Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

30/08/20, ore 17:54

Povera Bella, quel Tyler era proprio un maiale, per fortuna Edward e Jacob la hanno trovata in tempo e Jacob è saltato addosso a Tyler come una furia :)
Bella sarà stata semplicemente splendida e mi sarebbe piaciuto molto vederla ballare un po' con Edward ma purtroppo la gelosia di vederlo con Lauren e Tanya l'ha spinta a fare la galletta con Tyler.
Non mi aspettavo che Bella ballasse così bene ed è stato simpatico immaginare Edward mangiarsela con gli occhi e poi andarle incontro, peccato che Tyler si è intromesso trascinando via Bella.
Durante il salvataggio di Jacob ed Edward quando Jacob ha chiamato Bella sorellina sono stata molto d'accordo con il sollievo di Edward :)
Adesso lui la sta accompagnando a casa e speriamo bene, mi aspetto almeno un bacio ;)

03/04/11, ore 16:02

Ehi ciao...eccomi qui di nuovo dopo una pausa troppo,ma troppo lunga!!!
Questo capitolo è molto bello,ma nello stesso tempo,mi ha fatto veramente arrabbiare l'atteggiamento di Bella,cioè voglio dire,io posso capire tutto,l'età,la vendetta,l'orgoglio femminile,ma perché ha dovuto comportarsi da stupida in questo modo?
Come ti dissi in un altro capitolo io credo che non ci sia bisogno di usare certi mezzi per avere l'attenzione di un ragazzo,o certe strategie per suscitare la sua gelosia,credo che sarebbe stato più giusto se lei avesse del tutto evitato di ballare con quel pervertito,maniaco di Tayler...Detto ciò però il gesto più abominevole è stato proprio quello di Tayler stesso!!!Io credo che se fossi stato Ed lo avrei ucciso davvero!!!Altro che togliere Jake da sopra...lo avrei fatto letteralmente trucidare....La violenza sulle donne è la cosa più brutta e più meschina che esista al mondo!!!E credo anche che tutte noi donne dovremmo prendere seriamente in considerazione di fare dei corsi di auto difesa che sono davvero molto importanti...Io per esempio ho il mio papà,che come sport ha sempre fatto Karatè e ha insegnato anche molti anni e da quando siamo piccole ci ha insegnato,obbligandoci,la difesa personale...e posso dire con certezza che è estremamente utile!!!Quindi correte in massa voi tutte donne a fare questi corsi,è importante che la donna si sappia difendere!!!
Detto ciò ti abbraccio e vado a leggere il capitolo successivo.Bella Gilbert.

02/08/10, ore 11:52

Brutta situazione per fortuna Bella è stata in grado di reagire e nel frattempo Edward non si è perso d’animo ed è andata a cercarla con l’aiuto di Jake! Tutto quello che è successo forse, anche se si tratta di una brutta situazione, è servito ad avvicinarli. Chissà se Jake sta iniziando a capire qualcosa riguardo Edward quando ha avuto quel repentino cambio di umore su come voler finire la serata. Magari ci capisce qualcosa di più di Bella … ora però sono curiosa di scoprire cosa accadrà dato che tornano a casa soli e Bella è ancora scossa dalla situazione!

31/07/10, ore 23:12

Bellissima Adoro questa ff!!!!!!Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto xkè mi piace l' Edward geloso XD e poi voglio proprio vedere cm consola Bella!!!!! Ah secondo me la faccia a Tayler gliela dovevano spacca comunque!!!!!!Complimenti ancora!!!!!

31/07/10, ore 16:17

Che dolci! W i super eroi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

30/07/10, ore 20:25

cavolo ogni volta che sento di violenza sulle donne mi viene una rabbia...vabbè comunque il capitolo mi è piaciuto molto!!

30/07/10, ore 19:24

Ecco. Lo sapevo che tyler ne combinava una delle sue.. chissà perchè mi ero proprio immaginata una cosa del genere. Fortuna che era un uscita di gruppo. Brutto.. meglio che non dica i termini che ho in testa. Eh si, avevi ragione sul fatto che mi sarebbe servita la mazza ferrata su 'qualcun'altro, sto giro, ma se uso quella su bella, tyler è meglio che sparisca, perchè se lo prendo la mazza è una carezza. è__é
Edward, in questo cap, mi ha fatto una tenerezza incredibile. Perchè quando pensava che non poteva abbracciarla, quando lo ha fatto jake e poi quando lo ha fatto lui, ma si è staccato poco dopo.. insomma, si è sentita proprio la sua sofferenza. Per lo meno a me l'hai trasmessa, per come hai raccontato le cose dal suo pov. E anche il sollievo nel sentir Jake chiamare Bella sorellina. Insomma, sarebbe stato da abbracciare e coccolare in quella scena. *.* TRoppo .. dolce? tenero? fai tu .. ^^''
In una parola: bravissima!!!!! Anzi, super brava!! Mega Kissone! Lala^^

30/07/10, ore 17:54

Ciao! Si, io sono felicissima che aggiorni presto! E la tua comunicazione è ben accetta! Io tra poco più di due mesi compio 18 anni! Pensa hai l'età di mia mamma e di mio papà! Che bello! Pensa che ho fatto leggere la saga e vedere i film anche a lei ahahah! Alic e Rose hanno trattato Bella da bambolina ihih! Oddio adoro Seth! Le ragazze ora la faranno vedere a quelle due zocc***! E' vero Bella è una continua sorpresa per Eddino! Oddio quello schifoso di T.! Ma come si permette? Per fortuna Ed aveva visto tutto ed è riuscito a rimediare! Questo fatto segnerà un cambiamento nel loro rapporto? Tanya e Lauren cercheranno di fare qualche guaio? Kiss

30/07/10, ore 16:41

ciao marie
anch'io sono qui!
questo è uno dei capitoli che preferisco, segna un punto di svolta importante in Edward e nel suo atteggiamento nei confronti di Bella

come senpre complimentoni!

Barbara

30/07/10, ore 15:53

Ciao moooreeee!! potevo mancare??? ovviamente no!!! gran chappy!!! e una mega iper ultra ola da stadio per Bella -ginocchio d'acciaio- Swan!!! hi hi hi hi speriamo che quel b.... di tyler non si faccia + vivo!!! (XD XD XD)
che dolcioso alla fine il nostro Edward!!!
baciotti
sara

30/07/10, ore 15:24

bello bello bello bello bello bello...........
continua prestoooooooooo *________________________________________________*

30/07/10, ore 14:31

Ciaooooooo... Hai ragione: quando è stronzo, ma diventa più figo! ;) eheh!! :D
Comunque il capitolo mi è piaciuto... se vanno avanti così non si diranno mai che si amano!!!
Speriamo che la giniocchia, Bella, gliel'ha data bella forte! Ihihiihih
Un bacione, K.

30/07/10, ore 13:57

bella è stata vestita da alice e rose con gusto,appena arrivati sia loren che tanya si sono avvicinate a eddy, bella ha ballato con tayler, seth poi ha messo waka waka e le ragazze si sono scatenate, tayler poi ha cercato di violentare bella meno male che sono arrivati eddy e jake,adesso che altro ci aspetta ancora??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

30/07/10, ore 13:44

Capitolo molto interessante! Ecco Jasper ha fatto bene ad avvertire Bella ed adesso spero proprio gli dia più ascolto. Immaginavo che Tyler avrebbe allungato le mani, ma non pensavo fino a quel punto...Le cose incominciano davvero a cambiare...Wow! non vedo l'ora che sia lunedì per leggere il capitolo successivo.
ps: Una piccola anticipazione per Alice e Jazz? T^T

bravissima!