Amici Rosso-Argento
di sawakochan

13/12/10, ore 20:49

Allora,che devo dire.
MI HA FATTO SCHIFO U.U
COME PUOI SOLO PENSARE DI PUBBLICARE UNA COSA DEL GENRE?!
-.-" CERTA GENTE NON CI STA PROPRIO CON LA TESTA..
PAURA EH??!?
Sto scherzando è stupenda,come ben sai la adoro.
Wooooooooh!
Perchè tu sai che io ti adoro?!!?
Mi è piaciuta tantissimooo che bello!Arriva Sirius!
Scusa se non ho recensito prima,ma dovevo andare a fare supporto morale ad un mio amico e non avevo finito di leggere l'ultima parte di Harry.
Altra cosa che ben sai è che sono la tua Fan numero 1,come potrei mai dirti una cosa del genere?
Ah già,e che veramente spero di incontrarti inconsciamente.
Uh!Sarebbe bellissimo incontrare questa ragazza che mi fa sognare anche di notte questa stupenda storia.
Il karaoke nella stanza delle necessità è un'ideona che adoro!
Poi se un altro mio amico sentisse che hai anche solo nominato Kurochan..ti salterebbe al collo virtualmente!
Mi sembra strano che ad uno della mia età possa piacere una cosa del genere..ma forse devo stare zitta..A me piacciono ancora Rossana e Naruto o.O
Comunque forse ho veramente divagatoo.
Sai cosa pensavo (Tu : No,e non lo voglio sapere xD) e invece te lo dico.
Sarebbe bellissimo se tu scrivessi una storia,anche una one-shot su Piton.
Sempre che tu voglia,anche perchè io sono malata di Pitonite Severusiana.
Quindi non mi ascoltare.
Cavolacci Frittissimi che lunghezza questa recensione.
Mi rendo proprio conto che ti dovrei dire troppo cose in poco spazio..ma non importa.
Tornando alla tua storia.
MI PIACE E TANTO.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Anche se so che ce ne vorrà,ma almeno al momento della lettura,sarà una cosa più gioiosa leggerlo.
Un bacio Grande,grande,ANZI GRANDISSIMISSIMO ALLA MIA PIU' ADORATA AUTRICE.
The_Makers_Dream
[non morire prima di finirla,e appena leggerai questa ultima frase,scuoterai la testa e alzerai gli occhi al cielo..Ihihih!xD Un altro bacio.]
(Recensione modificata il 13/12/2010 - 08:54 pm)

13/12/10, ore 16:05

ahahahah! dai, una settimana e mezza ed anche nella nostra realtà è natale!!! Yeah! ^^ Che bello! questa ficcy mi entusiasma sempre di più. chissà che avrà scritto Ron nella sua lettera? Arrivano anche Sirius, Remus e Dora a far baldoria? Ehhhhh!! *me che esulta con gli otto ragazzi* xD bA presto, spero. Ciauuuuuuuuuuuuu! =)

29/11/10, ore 17:48

Ciao, io sono una nuova fan, ho letto la fan fiction tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco!
Per di più io non amo particolarmente ron, per cui il fatto che hermione lo stia per lasciare per frede non può che rendermi felice!

