A love wrapped by the chains
di P Chan

16/10/10, ore 17:57

Liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigth *piange* amore della mia vitaaaaaa,luce dei mie occhi, sogno porcacconi delle mia notteeeeeeeeee weeeeeeee
yoru: mammaaaaaa ** piange insieme alla zia ily*
Stupendo questo capitoloooooooo!!
Mi ha comosso un casino,il dolore di Light ,l'amore che prova per Elle,la confusione dentro di lui...UEEEEE CHE BELLOOOOO!!!!*abbraccia p-chan*
Uuuuuuu complimentoniiii!!!Ti amo di bene,sei stata straordinariaaaaaaa!!!!
POI LO RIBACIAAAAAAAAA!!!WEWEWEWEEE STUPENDOOOOOOO!!!!TROPPO BELLO! IO TI STIMO,TI ADORO,TI STRITOLOOOO!!
*stritola P-chan*
yoru: Yoyu contento ^^*bacia zia p-chan*
Via torniamo alle nostre novelle,1000 complimenti. Tadb**
yaru: tao tao tia *saluta con la manina*

11/10/10, ore 15:30

Ciao ^^ questa storia mi piace tantissimo, è stupenda!!!! Ti prego continuala al più presto! bacio
Valelle96

10/10/10, ore 22:53

Ma Matsuda è troppo forte! XD
"Scusate, è un brutto momento?"
XDXD
Mi fa morire!
Continuala subito!!!! XD

