L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai...
di Drops of Jupiter

22/08/10, ore 18:32

Il nome dell'uomo non mi dice nulla, ma sono sicura che deve trattarsi del padre di Charlotte, altrimenti che motivo potrebbe avere per cercarla?
Comunque sono contenta che Axel veda Charlotte non solo come una prostituta xD Sarebbe bellissimo se si frequentassero, anche se credo che l'accordo della fine, quell'"amici?" non era il genere di rapporto che intendesse Axel xD Ma comunque è meglio fare un passo alla volta, no? Niente fretta u.u
Aspetto il prossimo cappy *__*

12/08/10, ore 16:13

Oh capperi, mi sono dimenticata di recensire questo capitolo >.<
Chiedo umilmente perdono xD
Comunque concordo con Vì, Diane non può giudicare dopo aver lasciato la sorella in una situazione simile è.é
Bellissimo anche questo cappy, e ancora scusa xD

12/08/10, ore 16:10

Nooo! Uff, voglio sapere cos'è che Danielle doveva già dirgli tempo fa >.<
Quell'uomo baffuto è sicuramente il padre di Charlotte, ma non riesco a capire perchè è andato da Diane... Certo, anche lei è sua figlia, ma mi sembrava che cercasse soprattutto Charlotte >.<
Aggiorna presto, sono curiosaaaaaa! Comunque è bel cappy anche questo ;-)

12/08/10, ore 15:24

ma nooo é_è ora voglio sapere cosa debba dirgli! che doveva vedersi con il padre?
<.< vedi di aggiornare presto è_é

a parte tutto ciò... bella, mi piace da dio *_* e poi parigi... <3
Scritta meravigliosamente, non è pesante nè nulla di simile *_*

Attendo il seguito :D

Vivian.

10/08/10, ore 18:47

Grazie mille Ely! Sia per la nota a fine capitolo che per aver continuato la storia nonostante le recensioni scarseggino xD Io ci tengo a sapere il continuo, quindi non azzardarti a cancellare la storia u.u
Comunque è un bel capitolo, anche se avrei dato volentieri un pugno sia alla sorella di Charlotte che a quella bionda ossigenata del centro commerciale, e la fine mi ha davvero lasciata col fiato sospeso! Proprio non ci arrivo a capire di chi mai possa essere quella voce che chiama sempre Charlotte e la spaventa tanto... Sono curiosa di sapere chi è quella persona e come continua la storia *___*
Continua presto, aspetterò con pazienza ^^

06/08/10, ore 12:59

Pora stella, certo sta diana è infame forte, eh, che c'ha anche il coraggio di giudicare dopo aver lasciato sola la sorella minore con una madre in fin di vita. Coomunque.
Scritta meravigliosamente, il tema è insolito e per questo apprezzabile, aspetto il seguito ^^

03/08/10, ore 16:02

Povera Charlotte, chissà come doveva sentirsi male... A giudicare dalla discussione avuta con Danielle appena entrata in casa doveva essere letteralmente a pezzi, poveretta >.<
Per fortuna che ci sono gli amici... è dura la vita sotto il loro punto di vista, considerato anche il lavoro che fanno.
Davvero carina, scritta bene. Aspetto il prossimo capitolo.

02/08/10, ore 21:58

Uh Ely, non mi ero accorta che avevi continuato >.<
Chissà perchè Alex ero in giro al mercato... Forse cercava Charlotte, dato che ha chiesto anche informazioni a Danielle xD Chissà se anche lui si è innamorato di lei, oppure ha chiesto sue notizie solo per educazione...
Comunque mi dispiace per Charlotte, è capitata male al rientro a casa. E poi quel tizio è esagerato... addirittura ucciderla? Mah...
Aspetto il continuo ^^

31/07/10, ore 16:21

Ciao Ely!
Comincio col dire che questa storia è scritta molto bene, la trama mi sembra molto coinvolgente e originale, anche se per confermarlo al cento per cento dovrei leggere il seguito, dato che è un po' presto per giudicare. Già che parla di una prostituta innamorata, si può capire che questa storia è diversa dalle solite monotone... Comunque non contiene parti complicate da seguire e non annoia chi legge, per cui mi sembra il massimo come inizio, no? Sono curiosa di leggere il seguito ^^