Over You { IN REVISIONE }
di himotion

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/11, ore 17:25

Ma... ma... non puoi lasciarci così!!!! Pensavo avessi già scritto il seguito, ci speravo ç_ç
Madonna, adoro la tua storia ma sappi che tifo per Tom!!!! Forever Tom!!! spero che Genie nel sequel riesca a fare la scelta giusta e che lasci perdere Francesco...
a proposito di anime... a me questo bel triangolo ricorda parecchio quello tra Nana, Takumi e Nobu xD lì Nana ha scelto l' amore sofferto e difficile, solo per crescere il bambino, altrimenti sarebbe rimasta con Nobu... quindi in sostanza spero che Georgia non faccia lo stesso errore!!!
Scrivi presto il sequel, ti prego!! °>_<°
a presto!!
NB

21/04/11, ore 23:32

Mi piace il fatto che sia tutto così realistico, mi sembra di essere dentro alla storia. Mi sta prendendo un sacco, il che è difficile per una storia abbastanza lunga. Direi che fai concorrenza alla Rowling, a Dan Brown o ad altri scrittori di questo calibro(anche se il genere non c'entra).
Continuo a leggere con la mia solita calmezza XD

Moi moi Gio(ciao ciao in finlandese!), al prossimo capitolo <3

21/04/11, ore 22:29

Se mi ha incuriosito? Un sacco :D
Il titolo della storia, il titolo del prologo, il blend: perfetti, cioè non perfetti tipo Edward Cullen e family (perfetti? ma dove? forse solo Emmett <3), ma AD HOC.
Vabbè ora continuo a leggere il resto della storia, sappi che ti stresserò molto per avere dei nuovi capitoli u.u
Love you, Nina.

28/03/11, ore 19:07

scusami se non ho commentato prima, ma ho avuto parecchio da fare.
Comunque, devo dire che questo finale ... wow, è stato un vero colpo: mi hai lasciato aperte tantissime porte, piene di domande, e la più grande di tutte è quanto effettivamente è "inventata", in quanto le situazioni che stai proponendo rivelano sempre di più un lato profondamente reale, di vita giornaaliera, che mi lascia sempre affascinata e un po' "rigida"; non perché sia brutta, anzi è assolutamente splendida, ma proprio perché ho sempre considerato le storie cose "non reali", mentre invece l'impatto che dai tu mi fa capire che, a volte, sono molto più reali e sincere storie come la tua.
Tutto questo mio trip mentale XD è perché mi è piaciuta veramente tantissimo la tua storia, e non vedo l'ora di scoprire se ne farai un seguito (che io seguirò, ovviamente XD).
Nel frattempo ancira complimenti, spero ci rivediamo presto! ;*

23/03/11, ore 00:32

O____________________________________O
Ma io ti odio.
Non puoi! Semplicemente... NON PUOI!
Cioè, non... NON PUOI!
Voglio dire, non puoi davvero interrompere qui t.t, è come sparare ad un'oca e poi non ucciderla, lasciandola morire dissanguata! È ingiusto e crudele! (non so perché ho usato questa metafora macabra, ma spero di essere stata chiara)
Argh!
Attendo il seguito t.t

P.S. Ovviamente, bravissima :3

26/01/11, ore 15:30

Odio ed amo Francesco XD
Posso dire che per me Genie ci ricadrà?
ci ricadrà e se ne pentirà..e il povero Tom ci rimarrà talmente male da non parlarle più e Genie rimarrà sola..
Okay, sono pessimista u.ù
vedi di non far ritornare più Francesco .-.