10/10/10, ore 21:49

Hola! Vediamo se sarò la prima o commentare o se a causa della mia lentezza qualcuno commenta prima di me XD
Ti sembra il modo di far aspettare la gente!? Io sono qua che impazzisco per quello che potrebbe succedere tra Light e Mikami e L e tu ti blocchi così! Ma ti perdono perchè sei la mia sorellina PChan e ti voglio tanto bene!
Quindi alla fine..è tutta colpa di Terun! U.U
Matt: Complimenti *batte le mani*
Flor: Grazie...dove sono tutti gli altri? *si guarda intorno*
Matt: Stanno prendendo a calci nel sedere Terun!
Flor: O.O Come mai!??!?!?!?!?
Matt: Perchè tu hai sempre ragione e loro ti stanno dando retta U.U
Flor: Dov'è la fregatura? -.-
Matt: *tira fuori foglio* Vogliamo tutti un mese di paga in anticipo! Pagare signorinaaaa!!!
Flor: COSA?!?!?!?! Ma io vi pago tutti i giorni!
Matt: Non ci risulta *sguardo assente*
*Flor tira fuori foto yaoistiche di tutti i giorni precedenti*
Flor: Mamma mia questa cosa pesa come un D! Ecco come vi ho pagati in tutti questi mesi MUAHAHAHAAHAHAHA
*Matt muore dissanguato e Flor strappa il foglio*
Flor: Sono una grande *posa da fiQa*
Light: Guarda che devi commentare!
Flor: Cavolo hai ragione! E tu giardiniere! Continua a lavorare! Non è una scusa che stai per morire dissanguato!!!! *prende frustino*
INIZIAMOOOOOOOOOOO
Che bello Light che si fa il figo! XD
Adesso spacco tuttooooo!!!!! Non picchiatemi Light che divento una bestia con il fuoco che esce dal cervello!
Tutti: O.O O.O O.O O.O O.O
Mamma che nervi che mi vengono a sentir parlare il giardiniere...ma non possiamo sotterrarlo?
Così per toglierci una soddisfazione!
Mello: E poi chi ti cura il giardino?
Flor: .......................................................................DOH!
Mello: -.-
Tono di superiorità! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Lui superioreee! ahahahahahahaha ma nn farmi ridereeeeee
BB: Guarda che lo stai già facendo O.o
Flor: Ahahahahahah *tira pacca sulla schiena a BB e vola fuori dalla finestra*
Blee i ratti! XD
Spero che tu ti ingoia bevendo quella cosa! Un ghiaccio ti deve rimanere incastrato nella gola e poi deve andare dalla parte sbagliata perchè l'epiglottide non si è chiuso e quindi va a finire nei polmoni...quindi questi si congelano e tu muori perchè non riesci più a respirare MUAHAHAHAHAAHHAAH
Light: Cavolo è meglio di un Death Note questa ragazza! O.o
L: Quindi tu sei Kira!!!! *SHOOOOOOOOOCK*
Light: *SHOOOOOOOOOOOOCK* Nooooooo io sono......LightMan! *si strappa i vestiti*
Tutti: SHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCK
Flor: L'ha detto! L'ha detto! L'HA DETTO!
Light: *prende Flor e la trascina nell'altra camera* Senti Flor..dovevo dirlo..mi serviva qualcosa che coprisse la rivelazione di essere Kira..
Flor: Capisco U.U
L: Che peccato che non sia Kira! Avrei dato ogni millimetro del mio corpo a lui se lo fosse stato! *sospira*
Light: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Flor: *fa pat pat sulla schiena* Su, su consolati!
Sììì mortificato come il pugno che sto per darli io in faccia!
Non avvicinarti Satanaaaaaaa
Matt e Mello: RETRO SATANA! RETRO!
Bravo Light! Digli che ti fa schifo!
Oddio!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Mikami! Lascialo brutto schifoso essere che la natura ha dovuto creare! Perchè! Cosa ha fatto tua madre per meritarsi una cosa del genere!
Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Cosa stai facendooooo
*prende a frustate Mikami usando come frusta D*
I jeans! Gli ha sbottonato i jeans! Ma stiamo scherzando! Light difenditiiiii!! Ti pregoooo
Nooooo che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Mamma mia se trovo in giro il copione non sa che fine faaa!!! GRRRR
AL ROGO! AL ROGO! AL ROGO!
*Tutti iniziano a picchiare Mikami ancora una volta, mente Matsuda porta loro il caffè*
Stai insultando L!?!?!?!?!??!!? Brutto essere immondoooooo!!! Ma perchèèèèèè
*scoppia a piangere mentre esplode con la casa e tutto il vicinato*
La linguaaa! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Che schifoooo! Come puòòòò...
Ryuk: Hai bisogno di me?
Flor: Sì! Ti prego! Scrivi il suo nome! *indica giardiniere*
Ryuk: Mi dispiace non posso U.U
Flor: Ti darò tutte le mele che vuoi! Ti prego!
Ryuk: Sbagliato! Io voglio yaoi!
Flor: Ti darò tutte le foto e video che vorrai te ne prego!
Ryuk: Non hai capito!
Flor: O.o.............................
Ryuk: Io voglio fare yaoi con qualcuno! Ovviamente io seme U.U
Flor: ...........................*va a vomitare* Preferisco tenermi Mikami -.-
Che schifo di scena! Poveri noi! Come hai fatto a scriverla? E io come ho fatto a leggerla!??!?!!??
Bravooo sputagli in un occhio!
Oddio! Che botta! Che schiaffo! Aiaaa noo Light! *scoppia a piangere*
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Matsudaaaaaa!!! Amoree io ti amooooooooooooooooo!!!
Ma te l'ho mai detto che ti amo!!?!?!?!?!? IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Fai del caffè che fa vomitare..ma io ti amo *çççççççççççç*
Grazie! Grazie! Tutti a ballare ragazziiiii
*SCLERO MODE ON*
*parte la CaramellPolka* (tanto per infrangere il CopyPChan XD)
Grazieee!!! Non sono andati avanti! Ma guarda! Io ti adoro! Che belloooooo!!!
Matt: E' impazzita O.o
Mello: Poverina..stava per avere un trauma! U.U
Matt: Per me l'ha già avuto...
Flor: COSA VUOI DIRE CON QUESTO!!?!??!?!?!
Matt: Niente!!!!!
*Flor prende Matt e......................vanno a finire nella vasca da bagno tra la schiuma con una bottiglia di champagne e la musica soft*
La tua offerta!??!? PUàààààààààààààà!! Che schifoooooo! Mi fai davvero pena Mikami lo sai?
Te la fai con gli altri e io so il perchè:
Non hai una donna che ti si fila...non hai un uomo che ti si fila...non hai un animale che voglia che tu sia il suo padrone...tua madre ti odia...tuo padre pure.. se poi aggiungiamo tutte le cose che ti dissi tempo fa..allora abbiamo capito tutti perchè sottometti i prigionieri:
*Passano Matt e Mello con lo striscione*
SEI SESSUALMENTE DEPRESSO O SEI STERILE!!!
Quindi ti sfoghi sugli altri xD
Troviamo prima il...
Mello: Cazzo
Grazie..di Mikami! Ahahahahahahahah per me non ce l'ha neanche U.U
In realtà ha un cuscino gonfiabile li nei pantaloni!
Cavolo è finito! Adesso voglio sapere cosa succedeee *si mette davanti al pc con popcorn e aspetta il seguito*
Bello il titolo che mi lascia sempre con l'ansia! XD
E non ti preoccupare per la tua ispiration! Tornerà prima o poi...speriamo XD
Comunque! Voglio assolutamente quel libro: "Come rovinarsi in 5 secondi" con il bacio dei due ragazzi XD
Oooooooook! Ci vediamo alla prossima!!!!
Baciooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Tanti Near/Aki e M&M's!!!! XDXDXDXDXD

10/10/10, ore 21:19

.....Grrr....Grrr...
yoru: pecchè tia ringhia!!?!?!?O.O
.......
P-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!*Sputa fuoco e fiamme*
Non posso credere che TU abbia scritto anche solo una piccola scena su MikamixLight *sguardo di kira*
al solo pensare che il mio amoretto abbia dovuto baciare quello schifoso mia fa il sangue al cervello porca eva OWO
Meno male per te e la tua vita che sia intervenuto quel sempliciotto perchè se solo avrebbe fatto oltre al MIO light tu saresti morta OWO
....
Fiuuu^^
Però sei brava come sempre,aspetto il prossimo capitolo <3
Bacioni :x
yoru:tao tia ^^

