sempre mi pare ovvio! U.U
Uuuh dove corre Light!? Un po' schizzofrenico, ma tenero xD
Già, sei stato uno stupido come hai fatto a non pensarci prima? U.U
Mello: Ma cosa?
Flor: Ah, non so U.U
Mello: Davvero interessante!
Flor: E' quello che dico anche io! =D
L!!!!
L: Ho fatto la mia apparizione della giornata. E adesso *si mette occhiali da sole da superstar* posso anche andarmene *sculetta fino a una limousine nera di ultima generazione e parte in quarta fino alle Hawaaii*
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ma che fine èè!?!?!?!??!
Dove sei Light!?!?! *lo vede a terra svenuto* Ma cosa stai facendo lì svenuto!?!?!? Devi continuare il capitolo!! Devi dirmi che succede! Non stare lì a dormire con i tuoi amici della polvere!!! Lo sai che Matsuda non pulisce per terra da un mese!!! Alzaaaatiii!!!
Matt: Io direi che è meglio se chiudiamo noi qua, non credi?
Mello: Direi di sì...
Matt e Mello: Grazie per lo splendido capitolo PChan e grazie per averci regalato delle splendide emozioni anche questa volta ^w^ Non vediamo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Peccato che stia già per finire tutto! Ci piaceva un sacco questa fanfiction! E vedi di non far più finire un capitolo in questo modo o di far finire male la storia o di trattare male i personaggi altrimenti verrai mangiata dal possente drago Flor ^w^ Un saluto e alla prossima!
Mello: Siamo bravissimi a parlare insieme :D
Matt: Hai ragione! Sai cosa dobbiamo fare? Creare un programma tutto nostro e mandare a quel paese Flor! =D
Mello: Mi piace come cosa!
*sguardi infiammati e diabolici*
Matt e Mello: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

23/06/11, ore 14:58

.___. vuoi morire...Non puoi interrompere così cavolooo T.T sono stra curiosa <3
comunque, il capitolo mi piace un sacco,tranne la parte dove cercando di violentare il mio Light u.u infatti ti picchio appena ti vedo per questo *sorseggia thè*
Ma sono anche contenta che Light abbia di nuovo i suoi amici ** e le loro reazioni?ahahahah fantastichexD Sono scoppiata a ridere!
bravissima chicca<3 aspetto il prossimo capitolo <3