26/01/11, ore 15:12

Francescoooooooooooooooooooooooo >.< ha fatto tutto sto casino solo per una bugia?
E Genie dovrebbe capire che non è il suo giocattolo..certo che però ha un sensore per le bugie degne dell'uomo ragno ahahaXD
Scusa, volevo sdrammatizzare u.ù
Lo odio però..accidenti a lui..era pure il mio personaggio preferito >.<

26/01/11, ore 15:04

Tom e Genie, Tom e Genie, Tom e Genie, Tom e Genie... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *-*
Finalmente un pò di pace per questa santa ragazza XD Dimmi che non si rovinerà nulla ora che lei ha trovato un pò di equilibrio..
Francesco è uno s*ronzo.. anzo.. lo è molto...
spero che si calmi..tanto sicuramente non uscirà dalla vita di Genie..
Passo al prossimo u.ù

17/01/11, ore 20:26

O.O non ci posso credere!!!!!! *me si strappa i capelli e sbatte ripetutamente la testa contro il muro*
no, no, no...Francesco, che faccia tosta! solo che il problema a questo punto è Genie! lui ha colto nel segno, la loro è un'ossessione, non possono farne a meno... spero solo che Thomas e Giacomo non ne facciano le spese, poverini!
non vedo l'ora di leggere il seguito! bacio! :)
ps. a proposito, complimenti per il personaggio di Genie, mi piace sempre di più con le sue contraddizioni!! :)

17/01/11, ore 19:27

non vedo l'ora di leggere il seguito! bacio! :)

17/01/11, ore 17:31

squilli di trombe e rulli di tamburi...sono tornata!!!! :D
ok, egocentrismo a parte...ottimo capitolo!!!! finalmente Georgia sembra essersi lasciata il passato alle spalle! (dico "sembra" perché il mio incredibile pessimismo non ne vuole sapere di dissolversi xD)
molto spontaneo come capitolo, quasi "cinematografico" (se si capisce cosa intendo dire)...dà esattamente l'idea di quello che succede senza troppi dettagli! merito, come sempre, del tuo stile! :)
beh, corro a recensire l'altro... un bacio! :)

11/01/11, ore 16:25

Mi piace molto come, in qualche modo, la tua storia non mi risulti mai banale quando la leggo.
Mi spiego: io sapevo che Francesco avrebbe fatto di nuovo capolino, ma anche sapendolo ho letto con morboso gusto la sua chiacchierata con Genie, seducendola in un modo che io trovo assolutamente convincente.
E Genie...GENIE STUPIDAAA!! XD Scusa, ma proprio perché questo personaggio è così ben caratterizzato, al tempo stesso la trovo insopportabile: cavolo, hai un compagno biondo e splendido, e un bambino a dir poco adorabile, e ancora ripensi al tuo ex?! E che cavolo! Chi non ha pane non ha denti, eh? XD
Adesso sono molto curiosa di sapere cosa farà la nostra protagonista: giuro che se torna con Francesco, entro dentro la storia e l'ammazzo XD
Scherzi a parte, ancora una volta complimenti, questa storia è sempre un piacere leggerla!

09/01/11, ore 02:08

Che stronzo, CHE STRONZO! L'ho sempre odiato, dal primo istante è.é grrrrr, merdaccia! (perdonami questi brutti termini)
Oddio, spero che Genie non faccia stupidaggini '-'
Thomas è STUPENDO (lo è anche Giacomo **... puccioso).

Comunque sono felice che tu abbia aggiornato u.u
Al prossimo capitolo!

28/11/10, ore 22:18

Ti dico solo che mi piace: è naturale e molto reale. Sono contenta che alla fine Genie e Thomas si sono messi insieme e sono decisi ad andare avanti nella loro storia (sii, matrimonio!! *_*), però ho come l'impressione che "l'ombra del male" non sia del tutto svanita; certo, sono passati mesi, però fino a quando non leggerò ufficialmente la aprola "fine" non sarò tranquilla!
E la fidanzata di Michael mi sta già simpatica! Le tipe sveglie a me piacciono sempre e fin da subito! XD

In risposta alla tua risposta (ah, nodo al cervello! XD): questo è il tuo modo di scrivere, e se ritieni che quel "ti amo" risponda in generale, mi hai insegnato a conoscerti meglio, il che mi fa veramente molto piacere!

Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacione!

28/11/10, ore 02:37

Ma quanto sono carini **
...
Ovviamente se Francesco si intromette, mi premurò di scatenargli contro Optimus Prime. E nessuno sopravvive ad uno scontro mortale con un Prime.
Muahahahahah!
Capitolo delizioso :)