25/09/10, ore 23:37

“Da quanto sono qui?”
Chiese con un sospiro il ragazzo grattandosi la chioma arruffata e sporca di sudore e sangue.
“Due settimane!Il capitano Mikami ha voluto essere clemente con un frocetto come te e mi ha chiesto di portarti da lui!”
Mikami?!
Pensò il ragazzo alzandosi svogliatamente da terra.
Che cosa vorrà Mikami?!

*lo afferra per la camicia un'entità sconsociuta (gioy) sbucata dal nulla*
gioy-NOOOOO!!! LIGHT NOOOOOOOOOOOOO!!!-
light-Cosa?-
gioy-Non muovere il cu** da questo pavimento, o giuro che L non avrà più un partner!!!!!!!-
L-nuooooo!!çAç-
light-Ma....MA! E' scritto sul copione ciò che devo fare!!! E devo andare la Mikami, scritto quì!!! *le mostra copione* Non dipende da me! E' colpa di Pchan, perchè-
*gioy interrompe*
gioy-ma bravo, bravo, ora dai pure la colpa alla povera Pchan, sai! VERGOGNA!!-
light- Ma è così!!-
gioy-E' la mia recensione, decido io se è così o no! E non è così!ùù-
light-Ah, basta! Io ci rinuncio!!-
*se ne và*
secondino-Ehi! Tu dovresti andare da mikami!-
gioy-no! Lui dovrebbe andare da L, invece..çç

Povero L, l'hai lasciato solo soletto...?
*ci pensa*
No ok, qualcosa mi dice k mikami ci ha pensato lui a tenergli compagnia! xD

Bene, apparte questa sclerata d'inizio, che come al solito è non capibile/fattibile/probabile/capibile...
light-hai scritto capibile 2 volte.-
*gli dà harisen in testa*
gioy-Zitto! O ti dò in pasto a mikami!!!!!
Dicevo.....
/molto molto baka! xD
Ora possiamo iniziare con le cose serie....
partiamo da.... da...........
light-.....di solito si parte dall'inizio.-
*lo fulmina*
light-!!!!! ok, ok, ok!! Stò zitto!-
gioy-bravo.
Partiamo dall'inizio dunque!
Io, personalmente, non è che vado matta e parlo dalla mattina alla sera di chuck norris.. xò è l'"Eroe" dei Nonciclopediani, a quanto sò.xD

Per quanto riguarda gli esami, guarda, non stò neanche a spiegartelo: un casino!!! xD
Dicendo scuola, dico tutto.ùù
Cmq li ho passati ...! :3

Altre ff di Light uke?? Dammi dammi!! *OOOOO*
*assatanata*

Comunque bello il capitoloooo!!! *AAAAAAAAAAAAA*
No, sul serio!!
Descrivi così bene le emozioni... come ti invidio, vorrei riuscire a scrivere come te! çAç
Ormai considerami pure tua fan a tutti gli effetti..!! :D
Voglio un'autografo, prima o poi! x°D

Ora, mi spiace, questa recensione è piccola e spoglia....
Ma non ho tempo di scrivere altro!
Mi vergogno di me stessa!! >.<
Sono una pupu....
Ti prego, perdonami!!!!!>O<
Comunque attendo il nuovo capitolo ansiosa! >333333<
tutti- e quando mai non lo sei?-
gioy-STATE BUONI, VOI!-

*corre e abbraccia p-chan*
io: one-sama!one-sama!one-sama!!!
*la stritola*
io: Che capitolo tristeeeeeeeeeeee ç__ç
Light: *piange* accidenti ad elle ç.ç
io: IL MIO CUCCIOLO TRISTEEEEEEEEEEE*si butta a terra e piange*
elle: ma io non volevo ç.ç
io:* si infiamma* tu maledettoooooooooo!!!*prende a cazzotti elle*
BB: Povero il mio elluccio :(
Io: AAAAAAAAAAARGH TU HAI MALTRATTATO LIIIIIIIIGHT*prende a pedate BB*
Light: Il suo è un vero amore * affasscinato*
io:tu però devi stare con elle* sorseggia thè*
Comunque*schiarisce voce* anche se il capitolo è triste come fan di light anzi di più XD devo ammettere che è davvero bellissimo complimenti,è romantico e rispecchia cosa prova light per elle e la frase scritta in neretto: Light yagami ama ancora L Lawliet mi piace particolarmente ^^ E poi mi piace il fatto che sia ben evidenziata <3 aspetto il prossimo capito con impazienza *Q*
Alla prossimaaaaaaaa!!bacioni ti voglio un mondo di bene <3
yoru: ciau ciau ziaaaaaaaaa x3*manda bacini*