29/11/10, ore 17:20

ME GIOIOSA ME GIOIOSA ME GIOIOSA ME GIOIOSA ME GIOIOSA..hai capito?
ME GIOIOSISSIMA!
che belloooo era ora!
Mi stavo buttando via dalle risate..non so se più per la gioia di questo nuovo capitolo di questa storia che ho sempre adorato..o per come sei brava nel rendere stupende le storie!
So solo che sei la più bella e fantastica e geniale e mitica e migliore persona che scriva storie di questo genere,
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO.
Strabocco di gioia.
Non so veramente per quale motivo..ma questo capitolo mi ha fatto tornare allegrissimissima!
TI STIMO!!!!!!
BRAVA ERA ASSOLUTAMENTE STUPENDA..mi sembra di avertelo fatto capire anche abbastanza bene.
Adoro questa storia e aspetto il prossimo capitolo con impazienza..SAPPILO! (Esiste questa parola?Te che sei intelligentissima e fantastica,fammelo sapere xD)
Comunque ora devo andare,sennò continuo a scrivere senza più fermarmi e non deve succedere sennò comincio a fare :
bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella..Ecco questo non DOVEVA succedere..xD
Ihih!Comunque davvero io apetto con impazienza il prossimo capitolo..non farmi morire di impazientitudine ( Ma queste parole da dove me le invento?)
Vabbè..Basta davvero.
Sei una grande!
Bacioniiiii
                 The_Makers_Dream

29/11/10, ore 15:51

eccomiiiiiii!!! ahahahah! beati loro, per loro è già natale. io non vedo l'ora che lo sia veramente!!! quest'anno sarà fantastico, e poi che regali... *me con gli occhi sbrilluccicosi ed un sorriso che va da orecchio ad orecchio* Sono peggio dei bambini, io! xD a presto, spero. baci

29/11/10, ore 15:22

Ciao,molto bella questa storia!!!
Che caruccio Draco!!
E Fred,il mio patatino...Fantastico,continua così!!!

08/11/10, ore 19:54

Sei un mito,anche se la  interrompi non vedo l'ora che tu continui.
Cioè,poi non so da quanto l'hai interrotta perchè sono appena arrivata e non so quanto tempo fa hai avvisato.
Comunque ora leggerò anche le altre.
Ci vuole!
DEVO leggere altre tue storie,SCRIVI TROPPO bene.

08/11/10, ore 19:52

Ahahah!E' veramente bellissima come storia davvero ci voleva una storia così FANTASTICA!

08/11/10, ore 19:52

Oddio ma come fai?! mi chiedo come fai?! Sei un mito e poi è anche divertentissima GOOD!!

08/11/10, ore 19:50

C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-O-N-I sei un asso della scrittura!!
Questa storia è stupenda LA ADORO.

08/11/10, ore 19:49

Che bello!Non ci credo che vai così bene!
Complimentissimi!
L'idea è veramente stupenda e poi..oh è bellissimo!

07/11/10, ore 01:54

Bellissima!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 26/11/2010 - 01:53 am)

16/09/10, ore 14:44

O.O Malfoy e Nott?! Bè almeno non sono antipatici come di solito... Mi piace la Fan Fiction!!!
Sai io odio Ronald ,non lo sopporto ,e penso che il pugno nei capitoli prima se lo sia meritato tutto... !! Cmq sono una fanatica della coppia Harry / Pansy *.*(è la mia preferita) e penso che la coppia Herm/Fred sia molto originale, Fred è fantastico, lo adoro,fa morir dal ridere... Oh, dimenticavo adoro anche il fatto che Harry consideri Hermione sua sorella ! Insomma mi piace un sacco la tua storia, non vedo l'ora arrivi ottobre così continui ...Un bacione mikiXD
PS: una domanda:Harry è mai stato con Ginny?

27/08/10, ore 17:47

allora la storia è abbastanza bella! ma io voglio un ritorno in scena di RONNY!! -_-" xD la coppia pansy/harry è davvero carina ^^ anche se forse si sta svolgendo tutto troppo in fretta!! secondo me stai facendo filare tutto troppo liscio *.* i grif. e le serpi non possono andare daccordo così in fretta! =( per quanto riguarda Herm/fred penso sia una cosa nuova molto carina anche se la situazione dovrebbe complicarsi un poco XD è un consiglio eh?! al prossimo!!

16/08/10, ore 21:59

O.O
capitolo rivelazioni, veramente...Pansy innamorata di Potter dal quinto anno e la coppia Draco/Theo O.O
I'm shoked....voglio vedere cos'ha in mente Dra...