Voglio vivere di te
di Risa_chan

07/07/12, ore 14:30

Un bel capitolo anche questo, ma preferivo il precedente, in cui narrava Brook. Ahaha lui si che è un bravo narratore :D

07/07/12, ore 14:26

Allora! Avrei sperato in una long fic normale, invece di una long fic di one shot, ma è carino lo stesso! :D
Si, anche io guardando Strong World fantasticavo su Franky e Robin, visto che, guarda caso!, sono finiti nello stesso gruppetto! E secondo me Oda-sama ci fa qualche pensierino su questa coppia, anche se ha detto che in One Piece non si parla di amore.. ma vabbe!
Avrei davvero voluto vedere una scena di combattimento barra danza tra Brook, Franky e Robin! Sarebbe stato uno spettacolo unico :D
Allora ora corro a leggere il prossimo capitolo :) questa fic finisce tra le preferite :D

07/07/12, ore 14:18

Ma quanto sono dolci? Quanto? *-*'
Comunque i personaggi, le loro riflessioni, i loro pensieri e tutto il resto.. sono abbastanza IC :D non vedo niente di OOC per il momento!
Ti devo fare i complimenti per come hai tradotto in parole tutto quello che provano quei 2! Alla perfezione!
Franky l'ha sempre aiutata, ha cercato di spingerla a vivere anche se non la conosceva.. o meglio, anche se la conosceva come un "demone".. è riuscito a leggerle dentro!
Anche io ho iniziato a capire che si stava creando un legame a Thriller Bark.. in quella saga sono molto più.. uniti, diciamo.
Si.. sono proprio LA coppia di One Piece!

02/11/10, ore 21:25

sono nuova, voglio farti i complimenti! anche a me piace un casino questa coppia! Sei bravissima a scrivere, riesci a rendere tutte le singole emozioni in modo perfetto! e poi la trovata del punto di vista di brook è fantastica, oltre che resa benissimo! complimenti ancora e continua così!

01/10/10, ore 22:24

bello anche questo capitolo!! ^_^ mi piace anche quando ci sono quei momenti di riflessioni da parte dei protagonisti, in questo caso di robin...!^_^
la fine è moolto tenera...la cara robin non si stanca mai di scoprire...!^_^

26/09/10, ore 22:27

Robin e Franky sono dolcissimi e semplicemente fatti l'uno per l'altra <3 Non ti preoccupare per il ritardo, i blocchi dello scrittore in fondo ce li hanno un po' tutti no? :'D il capitolo è bellissimo come sempre <3 Perdona l'aggiornamente super rapido ma sono reduce da una giornata a fumettopoli e sono stanchissima!

un bacio!

26/09/10, ore 20:45

ciao, mi è piaciuoto un sacco questo capitolo.
robin è stata fortunata a trovare rufy e tutti gli altri, cn un passato così difficele e triste sarebbe stata dura andare avanti, ma incontrando loro è riuscita ad andare avanti inseguendo il suo sogno e ora è felice, e poi c'è franky.
alla prossima, ciao

26/09/10, ore 09:11

e così prima di studiare riesco pure a trovarmi il nuovo cap della fic frobin, grazie! vado subito a leggere
mi piace molto la parte sul tormento di robin, penso sia molto IC soprattutto per il fatto che non è mai riuscita a guardarsi dentro perchè ha paura del mostro che potrebbe vedere...
è bella anche questa contrapposizione dei sentimenti di robin e di franky che si rendono conto nello stesso momento che si stanno innamorando *.*
nel complesso il capitolo è carino, mi piace anche quel momento di intimità che riescono ad avere verso la fine, dove si riesce a capire l'intesa che c'è tra loro... il mio cap preferito rimane però quello sullo stile strong world, ormai sono in fissa per quelle scene così evidentemente frobin XD
ok, alla prossima!