25/09/10, ore 19:12

Eccola che tornaaaaaaaa!!! La mia PChan!
Ed ecco che torno anche io a commentare MUAHAHAHAH
Mello: Noooo è tornata a rompereeeee!
Flor: Io non rompo mai! Se proprio rendo il mondo un posto più felice per l'umanità! *posa da eroina*
Mello: -_-
Flor: Hai da obiettare? *tira fuori bambola D. grande 5 volte più dell'originale e la punta contro Mello*
Mello: Ti voglio bene! *occhi da gatto di shrek*
Flor: Così va meglio!
Iniziamooooooooooooo LET'S GOOOOO!!!
Cavolo mi stavo per dimenticare che devono andare in isolamento noooo tesorucci mieiiiiiiiiiiiiii!!!
Flor: Restate qua a conigliare felicemente tra i campi di grano, mentre il vento vi sconquassa i capelli e il profumo dei tulipani vi inebria le narici...
Light: Ma che diamine sta dicendo sta qua? O.o
Matt: Sta dicendo robe a caso tu annuisci e sorridi
Light e Matt: =D
Flor: Mentre i vostri vestiti sono sparsi tra l'erba! Che commozione! Farò la poetessa da grande!
Light e Matt: =D

"Gli occhi del moro erano bassi e prive d’emozioni,quel solito odioso sguardo atono che Light ha imparato ad amare e che ora odia con tutte le sue forze"
Noooooo Light! Tu lo ami ancoraaaaaaaaaa!!!! Non lo odiii dii che non lo odi! Ti prego io non posso vivere se non so che tu non lo odi! Perchè tu lo ami!
Light: Ma la fate stare zitta! Oggi spara solo cavolate! Facessero ridere almeno U.U
Flor: Non è colpa mia se sono depressa! OK?! Sono in un momento critico della mia vita d'artista...e non riesco a dire qualcosa che non sia filosofico xD
Ma Light! Sei un fesso! Ti liberano un secondo e tu pigli a testate L! Ma sparati un colpo testa di Terun!
Light: NOOOOOOOOOO!!! Chiamami tutto quello che vuoi ma non testa di Terun!
Flor: Corpo di D!
Light: NOOOOOOOOOOOOOOOO *si uccide con un ventilatore in testa*
Flor: Noooo! Il mio attoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! L rianimalo tu!
L: Ci penso io! *si trasforma in L Lord e lancia una rosa anche se non serve a niente* Nessuno può osare uccidere il mio Light
Flor: Guarda che si è ucciso da solo -_-
L: Ma allora è idiota -_-
Light: Cosa! Amore anche tu me lo dici!
L: Visto che adesso sei vivo =D
*L salta addosso a Light e lo stupra*
Light mi è diventato Kira tutt'un tratto xD
Matsuda mi fa pena xD Non so perchè ma mi fa pena che uno come lui lavori in quel posto XDXDXD
MIKAMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! MUORI!!! AL ROGOOOOO!!!
Tutti: Al rogo! Al rogo! Al rogo!
Mikami: Perchè tutti ce l'avete con me ?!
Flor: Primo perchè sei antipatico, secondo perchè sei un idiota, terzo perchè nessuno ti vuole bene, quarto perchè tua madre in realtà era tuo padre, quinto perchè hai un fratello di nome Pamela in giro per il mondo, sesto perchè in realtà i tuoi capelli sono una parrucca, settimo...
Mikami: Ok, va bene così...
*Flor prende Mikami e lo lancia nell'albero azzurro posto felice*
Ma possiamo uccidere Mikami! Mi sta proprio sulle scatole!
Prende pure in giro Light! No io lo faccio fuori appena lo vedo ti giuro! Non sopravvive!
Non so perchè ma non sopporto manco i secondini! xD xD xD
Mamma che mira Light! *batte cinque*
L: COME!!!! E IO!
Flor: Su, su. Devo dire che qua sei stato un po'...Mello come posso dirlo finemente?
Mello: St****o!
Flor: Grazie mille! xD
Mikami cosa stai facendo!? Lascia il volto della perfezione!
GRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! NON RISPONDO PIù DI MEEEEE! NON SI MALTRATTA COSì IL MIO LIGHT! CAPITO!!?!?!??!?!?!?!?!?!?!
Light: Qualcuno che sta dalla mia parte! *ç*
*Flor prende Light e lo porta nel letto*
Si è infuriato come una bestia! Un toro cornuto!
Mello: Facciamo solo cornuto ahahahah
Flor: Cattiva questa xD
Mello: La verità! U.U
Flor: Hai ragione!
Light: Guardate che io sono sempre qua!
Flor: Su, su *salta nuovamente addosso*
Oddio Light! Non farti del male! Noooo bastaaaaa! Fermatiiii!
Oddio che scena! Sto per piangere...poi è tutto così perfetto il dolore di Light lui che si alza e si avvicina alla finestra. Il sangue il posto chiuso...ok ho davvero le lacrime agli occhi!