13/05/11, ore 19:55

*entra il giudice Near*
Near: Siamo qui riuniti oggi...
Mello: Ma perchè quando parla lui sembra sempre un matrimonio? o.O
Matt: Avrà carenza di affetto ù_ù
Near: Non è colpa mia se BB mi lega al letto ogni notte ç_ç
Flor: °w° Interessante
Near: Comunque stavo dicendo *schiarisce voce*: Oggi, il giorno del giudizio universale dove moriremo tutti quanti e non ci sarà nessuna forma di vita mai più sulla Terra, siamo riuniti per esprimere un ultimo desiderio U.U Che inizi pure la nostra Flor!
Flor: Alloooooooraaaaa *tira fuori lista lunga 2944748282929 km*
Light: Solo uno é_é
Flor: Ma D:
Mello: Sono le regole ù_ù
Flor: E va bene ç___ç Allora il mio desiderio è.................*attimo di suspance*..............................................................*fanno in tempo a trasformarsi tutte le supereroine dei cartoni*...............leggere la fine di A love °w°
*entra Len con il ROUDORORA spaccando tutto quanto e schiacciando BB*
Len: FLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR! Vai su EFP!!!!!!
*Flor di corsa salta in piedi, va verso il pc spintonando Mikami che lo stava usando e che finisce fuori dalla finestra*
Flor: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Non ci creeeedooooooooo!!!!! *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Mello: Cosa?!?!?!?
Flor: Sono riuscita a centrare con il corpo di Mikami il cespuglio pieno di spine =www=
*cadono tutti stile anime*
Mello: -_-'''''
*Flor va su EFP*
Flor:..........................*muore direttamente*
Light: Che succede!?!? Oddio! Non ci credo! PChan ha aggiornato A love!!!
*si sente il rumore di una motosega e cade un pezzo di soffitto dalla quale entrano degli angeli*
Angeli: ALLELUUUUYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Matt: Dovevate spaccarci il soffitto? ._.
Angelo1: Tanto Len ha spaccato la parete U.U
Len: Ottima osservazione =D
*Flor rinviene*
Flor: Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma che beeeelloooooooo!!!! Ma che felicitààààà!!!! *piange* Da quanto tempo che ho aspettato questo giorno! *-* *salta addosso a PChan*
Iniziamo subito il commento =D (anche perchè di cavolate ne ho già scritte parecchie ._.)
Si parte proprio alla grande con questa visione celestiale *w* *muore affogata nella propria saliva* Aww ma che bello un bel leoncino con la chioma scompigliata *w*
Light: E' già partita di testa...
L: A vedere te huhu
Light: Ehehe *sguardo d'intesa*
*L stupra Light*
Awwwww anche L!!! Amoooreeeee mioooo!!! *____* Ma ciaaooo!! Che bello che è!
Nooo!!! Perchè devi metterti la camicia?! Stai pure comodo come mamma ti ha fatto caro U.U
Suuu Light parla! Mamma miaaaa!!! DEVI spiegarli un po' di cose...però anche L non è proprio quello che fa sapere tutto di lui xD Piccolo dettaglio...
*tira uno scappellotto a Light*
Light: Ehi!
Flor: Te li meriti tutti quanti mio caro! U.U
Light: T-tutti quanti? O.O
Flor: Aspetta e vedrai! Muahahahah
Light: Doh! Il CopyLight ha di nuovo inizio -.-'
Se contiamo tutte le spallate che hanno dato a Light in questo capitolo penso che superiamo il centinaio! xDxDxD Ma cavolo è così invisibile!? xD Questo bel fiò!
Come non saresti dovuto tornare da lui! Brutto ciccione! *tira scappellotto*
Light: E due ._.
Aww che bella la metafora delle anime dell'inferno! *-* E che Light si abbraccia come se sentisse freddo *__* (che poi l'inferno non è molto caldo xD Ci sono più tormente e piogge che posti caldi quasi ahahah)
Dell'amore dell'amore *annuisce* niente sesso solo amore U.U
Mello: Come niente sesso!? D:
Flor: Nella frase del capitolo idiota!
Mello: Ah ok U.U
Flor: Cosa credevi!? Io sono sempre io U.U
Matt: Beh questo ha molto senso...
Flor: Ovvio! =D
Anche io voglio avere il flashback di Light! *___* huhuh *___* huhu *___*
Gli occhi coperti dalla frangia ramata! *___* Che visione paradisiaca!
*esplode un vulcano e Flor parte alla velocità della luce sparando con le pistole di Lara Croft verso un unico bersaglio*
Matt: Cosa mi sono perso? o.O
Matsuda: Io questa volta non c'entro U.U
Mello: Primo, tu da dove esci? Secondo, perchè tu che le fai? O.O
Matsuda: *fischietta e il suo volto si contorce in una smorfia alla Kira*
Light: No ._. Tutti mi copiano, ma questo è troppo! Da lui no! Mi rifiuto ._.
Matsuda: Wwee *faccia da gatto di Shrek*
BB: BAU! BAU! Sciò!
Near: *si mette una mano sul viso* L'abbiamo perso .-.
Light: Già da un po' caro mio...
BB: *tira fuori lingua e scodinzola* =D Cosa avete perso che vi aiuto a cercarlo?
Light: Il tuo cervello -.-
BB: .................................Cosa? =D
Light: Lascia stare l'ho ritrovato -.-
BB: E dov'era? =D
Light: In un laboratorio scientifico dove gli stanno facendo degli esperimenti per capire se possa esistere davvero una persona così ._.
BB: Aaaaah....*annuisce senza capire cosa stia dicendo* Anche io ti voglio bene =D
Flor: Possiamo evitare queste scene patetiche? .-.
Mello: Sei tu quella che scrive...
Flor: Doh!
Mi hanno fatto perdere il filo del discorso questi idioti..cosa stavo dicendo? Aaaaah..era meglio se non ricordavo ._.
Brutt schifoso che prende in giro il mio Light, non osare a rivolgergli la parola! Brutto parassita lercio con problemi di depressione sessuale!
Cosa parla in francese 'sto coso? Si crede più figo così!? Beh caro mio: NON E' COSì! Saresti figo se, senza un motivo apparente, andassi sul tetto del carcere e ti buttassi sul filo spinato =D
Lascia Liiiiight!!!! ç__ç Non baciaaarlooooo!!!! Noooo!!! Picchialo Light!
Ma che te ne frega se lui se l'è spassata questa notte!??! Ti rode èèè! Che tu hai solo il cuscinetto pieno di toppe! é_é
OYEAAAAAH! Grande schiaffo Light!!!! *__________________* Io ti stimo!
Light: Però mi picchi ç_ç
Flor: Ovvio U.U
OYEAH! Figura del Terun fatta da Terun davanti a tuttiii!!!! Non picchiare Light ho detto! é_é Altrimenti intervengo io e...
Mello: E?
Flor: Ho un piano:....
Mello: ?
Flor: Non ci ho ancora pensato. Per adesso sono arrivata qua ._.
Mello: -.-''
LLLLLLLLLLLLLLLL!!! Spacca tuttooooo!!!! Vai cosìììì!! Picchiaaaloooo!!!
Light! Idiota *tira scappellotto* Non si rifiuta la mano di L! é_é
Light: Ma deciditi! Prima sono un grande e poi mi picchi ç__ç
Flor: E' il mio modo di dimostrare affetto ^w^
Light: ._.
Sì Light te la sai cavare come BB in un convegno di geni .-.
BB: Sono un grande vero? =D
Flor: Certo caro ^w^
é____é Io mi devo proprio arrabbiare èèè! *tira altro schiaffo*
Bravo prendilo per il polso! E tienilo stretto a te e poi bacialo e stringi premendo sulla colonna vertebrale, facendolo sciogliere nel tuo abbraccio e poi approfondite la cosa! *w*
