Revolution Diamant - La luna Blu
di rEgInA dEl CrEpUsCoLo

05/10/11, ore 18:13

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e mi é piacuita molto compreso il modo in cui scrivi :-) l'avevo già letta altre volte solo che mi sono resa conto di non aver mai lasciato un commento, quindi ho deciso di lascialo ora, meglio tardi che mai :-) comunque la parte che mi é piaciuta di più é stata quando Ash ha chiesto a Mare di sposarlo.

25/10/10, ore 20:17

oddio oddio oddio oddiooooooooo!
mi hai dedicato un capitolo?!?!? oddio oddio oddio oddio!!!!
ok, il mio cervello se ne è andato a far compagnia a quello di mare, alle bahamas xd
il cap era semplicemente stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ash... troppo carino quando dice: restando in tema di matrimoni... ahahahahahah seriamente è troppo dolce e tenero e bello e simpatico e carino e spiritoso e ... ok, adesso la smetto e torno seria.... o almeno, per quanto mi è possibile xd
l' epilogo è stato bellissimo, come la storia del resto...ti prego voglio un altra storia sulla settaaaaa ti pregoooooooooooooooooooooooooooo
se continuo a scrivere solo io mi rinchiuderanno xd
no seriamente, sei bravissima a scrivere, e.... VOGLIO ASSOLUTAMENTE UN ALTRA STORIA!!!!!!
complimenti ancora....

22/10/10, ore 20:23

certo che lo scrivi l' epilogooooooooo
scusa se non sono riuscita a recensire prima, ma mi avevano ritirato il computer.... (storia lunga...)
wow è stato proprio un bel cap, e l' idea della stazione della morte era a dir poco fantastica!!!!!
complimenti, ade aspetto l' epilogo e la prossima ff (spero sempre sulla settaaaaaaaaaa)

17/10/10, ore 15:29

awwww che bello!!! sono felice di averti dato l' idea per scrivere il cap!
mhhhhh... che cosa vorrà la signora da lei?!? adesso sono curiosaaaaaaaaa
comunque sono felice di non stare sclerando =)
complimenti per la storia, che si sta facendo sempre più interessante!!!

16/10/10, ore 22:47

tu sei molto grata a me?!?! io sono grata a te x aver scritto questa storia!!!! complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il cap era stupendo!!!!! oddio ma chi saranno i dominatori del ombra? oddio mi sa che finirà male o.o
tu non mi farai morire Ash e Mare, vero? vero? ok, sto impazzendo =)
comunque complimenti, veramente te li meriti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. Ash e Mare non sono la coppia più bella uscita dalla penna della smith?!?
p.p.s. ok, sono sclerata del tutto =)

1 baci 8

14/10/10, ore 16:36

oddio che carinooooo ash !! il cap è stato dolcissimo, uno dei miei preferitiiiii
e non è rimasto neanche tanto sconvolto ! è da sposare subito xd
allora non sono l' unica ad aver notato che mare non gli diceva mai ti amo! ie lo faceve solo capire (quando non gli tirava calci negli stinchixd)
come sono dolciiiiiiiii
il cap è stupendo, complimentoni, e.... posta presto come hai appena fatto!! =)

13/10/10, ore 19:06

nononono non puoi farmela stare male appena incontrato Ash! _me piange_
comunque chi è questa ? oddio devo avere paura?!?!?  che carina Mare, che cerca di proteggere Ash <3
oddio sono così cariniiiii comunque x la ff k hai sulla Meyer, ti giuro k andrò a vederla... anche se io non sopporto Edward: cioè prima ero innamorata <3 ma ade... non lo posso più vedere!!! mi sembra più una fata che un vampiro!!!! =P
comunque il cap è stupendissimo, complimentiiii

13/10/10, ore 18:05

Ho trovato questa fanfiction per caso , ma devo dire di essere stata fortunata a trovarla perchè è fantastica .Capitolo bellissimo ! Sei brevissima a scrivere . Spero che tu posterai presto !
Baci <3

10/10/10, ore 21:25

oh si oh si oh si!!! si sono incontraTIIIIIIIII yep! come sono feliceeeeeee non ci posso credere! chiss che faccia farà quando gli racconternno ttt!!! ahahahahahahahahahaha sto morendo dal ridere al solo pensiero...
sisisisisisisisi si sono incontratiiiii
ok, sto sclerando... meeglio chiudere qui la recensioni =)
complimenti, veramente...
ash... quanto lo amo!!

04/10/10, ore 21:58

che domande! certo che continuo a recensire!!! wow tra tre cap?!? (salti di gioia)
ehehehe ci credo che è nei guai... quante paia di scarpe si sono comprate?!?! sua qgina è pazza!!!
anche io la rinchiuderei in manicomioxd
wow non vedo l' ora di leggere il prox cap!!!!!!!!!!!!!!
psta prestoooo

29/09/10, ore 17:23

ohohoh questo non me lo srei mai aspettato!!
dominatrice dell' acqua? oddio mi sa che Mare è moooooolto nei guai!!
e.... io voglio che si incontranoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
voglio che Ash e mare si incontrino!!! voglio vedere la faccia di ash quando gli racconteranno tutto!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha
comunque il cap è stupendo!! complimenti! posta presto!!

23/09/10, ore 17:02

wow! ha un isola!!!!! non ci credooooo
ma come fa ad incontrare Ash se sta partendo?!?!? noooooo non lo incontra????
sigh_me piange_
comunque cap bellissimissimo, complimenti!

aggiorna presto, che sono curiosaaaa

1 baci8!

16/09/10, ore 22:22

WOW, QUINDI ANCHE LA CUGINA HA QUEI POTERI... interessante...
scusa se non recensisco subito, è che sono molto impegnata con la scuola...
e poi sto leggendo le altre ff su ash e mare dai siti inglesi!!
però la tua è una delle milgiori!!
complimentiii
1 baci8
p.s. non vedo l' ora che si incontrinoooo

15/09/10, ore 20:36

scusa scusa scusa scusa!!!
perdonami!!
non sapevo che avessi postato!! mi sento una stron*a! scusaaaa è che ho avuto un po' da fare con la scuola e... mi disp!! perdonami se puoi!!
comunque il cap è stato mlt interessante... non vedo l' ora che Ash e Mare si incontrino!!
bellissimo!!
scusa di nuovo!!

1 baCI8

11/09/10, ore 22:35

siiiiii il pov ash!!!! quanto lo amoooo
_sono pazza_
(era diffile non capirlo, vero?)
siiii che si incontrano!!! sono tutti e due in franciaaaa
siiiii
li farai fare una passeggiata sulla torre eiffel, vero?vero?
ti pregoooooo
_me cerca di tornare normale_
complimenti per il cap!! voglio andare anche io al museo di vampirismo in francia, non e' giusto!!!
e ppoi voglio andarci con Ash...
che cariiiiiiino!!
ok non sono riuscita a comportarmi seriamente... vabbe....
sono contenta che tu sia tornata, comunque... e tranquilla, non diro' niente al
tuo computer!!
cap stupendissimo, posta presto!

1baci8