"Lui ora era la causa della sua rinata follia,e non quegli assassini che uccisero crudelmente la sua ragazza…"
Oddio! Che parole che hai scritto! In tutto il pezzo! Ma questo mi ha seriamente colpito! Come puoi comportarti dopo aver conosciuto una persona...
Bellissimo! Io ho il cuore che mi batte forte XD Davvero!
Oddio lo amaaa! L'ha detto!!! Che bello! Ancora! Sì tu lo ami! E lui ama te! Solo che in questa ff lui è un po' tarello di cervello -_-
Matt: Tipo Mello!
Flor: Esatto U.U
Mello: Cosa?
Flor e Matt: =D
Mello: Mi state prendendo per il BIIIIP?!
Flor e Matt: =D
Mello: -_-
Che bella la scena dei capelli che si tingono di sangue! Tu sai cosa mi piace davvero! Sei una grande PChan!
Light: Attenta che poi si monta la testa!
Flor: Io dico solo la verità U.U
Light: Sta attenta lo stesso!
Flor: BRAVA PCHAN! *clapclapclap*

"Light Yagami amava ancora L Lawliet."
Sìì!!! Che bello! Lo sapevo io!
Oddio la pelle più chiara della Luna! *ççççççççççççççççç*
*Flor muore per la troppa commozione*
Oddio quando nasconde il volto io...mi si è fermato il cuore!
*Flor muore per la seconda volta*
Era la sua vita! Mamma mia che belle parole! Ma io non so come si fa a scrivere certe cose magnifiche! E poi mi chiedo se sono scema io o se è possibile commuoversi davanti a queste cose! Davvero stupende! Io adoro questa fanfic!
O.O O.O O.O O.O
E che schifo di cibo gli danno! Va bene che è un carcere...ma così muore di fame! O.o
Light: Tanto non mi considera nessuno! *Sigh sigh*
Flor: Non è vero! L!
L: Attenti! *gergo militare xD*
Flor: Soldato! Mostri a questa feccia quando lei lo considera!
L: Agli ordini capitano! *prende Light e lo sbatte contro il muro e...censuracensuracensura*
Flor: Perfetto! *sguardo perverso*
RATTI! O.O NOOOOOOOOOO! Che schifoooo!!! BLEEEE
Allora il secondino può anche andare a farsi un bel giretto nella terra di quel paese vicino a quella dei Terun! Come osa parlare così a Light! Ma io non so!
Solo L può quando "giocano" a fare i poliziotti con le manette, i manganelli e tutto l'occorrente U.U
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Non può finire così un capitolo! Cosa vuole Mikami adesso dal mio Light! (nostro xD)
Io ti odio! Altro che belle scene! Qua io mi uccido se Mikami pensa solamente a fare quello che il mio cervello sta pensando!
Light: Perchè hai un cervello!? O.o
Flor: Non è il momento questo stupido! E poi ti sto aiutando io! Idiota!
Light: O.O Scusa!
Mamma mia se ti prendo per strada PChan! Che brutta fine che fai! Solamente se fai fare quello che penso a Light e Mikami...intendiamoci..
Comunque! Che bella ti ci vedo a scuola a scrivere XD
Perchè è sempre colpa di L! O.o
UFFAAAAA! Ma non si può stare mai in pace! Vabbè allora io vado...e...bel titolo quello del prossimo capitolo xD
Tranne l'ultima parola...chissà perchè xD
Ciaoooooooooooooo!!! Un supermegabbracciocioccolatosoconpannaefragole
Flor =D
Light, L, Mello, Matt: =D
Flor: Che fate mi copiate?! -.-
Light, L, Mello, Matt: Alla prossimaaaaa!!! Un supermegabbracciocioccolatosoconpannaefragole!
Flor: -_-

25/09/10, ore 18:25

Ciao tesorina! ^^ Ah... Mikami mikami mikami mikami MIkami MIKAMI!!!!!!!!!!!! DHAAAAAAA!!!!!!! Possibile che trovo sempre lui bloccato su un albero quando succedono i casini!! -.- *ritorna mikami dalla cina, amano schiaccia di nuovo e lo fa sprofondare sottoterra*
Ecco, almeno non torna più ^^
Scherzo! XD
Belissimissimo chappy! Continua prestissimissimo!!!!!

12/09/10, ore 10:53

Noooooooooooo!!!povero il mio cucciolottooooooooo ç__ç
mamma mia che colpo :'(
elle ti consiglio di rimediare al casino che hai fatto* si infiamma*
mikami ti odioooooooo >.< è anche colpa tua brutto b*****o *picchia mikami con una mazza chiodata*

12/09/10, ore 10:44

O.Mio.Dio O_O è ...è...non ho parole !!!! è TROPPO SEXYYYYYYYYYY!!!!
ho fatto un lago di bava e sangue che mi esce dal naso XD
Oddio che amore light uke lo amerò sempre <3
Certo che sono strani:prima fanno i dolci e poi i violenti XDihihih...