Light PARLAAAAA!!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Uffaaaaa!!! Light del pippo! é_é Povero L! é_é
Aww però chissà perchè Light riconquista punti quando io vedo certe scene *sbev*
Che bello sulla panchina con i suoi capelli figherrimi! °w° E' pure sudato °w° Cosa si vuole di più?
L: Un Light stuprato U.U
Flor: Giusto!
Noooo L ti ama davveroooo!! Ascoltami! Io sono di fiducia U.U
Aaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!! *WWWWWW*
MATT E MELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Amori mieeeiiiiiiiiiiiii! Ma dove siete stati tutto questo tempooooo!!!
Matt e Mello: Con te in studio ._.
*Flor salta addosso ai ragazzi*
Mello: C'era d'aspettarselo -.-
Ahahah fesso depresso!! Ahah bella questa! xD *se la segna*
Ma perchè!? Povero Light che ha fatto adesso! Fatelo giocare con voi!
Light: Ma come che ho fatto? Mi hai picchiato fino a un minuto fa...
Flor: Taci se non ne vuoi un altro U.U
No, ma dai, non prendetela anche voi con Light ç__ç Infondo è un bravo ragazzo...
BB: E per questo è in prigione infatti =D
Noooo uffaaa Matt e Mello! Voi dovete tirarlo su con le vostre cavolate! Daaai! Io voglio vedervi tutti felici e contenti :D
Oooh non picchiare Light anche tu...che qua fanno la fila per lui...
Light: Non sono compreso U.U
Flor: Ti ricordo che io sono la prima della fila +_+
Light: O.O
Aww gli occhi ambrati con quelli smeraldo mi fanno morire però! *_________________*
Pfff...pffff....pfff...ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ma nooooooooooooooooooooooooooo non me l'aspettavoooo ahahahahahahahahahahaha
Ma Matt! L'educazione! xDxDxD Ahahahahah che grande uomo! XD
Ragazzine ingelosite xD Aww che tenere che sarebbero! xD Mi farebbero paura però ahaha
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Mikami e L!!! Nooooooooooooooooo! Ci mancava questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Macchèèè solo te brutto coso! C'è Light! Solo che Light è un po' fesso..quindi non sta con L...
Ahahahaha che arrapi teeee!? xD Non puoi fare queste battute così ahahahahahahahaha stupenda! Ahahahahahaha Mikami ti stimo quando fai queste battute! Ahahahahahahahaha
Sembra un maiale in calore ._.
Ma graaandeeeeee e siamo 2-0 per L!!!!!!!! Ma OYEAAAAH!
Oooooooooooh non dire così a Light brutto pezzo di katana! é_é (ci sta come battuta xD Fa pena...e io amo le katane..ma ci sta fa un'ottima rima U.U)
Ahahah bravo Light rispoondi!!! Ahahahahh
Vai tu sai dove? o.O o.O o.O
Mello: Dove sa lui!? o.O
Flor: Forse dove vado io? o.O
Matt: E dove vai tu? o.O
Flor: Non so...dove andiamo insieme forse? o.O
Light: Perchè dove andate? o.O
BB: A prenderci un gelato =D
*finisce BB fuori dalla finestra*
No dai, non dirmi che poi L lo raggiunge per fare certe cose! No vero! Vero!?!?!?
Ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!
Ma quante battute dice oggi Mikami! Ahahahahaah *muore* Ahahahahahahahahahahaha cosa ha fatto Light?! xD Cosa ti si è ammosciato!? Ahahahahahahahahahahahahahah!!! Guarda che hai sbagliato ahahahahah è scoppiato il cuscinetto ahahahahahahahahahahahah!!! Mamma mia che idiota! xD Ahahahaha sicuro di aver cucito bene tutte le toppe? E di avere messo bene il tappo?! xD Ahhahahahahahahahhahahahahahaha *muore dalla demenza*
Dai diglielooo!! Suuu io voglio sapere cosa gli dici °w° DILLO!
Non fare il finto tonno Light! *gli tira scappellotto*
Matt: Tonno? o.O
Flor: Sì tonno U.U Se vuoi posso dire non fare la finta carota..va meglio?
Matt: Shi ^w^
Apri gli occhi!!! Daaaaiii uffaaaa uffa uffa uffa!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
*dall'urlo volano tutti fuori dallo studio* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! L GLI HA DETTO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Oddiooooooooooooooooooooooo non me l'aspettaaavooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Awwwwwwwwwwwww! E adesso che rispondi!? Light dì qualcosa! Digli che anche tu lo ami che senza di lui non puoi vivere che vuoi stare con lui per tutta la vita che daresti la vita per lui! DILLOOOOO!!!
._. ._. ._. ._. ._. ._.
D: D: D: D: D: D: D:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! L! Tu hai detto che lo ami! Non ci vediamo!!! Ma daaaiii! Io l'ho sentitooo!!! (?? o.O)
Nooo non hai le allucinazioni! Io sono sicura che l'abbia detto! ç__ç
Bleee..Higuchi..ma è ancora vivo? xD
Noooooooooooo che vuole fare quel pirloide!!!! Nooooooooooooooo non puoi far finire così il capitoloooo!!!! Daaaaaiiii nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Light: Nooooooooooooooooo! Anche Higuchi mi copia!
Non è finito davvero così! Ma che vuole fare quel coso!??!!? Dimmeeeeloooo!!!
Voglio il prossimo capitolo U.U Susu muovi la manina e scrivi tante belle cose xD
Oddio che anticipazioni!!! Light sei peggio di Misaki! D: Ma almeno Misaki ha buon gusto..tu invece hai i feromoni per i pervertiti!!!! No...oddio mi è appena venuta in mente una cosa...non ci sarà mica una HiguchixLight! O.O O.O O.O O.O
*va a vomitare quello che ha appena mangiato*
E se Higuchi usasse Mikami per il suo nonsisabenequale piano! Eeeh nooo èèèèè!!! é__é Poverino ç__ç
Light: Non voglio! ç_ç
Flor: Ti proteggo io! *posa da eroina*
Light: Preferisco i pervertiti ._.
Flor: Lo sono anche io °w°
Light: O.O Doh!
Bene sono felicissima di aver letto un altro capitolo di A Love °w° E non vedo l'ora del prossimo! Sei sempre bravissimissima! Come sempre! Brava PChan!!! *w*
Solo una cosa: hai ancora quel libro di come rovinarsi in 5 minuti vero? é_é Lo stai seguendo benissimo...proprio alla lettera é_é...
Mello: FERMI TUTTI! Ma oggi non era il giudizio universale?! o.O *si ricorda dell'inizio della recensione*
Flor: Oh mannaggia O.O Si rimanda! Non si può morire adesso senza sapere come va a finire U.U
Mello: E come facciamo a rimandarlo! O.O
Flor: Io sono in stretti contatti con L-Seme mi ascolterà U.U
Matt: Quanto stretti?
Flor: Huhu abbastanza +_+
Matt e Mello: Perfetto! +_+
Light: Ma L-Seme è mio! D:
Flor: Non essere egoista e lascia bearsi anche gli altri di questa magnificenza U.U
Light: Ma D:
*finisce fuori dalla finestra*
Flor: Grazie per essere stato ragionevole ^w^
Bene beeeeeneeee! Grazie mille per il capitolo :D Aspetto impazientemente il prossimo!!!
Ciaaaaoooooooooooooo PChaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! *stritola*
(questa recensione fa schifo e non fa neanche ridere ù_ù non sono più capace di farne come quelle di una volta ù_ù...sono troppo vecchia per queste cose ù_ù)

