Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: BeyondKallian    07/08/2010    1 recensioni
"Ormai erano passati tre anni da quando Pikachu era scomparso"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[silverfang] Grazie mille per la tua recensione. Purtroppo sì, ho dimenticato il codice HTML ma credo che il capitolo sottostante sia a posto. Hai quasi indovinato: una guerra ci sarà ma non ti posso ancora dire se sarà tra Pokémon… Per ora Pikachu non c’è ma forse potrebbe tornare.

[Elyssa Flaherty] Grazie anche a te per la tua recensione e grazie anche per il suggerimento, per questo capitolo ho fatto come mi hai proposto.

Incontri.

Sbarcato ad Aranciopoli, Ash non perse tempo e prese il Percorso 6  verso Zafferanopoli e il Percorso 5 per Celestopoli. Durante il viaggio non fece a meno di notare che i Pokémon erano completamente assenti e subito pensò che stesse succedendo qualcosa, qualcosa di brutto.

Arrivato a Cerulean City si diresse verso la palestra. Appena varcata la soglia venne investito da una persona. Dolorante cercò di alzarsi quando sentì una voce femminile dietro di sé:
“ASH KETCHUM!!”
“Non ho fatto niente Misty, lo giuro!”
Rispose il nostro eroe. La voce che aveva appena parlato replicò:
“Misty? Io non sono Misty!”
Ash si girò e davanti a lui vide Vera.
“Vera?! Cosa ci fai qui?”
“Cerco Misty, esattamente come…” 
Non fece in tempo a rispondere che un forte boato scosse la terra.
“COSA SUCCEDE???” Urlò Ash.
“NON LO SO! MA PER SICUREZZA USCIAMO DALL’EDIFICIO!” Rispose Vera.

Svelti uscirono dalla porta e lo spettacolo che si ritrovarono davanti fu tremendo: l’intero Monte Luna era franato nel lago vicino alla città, provocando un’onda anomala che stava distruggendo tutte le abitazioni.
“Presto! Dobbiamo andarcene!” disse Vera.
Ash annui afferrando una Sfera Poké “Charizard vieni fuori e portaci in volo lontano da qui!”
La sfera si aprì ma non ne uscì nulla.
“Ma cosa…Pidgeot scelgo te!”
Questa volta la sfera si ruppe ancora prima di aprirsi.
Ash provò a chiamare tutti i suoi Pokémon, ma nessuno uscì dalla sfera.
“Ma cosa succede??? Prima Pikachu e ora tutti gli altri…”
“Pikachu?” chiese Vera.
“Sì, è scomparso circa tre anni fa, ma ti spiegherò tutto più tardi. Ora sarebbe meglio se ci riparassimo.”
“Sì! Ma dove??” rispose Vera, invitando Ash a guardarsi intorno.
L’acqua li aveva ormai quasi raggiunti e non c’era via d’uscita.
Quando tutto  sembrava perduto, una mongolfiera a forma di Meowth fece la sua comparsa esattamente sopra i nostri eroi.
“Sentite, sentite, c’è una voce nell’aria!” disse una voce di donna.
“Parla proprio con me, è molto chiara e veloce!” rispose un uomo.
“Flutta nel ven…”
“SALVATECI!!!!!” urlarono in coro Ash e Vera.
“Uff , va bene…” disse Jessie calando una scala di corda su cui i nostri eroi si arrampicarono.
“Grazie mille Team Rocket!” disse Ash.
“Ma perché vi trovavate qui?” continuò Vera.
“Calma mocciosi! Prima fateci finire!” rispose James.
Jessie si schiarì la voce: “Flutta nel vento!”
“Aldilà delle stelle!” fece James
“E sarà il tuo tormento!” disse Meowth.

Ash e Vera sospirarono rassegnati mentre la mongolfiera si allontanava all’orizzonte.

“Porta il terrore a chiunque la senta!”
“Quando l’ascolti ogni speranza è spenta!”


PLUMBEOPOLI

“Brock!”
“Misty? Cosa ci fai qui? Non stavi cercando Ash?” rispose il ragazzo.
“Sì hai ragione! Ma Celestopoli è stata completamente distrutta dal Monte Luna e credo che Ash si trovasse lì, ma purtroppo non ci sono superstiti!” disse Misty tra i singhiozzi.
“Ne sei certa?” disse Brock.
“Beh…al tg hanno detto così!” replicò la ragazza.
“Cosa ne dici se partiamo insieme e esploriamo i resti della città?” chiese Brock.
“Sì, Brock, grazie mille per il tuo sostegno! Va bene se partiamo domattina?” propose Misty.
“Se non è un problema, io partirei anche subito! Dopotutto si tratta del nostro amico Ash!” aggiunse Brock.
“Hai ragione…amico…” concordò Misty.


???

“E’ ORA”
“Sei sicuro? Forse dovremmo attendere ancora, forse dovremmo dar loro un’altra possibilità…”
“NO, NE HANNO GIà AVUTE FIN TROPPE! ORA PORTAMI IL FLAUTO E NON DISCUTERE! IL CONSIGLIO DEVE ESSERE CONVOCATO!”
“Come desideri…”
***

Ciao a tutti! In questo capitolo sono successe tante cose: 
Prima di tutto, I Pokémon, sia quelli selvatici, sia quelli di Ash sembrano essere scomparsi; 
Misty sta cercando Ash e torna da Brock; 
Vera sta cercando Misty; 
Il Team Rocket ha aiutato i nostri eroi;
Una misteriosa voce vuole suonare un flauto per convocare un consiglio… è un umano? O è un Pokémon?

Tutto questo e tanto altro nei prossimi capitoli!
Kaito

P.S. Non dimenticate di recensire!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: BeyondKallian