L'inizio della fine
di BeyondKallian

05/04/13, ore 21:23

È che cacchio, Terri, aggiorna! È non pensare che solo perché hai cambiato nome non ti segua. Aggiorna, trottolino amoroso. Scusa per la mancanza di HTML perché sono sull'ipad. Baci bavosi, Laeth. Ah, se hai bisogno del mio aiuto per aggiornare, non esitare a chiedermelo!

26/04/11, ore 21:12

Mio caro Kaito.. TI HO SGAMATO!!!
Finalmente, non l'ho ancora letta ma non credo che lo farò mai.
Pikacoso is so fucking beautiful!!!
E poi il titolo: "L' INIZIO DELLA FINE!" Molto teatrale, Izzy apprezza. u.u
Ehm.. visto che ho commentato la tua mi merito un biscotto!!!
*gli frega un biscotto* SONO SENZA PIETA'!

21/08/10, ore 16:33

Ehmm... Veramente io avevo capito che Arceus si è fatto portare Pikachu, che lo aveva fatto rapire..
Cmq devo dire che credevo che il "capo del consiglio" fosse Mewtwo: non mi sono ancora abituata all'esistenza di un altro pokèmon cattivo e forse anche più potente del 150eimo (o 151esimo? Non ricordo più...).
Inoltre spero che la ragazza di di Ash sia Misty, o al massimo Lucinda
*accanita fan della pokeshipping che però non disprezza nemmeno la pearl*

20/08/10, ore 11:51

Eccomi qua a recensire, anche se in ritardo.
Dunque il nostro Dio dei Pokémon vuole vendicarsi? E' possibile che Pikachu abbia deciso di allontanarsi da Ash per evitare di coinvolgerlo in questa situazione, avendo previsto che Arceus mirava a lui?
Mi sta molto incuriosendo questa storia... ha veramente il suo fascino^^
Una curiosità... come mai non sono stati nominati Reshiram e Zekrom?
Che abbiano qualche ruolo in particolare per il quale non sono stati presenti al consiglio?
Oh, hai deciso che Ash si troverà la ragazza? Chissà chi sarà la fortunata... io continuo a sperare in Vera, poi decidi tu! Qualsiasi sarà la tua scelta non mi impedirà di andare avanti a leggere la tua fanfiction... è troppo interessante!!
Baci!

07/08/10, ore 14:37

W-wow! Sembra proprio l'inizio di un' inevitabile guerra!!
E il flauto... c'entrerà qualcosa Arceus?
Vedo con piacere che compare anche Vera. Non so se hai intenzione di aggiungere una storia amorosa fra i protagonisti, ma se lo farai io voto per Vera... Forse sarò una su mille, ma a me piace l'Advancedshipping^^
Oh beh, però non farti condizionare da quello che dico, la fan fiction è tua, perciò se a te piacciono altri pairing non ascoltarmi e fai uscire la mia vocina dalla testa. Uhm, le ultime parole mi hanno davvero affascinata, una serie di misteri da risolvere, i pokémon scomparsi... Mmmh, penso che ci sarà da divertirsi!

03/08/10, ore 20:05

Quoto la recensione precedente, secondo me hai dimenticato l' HTML. Se ti serve un posto basta che vai su un qualsiasi forum di forumcommunity e dove c' è lo spzio della risposta c' è l' HTML editor, io uso quello!
Lo stile mi piace e anche la trama non è male! Continua questa storia al più presto!

31/07/10, ore 14:07

E' un capitolo corto, ma molto interessante.
Se stai pensando ad una specie di guerra fra Pokémon allora io sono più che favorevole, mi sono sempre immaginata una cosa del genere, chissà come sarebbe? Hai descritto molto bene le "funzioni" di ciascun Pokémon leggendario, diciamo che hai unito tutte le leggede sulla creazione delle regioni, creandone un'unica. Sono proprio curiosa di leggere il seguito, anche perchè mi piace il modo in cui scrivi.
Vorrei farti una domanda però: come mai il testo è tutto attaccato? Hai deciso tu così, ti sei dimenticato l'html o è successo qualcosa?
Ti consiglierei di andare a capo più spesso e magari lasciare degli spazi per rendere la storia più interessante, secondo me otterrebbe un effetto migliore^^
P.S. Nooo, Pikachu se n'è andato? ç_ç