12/05/11, ore 22:23

WoW!! bellissimop capitolo!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!! bellissimo capitolo!!! Anche io sono curiosa di sapere i veri sentimenti di L anche se secondo me lo ama... neanche tanto velatamente solo che Light è ceco ceco

11/05/11, ore 21:10

Mmmmmmm, L ha detto "ti amo" davvero o Light sel'è immaginato?!
*mette vestito da invistigatrice*
Meglio indagare sulla cosa U.U
E FINALMENTE SEI TORNATA *W* COME MI MANCAVA QUESTA STORIA <3
Però cerca di aggiornare il prima possibile e non a distanza di mesi ahahxD
Sei sempre bravissima caccola mia xD
Caccolina, ecco un altro dei tuoi soprannomi muahmuah U.U
Light...BASTA!SEI INNAMORATO!FATELO DAVANTI A ME!U_U
è la vostra fan che ve lo chiede su, su **
Vediamo il prossimo com'è <3 L'aspetto con impazienza <3

29/03/11, ore 07:44

Anche a me piace un casino questa tua fanfiction xD sarà perchè mi piace light uke xD cmq secondome i pers non sono per niente ooc anzi sono molto realistici!!
Poi l'ambientazione mi paice trooooppoooooo!!!!!
posta appena puoi!!

08/01/11, ore 12:30