05/09/10, ore 17:36

p.s.:scusate, ma non ho capito le sigle IC e OOC(o OCC perchè sono state scritte entrambe...) potete spiegarmi il significato...?grazie^^ :)

05/09/10, ore 17:32

molto bella!!! mi piace anche l'idea di Brook come terzo elemento che assiste alla nascita di questo amore tra Robin e Franky! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!^_^

20/08/10, ore 20:17

ciao, il capitolo è stupendo. hai avuto una bella idea a scrivere dal punto di vista di brook (anke se sembra un pò impiccione, xò è anke contento x loro). ankio trovo franky e robin una coppia stupenda (li vedo bn insieme, cm vedo bn insieme zoro e nami). aspetto di leggere il prossimo capitolo ke sn convinta ke sarà stupendo quanto questo. ciao

20/08/10, ore 00:06

e dopo averti trovata anche su OPS leggo volentieri la raccolta ispirata a questa magnifica coppia! :-)
è molto tenera questa cosa del punto di vista di brook... è vero, lui ha 88 anni e ne ha viste tante, quindi ha visto come sono teneri isieme! anche brook è un fan frobin ora XDDD
ed è anche un'ottima spia... nessuno si accorge di essere osservato visto che lui gli occhi non li ha yohohohoh!
la scena finale mi ha lasciato a bocca aperta, nella sua semplicità fa capire tutto... molto carina! poi brook è così simpatico come narratore! XD
bene, al prossimo cap!

19/08/10, ore 22:29

kyaaaaah che bello, attendevo con ansia questo capitolo >_____< è bellissima l'idea di vedere la coppia dal punto di vista di ogni membro dell'equipaggio! Nami beh lei èè sveglia intuitiva non mi sorprenderebbe, Chopper è sensibile, Usopp ha Kaya, Sanji è Sanji... ma Zoro... e soprattutto Rufy? ahahah non vedo l'ora! *saltella* Tornando in topic, bellissimo capitolo, sei stata davvero brava ad immedesimarti in Brook non ho notato ne pecche ne imperfezioni *____*
Chi sara il prossimo mugiwara? Aggiorna presto <3
un bacio erichan

05/08/10, ore 22:41

Complimenti! Come te adoro la coppia Frobin, per me è stato amore a prima vista *A* Purtroppo ci sono ancora troppe poche fic su loro due ç___ç Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è curato e scorrevole, per non parlare del fatto che i personaggi li ho trovati molto IC, continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Un bacio Erichan

31/07/10, ore 15:03

wiiiii!!!!! adoro la coppia frankyXrobin! la mia preferita in one piece!
nella ciurma sembra che facciano il ruolo del papà e della mamma XD
io è da enies lobby che tifo per loro e a TB non mi hanno deluso, dimostrando di essere in sintonia anche nel combattimento! mi piace come interagiscono anche nei "momenti di calma" e hanno anche un'età simile... praticamente perfetti!
ci sono troppe poche storie su di loro, un pairing così bello ma così poco trattato... sono così contenta di leggere una storia su di loro!
comunque passiamo al capitolo!
inizio a dire che il flashback mi è piaciuto molto perchè contiene sostanzialmente le mie idee sul perchè questa coppia mi piace... e soprattutto rispecchia bene come si sentiva robin sul ponte... credo che la scena dove lui fa scudo con il suo corpo è tra le più romantiche viste in tutto one piece, anche più degli incontri tra usop e kaya (che trovo dolcissimi)...
il titolo della più romantica va però alla presa al volo di quando kokoro li lancia sulla merry e lui prende al volo robin... che faccia fa sanji! XD e che sguardi si lanciano franky e robin... è amore ho pensato appena l'ho vista XD
"La verità, quella più inconfessabile, era che Franky non avrebbe mai potuto rifiutare qualcosa alla donna che una volta gli aveva strizzato le palle per costringerlo ad unirsi ai pirati di Cappello di paglia. Per un uomo SUPER come lui era difficile superare lo shock" quanto è vera questa frase... mi è piaciuta molto ^^
comunque alla fine di questo cap posso solo dirti che secondo me i personaggi sono IC, purtroppo non sarà facile trattare argomenti amorosi perchè in one piece nessuno si innamora, sono tutti amiconi e basta, quindi non ti devi preoccupare se vai in OOC...
la storia mi piace, il tuo stile pure... spero di leggere presto un nuovo cap!