cosa non si fa per amore
di fulmineo

26/03/13, ore 15:11

Sinistro che si comporta così? va bene che erbe ha assunto? Potenti?
Unico elemento di apprezzamento è che quantomeno PROVI a variare la questione in quanto sinistro è sempre stato ossessionato dal genoma Grey Summers (Vedi Madeleyne Pryor)

Continuiamo con la saga della melensaggine da bacetto perugina....

26/03/13, ore 15:05

Continua la Maxisaga dell'ovvietà e dello stereotipo e comincio ad essere convinto che tu abbia preso spunto dal cartone in quanto non si vede la traccia del legame che c'è tra Jubilee e Wolverine, Secondo bestia e altri non sono così "sensali" creando l'occasione intenzionale perchè le due siano "accoppiate"

Forse ti sei dimenticata che "insuperabili x men" rappresenta in pochissime puntate quasi 20 anni di gestione claremont

Unico punto "migliore" è un accenno molto stereotipato alle emozioni.

26/03/13, ore 14:58

Si inizia con il temuto e previsto peggioramento della situazione: Domanda n1 si parla del cartone visto che gambit tende a parlare in quel modo nel cartone?  Secondo: è jean grey o emma frost quella che parla con Jubilee? Ma una emma frost sotto effetto di allucinogeni?

Errori di battitura in alcuni particolari e di italiano.

Ma sembra la caricatura di rogue quella con lo "zuccherino" visto anche il temperamento piuttosto riservato, e Ororo è molto calma non rincoglionita in modo atomico.

Da Neutra si passa a critica.

26/03/13, ore 14:53

Partiamo con questa storia: Allora, prima cosa in che occasione Rogue ha "miracolosamente" scoperto di essere innamorata di ororo? Secondo in che universo stiamo? Ultimate? film? cartone? fumetto? Booh. Descrizione delle sensazioni? What is it? Devo quindi partire per ora con una recensione neutra ma visto come si va avanti temo che non migliorerà ma spero di essere brutalmente smentito.

Ah dimenticavo, non ti sembra che dovresti quantomeno SPECIFICARE quando e come si sono invaghite?

25/03/13, ore 18:44

Ho provato a cimentarmi nell'ardua impresa di leggere questa fanfic, ma non c'è stato verso.
Mi dispiace, ma è una impresa terrificante perché non funziona quasi niente.
Premetto che a me Gambit piace (non mi piace vederlo ridotto a fare il cretino), ma non ho pregiudizi sulla coppia Rogue x Tempesta.
Premetto anche un'altra cosa, la mia cultura x-men si ferma alla serie animata degli anni 90 e io mi ricordavo una Tempesta più risoluta, dannazione. (diverse cose le so grazie ad un amico, come la strage dei Morlok.)
Questa coppia yuri mi sembra un brutto stereotipo di coppia etero, dove l'uomo è Rogue, la donna è Tempesta.
Ah, una cosa: nel cartone animato si vede che Rogue tiene a Gambit: perché lui dice:"per me non si è mai comportata così"? (io ricordo lei che disarma Alfiere che voleva ucciderlo, ritenendolo colpevole dell'assassinio del presidente. Se non è tenerci questo, visto che Alfiere stava facendo una cosa giusta...)
Scusami, un consiglio: se volevi togliere di mezzo Gambit, non facevi prima  a farlo ammazzare durante lo scontro contro Sinistro?
Poi non parliamo dell'uso scriteriato dei tempi verbali (si passa dal presente al passato), delle maiuscole, dei puntini di sospensione allungati come le puntate di Beautiful.

04/03/11, ore 10:24

un'altra storia bellissima mi è piaciuta veramente tanto sei unica brava

14/11/10, ore 22:58

rogue rogue... adoro questo personaggio... e tempesta che dolciiiiii <3 complimenti !!!

10/09/10, ore 21:53

oddio che dolci! c'è anche il vissero è felici e contenti come nelle fiabe!^-^
e mai nessuno che si fa i c**** propri in quella benedetta scuola!ci si mette anche il prof adesso!
ci sono anche i titoli i coda come nei film ! ^////^
aspetto il sequel e intento gongolo come un idiota per i ringraziamenti XD

09/09/10, ore 21:48

bella!bellissima!stupenda!mervigliosa! ho finito gli aggettivi ma spero che il concetto sia chiaro!sono troppo tenere mentre si scmbiano i bacini ^_^!anche se bestia dovrebbe farsi i cavoli suoi -_-!speriamo che rogue si rimetta presto cosi continua la luna di miele con tempesta!^_^

08/09/10, ore 21:25

avevi ragione questa è la parte + bella!adoro quando rogue prende sinistro a calci nel c...!nn vedo l' ora che quelle due si riabbracino e se tanto mi da tanto devo preparare i fazzoletti...anzi no meglio un lenzuolo!

06/09/10, ore 22:38

mamma mia!forse so di chi è quell' odore?magari è di rogue che arriva per proteggere la sua amata da quel maniaco di sinistro! forse è meglio se vado a dormire mi sa che sto fuori come un balcone ^_^

05/09/10, ore 21:42

ma sinistro lo sa che esistono le agenzie matrimoniali??? come cavolo gli viene in mente di sposarsi con tempesta?posso fare una piccola critica...nn hai descritto molto bene i sentimenti di tempesta dopo che ha saputo la "morte" di rogue.
p.s questa è solo la mai oponione poi fai come ti pare! ^_^

04/09/10, ore 21:04

cavolo il sangue di wolverine fa miracoli! ne voglio un pò pure io ^_^! logan che vuole sgridare rogue poi è troppo puccioso! una domanda ma Jean che cavolo di fine ha fatto? passa raso muro o magari sinistro l' ha uccisa (speriamo una volta per tutte)? ^_^

02/09/10, ore 22:08

sigh...povera rogue...T_T...speriamo che si salvi!c'e' una cosa nel capitolo n 10 che mi a colpito tantissimo! è il momento in cui xavier dice:...nei pensieri di tutti,quella notte,vi erano solo rogue e tempesta,non c'era posto per altro...oddio che bello ^_^
non è che per caso vuoi infilarci una Xavier x Moira nella ff? ^_^

25/08/10, ore 13:59

l' istituto pieno di x men e nessuno che aiuta Rogue???che cavolo di supereroi sono...cmq rogue che combatte anke se svenuta e una cosa da intenditori...non so se è voluto o no...ma la stessa scena c' era in uno special degli anni 80...adesso pero vado a procurami dei fazzoletti...^_^