Amici Rosso-Argento
di sawakochan

11/09/11, ore 23:23

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLISSIMO !!!!!!!!! IO HO INTENZIONE DI SEGUIRE ASSOLUTAMENTE IL CONTINUO DI QUESTA STORIA !!!!!!! COMPLIMENTISSIMI , QUESTA FF è ADORABILE !!!!!!!!!!!!!! POSTA PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO :DDDDD

10/09/11, ore 15:21

Bella storia: povera Hermy,spero che Fred la consoli!..
MI sono accorta ora che questa storia l'hai scritta proprio te,e questo ti fa solo guadagnare ancora più punti: sei fantastica!
Credo che dopo aver letto questa mi metterò a scrivere una Fremione,forse riprendo qualcosa.
scommetto che anche a te piacciono le canzoni giapponesi: lo sai che io ci sono fissata?
É un po' ch guardo A Channel, un anime fantastico,mi fa morire dal ridere,e ci sono pure un sacco di canzoni! Se poi lo guardi parliamone!
La Pansy-Harry mi ha proprio colto di sorpresa: non avevo mai pensato a questa coppia.
Blaise è super: è esattamente come me (poveri i miei amici!)
Theo e Draco,davvero, mi fa perfino piacere!
Woa,come hai orchestrato le coppie!!
Ma George con chi lo metti??
E Harry?? Sempre con Ginny!?
Al prossimo capitolo!

03/09/11, ore 20:11

ho cominciato adesso a seguire questa storia e devo dire che mi piace. e poi mi piace l'idea del dormitorio comune. e nn vedo l'ora di vedere gli sviluppi tra herm e fred.

27/07/11, ore 18:26

Piuttosto carina.
Bè ci sono alcuni errori di punteggiatura, e molti punti non sono chiari.
Ma la trama è carina. Solo, mi chiedo come mai bisogna sempre evidenziare di che casata sono gli studenti con termini come "Grifoncina". Devo dire anche che i personaggi sono parecchio OOC. Non penso che Hermione Granger si metta a piangere così solo per Ron. Direbbe che non vale tanto da farla piangere. E Harry, bè Harry non mi sembra proprio lui. Per niente. Accettare così la convivenza con i Serpeverde, tirare un pugno a Ron. No, mi spiace ma non è lui. E poi lo sanno tutti che Pansy odia Hermione e il resto dei Grifondoro, non può cambiare così in fretta. A dirla tutta la storia non mi piace granchè. Potrà anche essere carina ma mi piare un pò banale e scontata. I personaggi sono OOC, ci sono parecchi errori si punteggiatura e la trama non mi piace. Mi scuso, però non penso che continuerò a leggerla. Spero di non aver offeso nessuno.

13/07/11, ore 17:50

Ahh la coppia Fred Hermione,questa storia continua a piacermi sempre di più !

26/05/11, ore 19:07

Adoro questa storiaaaaaaaaaaaa.....Sei bravissima
spero che continuerai presto....ti prego continuaaaaaaaaaaaa
ahhah
un bacio...

18/04/11, ore 21:05

adoro questa storia!! è semplicemente,..beh stupenda,...complimenti! insomma,..hai reso benissimo l'idea e poi Fred e Hermione sono teeenerissimi!

10/04/11, ore 15:12

mi piace sempre di più questa storia aspettrò con ansia gli aggiornamenti ciao

10/04/11, ore 13:53

spero proprio che riprenderà perchè è davvero bella divertente e originale ciao

30/03/11, ore 20:50

SEI UN ESSERE STUPENDO!
MA IO TI AMO!
CHE BELLO!CHE BELLO!
SEI UNA GRANDE NON CE LA FACEVO PIU' AD ASPETTARE!
Uaaaaaaaaaaah!
Ron è un grandissimo..CATTIVONE.
Come osa?
Ma tanto chissene frega di lui,capirà che è un cretino,e Harry e Hermione staranno benissimo senza di lui U.U
Mi dispiace per Ron,cioè è uno tra i miei personaggi preferiti,ma sei riuscita a farmelo odiare in questa storia {Brava!Si,si,distruggi gli idoli delle povere ragazzine indifese,sisi,ma guarda complimenti U.U}
Lo sai che questa storia la adoro,ma ti vorrei chiedere un favorinoinoinoinoinoinoinoino..AGGIORNA!MUAH!
No,scherzo,lo so che hai i tuoi tempi,ma con te,anche i capitoletti così sono S-T-U-P-E-N-D-I.
Beh in più che devo dire..la adoro,ah no!Forse questo già lo sai.
Ma se vuoi te lo ridico LA ADORO.
Ah ma forse non ti avevo detto che LA ADORO.
No,aspetta ma lo sai che LA ADORO?
Perchè forse a te non è chiaro che LA ADORO.
Occhei,basta,mi ripiglio dallo sclero-gioioso-time..
3..
Un bacio enormemente enorme,
The_Makers_Dream
{Mi pare ovvio U.U}

30/03/11, ore 20:31

Ke bello!!! Ti fai attendere ma ne vale la pena! =)))

06/03/11, ore 17:26

La tua fan fiction, mi piace molto!!! Spero che continuerai ad andare avanti... =)
Comunque, Harry e Hermione che cantano sono troppo forti...xD
Chissa cosa combinerà Hermione con Ron.
Ciao da Barbara

16/02/11, ore 19:05

Tesoro,non ci posso credere..F I N A L M E N T E !!!!!!
Sono così..così..felicissimamente felice.
Fred *-* Quant'è dolce con Herm,Harry si è fatto valere,accidenti a Theo..però..mi sta troppo simpatico e non posso odiarlo.
Insomma mi è piaciuta tantissimissimo.
Devo dire che mi sento un po' in colpa per averla letta così tardi,ma sono finita con le stampelline e fino ad ora non sono riuscita a rilassarmi con il computer.
Che dire?!
Mi hai reso felicissima dopo una giornata durissima,grazie,cara!
Non vedo l'ora che arrivino Tonks e gli altri,già immagino che bellezza! *-*
Beati loro,che lì è ancora Natale,qui invece non si capisce se fa caldo o freddo,se piove o c'è il sole,e io dico POERANNOI!!!!
So che la recensione non è lunga come molte altre mie..ma non so che dire,sono troppo felice.
Quindi non mi resta che da mandarti un bacio,un abbraccio e un in bocca al lupo(Così,magari hai qualcosa da fare di particolare in questa vita!!)
The_Makers_Dream
P.s. : La tua nuova foto (Come avatar) è bellissimissima ;D
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 08:04 pm)

16/02/11, ore 15:27

Ma nel capitolo non dovevi spiegare il contenuto della lettera di Ronald?
Scusa,non ho nemmeno salutato xD Resettiamo tutto:
Ciao! bel capitolo! Pansy e Harry sono dolcissimi! E anche Hermione e Fred! Devi assolutamente continuarla perchè voglio sapere cosa ha scritto Ronald...
Me lo dici? *Me fa gli occhioni da cucciolo* Ti preeeego!
Vabbè, bacioni!
Ciao
Grace

20/12/10, ore 21:00

AAAAAAAAAAAAAA!!!Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo Bellissimo!! Adoro questa storia! Amo Harry,lo descrivi alla grande in questo capitolo. Lo so,non dovrei ma Draco mi fa un po' ridere , è talmente strano!! =)
Che bello, Sirius va ad Hogwarts ! Devi sapere che adoro anche Sirius! Cosa ha fatto Ronald?!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
baci mikiXD