09/09/10, ore 02:40

......In ritardo ma...
WOW! ò.ò
Ne è valsa la pena!! xD
E' stato.... sconvolgente!
La relazione tra L e Light l'hai proprio descritta divinamente...
giuro, ti amo!!
E' un'agglomerato di tutte quelle emozioni...
è veramente venuto fuori benissimo! *O*
Ti stimo troppooooo!!! >3<
Per poi non parlare del...
hehehhe...
alla fine c'èèèè....
mwahahaha!!!
Io LO SAPEVO che mikami ed L....!!!! * gesticola *
Lo SAPEVO!! Me lo sentivo..!!! ò33333333ò
Lo svolgimento dei fatti è stato il seguente, allincirca:

Strinse i pugni continuando a pensare a capo basso mentre una figura longilinea e immersa nell’ombra lo osservava da lontano.

E già quì........ m'è venuto il dubbio.xD

Il ragazzo si voltò di scatto sempre tenendosi sempre la mano sul collo.
“C-capitano Mikami!”

indizio 1: Il nome. (Epic fail per gioy. by Matt&Mello)

“E’ bravo non è vero?”
Chiese Mikami attirando l’attenzione del ragazzo mettendo il manganello a posto.
“Lui. L o Ryuzaki come ti ha detto di farsi chiamare…”

Indizio 2: Non ha intenzioni manesche dirette.
indizio 3: Sà come L/Ryuzaki si fà chiamare.

Mikami sorrise più sadicamente di prima e accostandosi al suo orecchio,spostandogli alcune ciocche ramate gli sussurrò…
“Non sei curioso di sapere come mai ogni volta che lo porto via,per una qualsiasi cosa che mi combina,non ha mai un solo graffio?”

indizio 4: è PALESE daiiiiii!!!!!!
Quì c'è stato un........
"NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! *AAAAAAAAAAAAAAAAAA*
P-Chan TI ADOROOOO!!! *OOOOOO*"
xD

Il moro occhialuto ghignò malvagiamente con quella sua solita,immancabile espressione da assoluto pezzo di merda sfottendo L salutandolo con la mano.

Ahahahaha!! K str***o.xD
Sarò malata ma adoro gli str******i..!!!xD

Girò su se stesso e gli diede un altro calcio al mento sempre con la gamba sinistra.

NUOOOOO!!!! Questo non è il calcio rotante di Chuck Norris!?! ò333333ò
Idolo Chuck! xD

Insomma, una figata...!! :3
Attendo con grande impazienza il prossimo copitolo!!
Noto con gran piacere che ti diletti nell'arte del rubare i nomi.ù3ù
(Non ti fermare, continua pure... tu puoi, ti dò il permesso.xD)
Scusa per quella gran confusione sui nomi, ma dovevo farlo, ERA TROPPO BELLO!! >3<
Near(Matt)- Sì, certo, sempre a discapito nostro!-
gioy-OVVIO!!!! Siete o non siete le mie cavie?!?!-
tutti-no!-
gioy-ç____ç-
* và nell'angolino *
Light(Mello)- Ah, no eh.. questa volta non ci cadremo per nessun motivo!-
gioy-...........-
Matt(Light)- Già, non ci faremo fragare..!-
gioy-......................-
Near(Matt)- Oh, dio, si è depressa sul serio?-
gioy-......sigh...-
tutti- E va bene!! Ti faremo da cavie..!!!!!!!-
* gioy si gira *
* sorride prima gentile, poi furba, poi malefica *
Naer(Matt)- No...... ci hai RI-fregati!!-
gioy- hihihihihihihi.......queste lacrime finte fanno proprio comodo!!-
* mostra bottiglietta con scritto 'Lacrime Artificiali' *
tutti-CI HA DI NUOVO FRAGATO!!!-
BB- a me no...-
gioy- TU!! Mi hai fregato l'impiego di rubare i nomi!!! òAò-
BB-.... e allora?-
* carezza orecchiette *
gioy- ......Ti stacco la coda.-
* sorride falsamente gentile *
BB- cai..! Fà... fà terrore quando parla così!!!!!!!!-
gioy- bravo, cucciolotto!!!!-
* strapazza a morte *

Insomma, mi spiace di non averti potuto recensire il capitolo prima...
ma avevo degli esami, e non stavoa contatto con il mio amatoc omputer per più di 2 minuti al giorno...ç__ç
Il periodo più brutto della mia vita...!!!! çAAAAAAAç
Tutto libri e niente pc....çç
Vabbè, spero di leggere presto il continuo..!!
Se vedòn....!

ps: Bell'idea il Light-uke. Non avevo mai eltto ff con Light uke e devo dire che non è male..!!! Bravaaaaa!!! * applaude frenetica * >3<

08/09/10, ore 14:25

Yeeeeee un nuovo caaap!
Devo dire che la rissa mi è piaciuta mooolto molto *^*
( specialmente perchè a prenderle era anche Light è.é )
Comunque complimentii di nuovo :)
aspetto impaziente il prossimo capitolo *O*

07/09/10, ore 00:42

Ciao! mi piace tantissimo la tua fiction! :D
spero che la continuerai al più presto!! ^^
Bacio ^^ valelle96

06/09/10, ore 21:35

Ecco il nuovo capitolooooo!!! Brava sei stata veloce XD
Comunque...odio il tuo copione...ho anche pensato di non commentare perchè...
*scoppia a piangere*
Mello: Ancora che ci allaga il set! L'avevamo appena messo a posto!
Matt: Dai andiamo a consolarla...mia fa pena...
Mello: A me no!
*Matt gli tira il dizionario di latino in faccia*
Mello: Va bene...rosa...mi hai...rosae...convinto...rosae...*Mello è andato di cervello*
Io: NO! Non voglio il vostro aiuto! Siete brutti e cattivi!
Mello e Matt: *SHOOOOOOOOOOOOOOOOK* O.O O.O O.O
Light: Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeee!!!
L: Vuoi un po' di dolci?
Io: No! Puzzate tutti quanti...tranne il mio Light!
*Light fa posa da fiQo con sorriso brillante*
Tutti tranne Light: *SHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK*
*Flor acchiappa Light e se lo spupazza durante tutta la recensione*
Va bene...cominciamo!
*morta*
Io:........................
Light: Siamo spiacenti ma ha visto un angelo (ovvero me) appena sveglio con i capelli ramati e ribelli...che si spulcia continuando a grattarsi la test...COSA?!?!?!?! Chi l'ha scritto questo!?!?!?
Mello e Matt: Fiù! Fiù!
Io: Non trattate male Light!
Matt: Non posso vederti così...devi parlarmi! Flor!!!
*Flor ci pensa su per qualche minuto*
3 ORE DOPO
Io: Va bene! *salta addosso a Matt* E uno l'ho perdonato...
Waaaa che bell'inizio capitolo!!! Con Light che si sveglia così figacciamente!
Light: O.o
Io: Sì, ho detto figacciamente! U.U
Light: Ah, ok...
Io: =D
Oddio!!!!!!!!!!!!!! C'è...lui...Light...seme...L....in bocca! Oddio che scena fantasticaaaaaaaaaaaa!!! C'è....davvero! WOW! Non ho paroleeeee
Come è tenero Light!!!
NU! Dov'è è andato L! Mi ha lasciato Light da solo in stanza...
Oddio! Light che non vuole togliere il seme e il suo sangue è una cosa bellissima!
Mello: Io direi che fa un po' schifo...
Io: Zitto! Nessuno ti ha interpellato! U.U
*Mello la guarda come il gatto di Shrek*
Io: Amoreeeeeee *salta addosso a Mello* E anche lui è perdonato
Comunque io la trovo una cosa molto bella...si un po' blee xD....ma comunque bello che non voglia perdere il suo sapore...e odore...
Huhuhuhuhu! Un bel succhiotto sul collo di Light e bello evidente...
WOOOOOOOOOOOOOW!
*Vede Near passare pieno di succhiotti*
Io: Near! Anche se in questo momento ti odio, chi ti ha fatto quelli!? O.O
Near: BB!
Io: O.O
IL GIORNO DOPO
Io: EDIZIONE STRAORDINARIA! NEAR SE LA FA CON BB! UN MOMENTO CHI è CHE HA SCRITTO QUESTO TITOLO PROPRIO FINE! *guarda Mello che fa l'occhiolino* MELLO! SEI SEMPRE TU...E IO PERCHè STO CONTINUANDO AD URLARE?
Mello: è la sindrome di quelli che vendoni i giornali....
Io: O.O
Che bello Light che si fa i problemi mentali per come salutarlo ahahahahahaha
Fantasticooo!!! XD XD XD

"Con Misa era un conto,ma con Ryuzaki…"
Certo a Misa potevi anche mandarla a quel paese...tanto non capiva xD
Noooo L gufetto! XD Che tenero!
L: Ma non eri arrabbiata con me?! O.o
Io: Sì......ma lo sai che non resisto senza te! *salta addosso* E anche questa è fatta!
Io: Bene adesso che siamo tutti riuniti dobbiamo stare...
Tutti: VICINI VICINI!
Che bello c'è un Light mezzo zoppicante per il dolore al sedere XD
Perchè lo guardano così! Cosa ha fatto!? Light! Cosa hai fatto?
C'è so cosa ha fatto...e so che loro ce l'hanno con lui... XD Ok sto zitta XD
Matt e Mello: OYEAAAAAAAAH!
Io: -_-
Perchè non deve chiamarlo Ryuzaki! No Light! Digli qualcosa...C'è ti lasci abbattere in codesto modo! L non si fa...voglio una spiegazioneeeeeeeeeee
Noooooooooooooooo!!! Non voglio spiegazioni da Mikami! Lui è un essere immondo...deve morire spiacciacato sotto le mie scarpe come se fosse una gomma da masticare...e poi una cane ci deve fare i bisognini sopra...poi un'onda lo deve sommergere e deve soffocare...
DOPO UN MESE
...e un camion ci deve passare sopra...ma non un camion normale! NO! uno che trasporta la pupù del cane che ci ha fatto i bisognini sopra...e
Tutti: BASTAAAAAAAAAAAAA!!!! *corrono per tutta la casa con le mani alla testa poi notano BB*
Light: BB cosa stai facendo?
BB: Prendo appunti per come uccidere le persone...comunque bello il documentario che avete messo...come mai la presentatrice mi sembra Flor? O.o
Tutti: -_-
Non parlare con Light brutto lerciume!
AAAAAA!!!!!!!!!!! Io non capisco più niente appena vedo Mikami! Portatemelo via da quaaaaa
*sfortunatamente Mikami passa in quel momento per buttare la spazzatura*
Io: AAAAAAAAAATTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *prende Mikami e lo schiaccia nel bidone della spazzatura con una schiacciata alla Mila*
ODDIO! NOOOOOOOOOOOOOOO!!! LO SAPEVOOOOOOOOOOOO!!! IL MIO INCUBO è DIVENTATO REALTàààààà!!!
Mikami e L!
LO SAPEVO! LO SAPEVO! LO SAPEVO!
Light: Questa frase mi è famigliare...
L: Il mio volpacchiotto che non cambia mai...viene qui *salta addosso*
O.O O.O O.O O.O O.O O.O
A parte che la cosa che L faccia sempre il seme mi va a genio XDDDDDDD
Comunque..NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Non è possibile! Dai! Chi devo uccidere per questo orroreee?!?!?
*i ragazzi indicano PChan*
Io: MUAHAHAHAHAHAHA
*PChan indica il copione*
Io: MUAHAHAHAAHAHAH
*Il copione indica il floppy* ( O.o )
Io: NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Non posso toccarlo quelloooooooooo *va in depressione*
*proprio in quel momento passa Matt*
*Flor salta addosso*
Pure il nome per quando lavoraaaa!!! BENE!!!!!
Matt: Anche io ce l'ho un nome d'arte...
Io: Assì! (si scritto proprio così xD)
Matt: Puoi chiamarmi SEX BOMB, baby!
*muore*
AIAAAAAAAAAAAAA!!! Fanno a botteee!!! Lo supponevo...
Aia che botta! Mi ha accoppato L! xD
I ragazzi non intervengonoooooo! MA NOOOOOOOOOOO!!! Come possono pensare che gli stia bene una cosa del genere!!! Vi odio!
Tutti: Ma non avevi detto che dovevamo stare vicini, vicini!
Io: Sì...ma devo fare la drammatica =D
Tutti: -_-
Non chiamarlo Light-kun!!!!!
*sente rumori dalla stanza di L e Light*
L: Oh...LIGHT-KUN!!!!
Io: Beh...se proprio vuoi chiamarlo così *sguardo sbrilluccicoso*
Povero Light! Mi fa tenerezza...chissà come deve sentirsi umiliato, colpito alla schiena, pugnalato dalla persona che ama...
Light: Hai finito di infierire? -_-
Io: =D
AIAAA!! Ha insultato la madreee non si faaaaaa!!! Cattivo Light xD
Matsudaaaaaa!!! Bravo di qualcosa a quel Mikami scaccoloso!
Matt: O.o
Io: Scapperoso!
Mello: O.o
Io: UFFA! Ma non vi va mai bene nienteeeeee!!!
Matt e Mello: =D
Bravo Matsudaaaaaa!!!! Ti stimoooooooooooo!! Balliamo tutti per Matsudaaaa!!!
*parte CaramellDansen*
Io: Avanti tutti in pistaaaaa!!!!
Matt: Yo! *si mette al posto del DJ* Ballate genteeee!! TUNZ TUNZ!
Io: O.o
Matt: OYEAAAAH!
Io: Beh...me lo devo tenere così! *salta addosso*
Ma in camera d'isolamento...ce n'è una...o una per ragazzo? XD
Perchè nel primo caso stanno insieme...nel secondo invece stanno separati XD
Che belle anticipazioni! Ma sono anche brutte! Ma io non vedo l'ora di leggerlo!!!
AAAAAAAAAAAAAAH! Ecco cosa mi mancava da dire...dovrebbero fare un anime o OAV e film anche per questo!!! *ççççççççç*
CIAOOOOOOOOOOOO!!