Losing faith makes a crime
di valli

15/05/11, ore 12:38

maccao valliiii!!! lo so chi è stataaaa lo soooo è stata samanthaaa è stata la stregaaaa quella brutta stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo soooooo lo soooooo è stata leiiii!!! non negareee!! l'ho capitoooo sono sveglia io sà?! u.u pfff come no xD comunque capitolo bellissimo complimenti proprio! come sempre sei stata bravissima! u.u poi l'idillio fra Bella e Edward! *_____* è stato magnifico! finalmente piano piano si sta riaccendendo la passione! sono sicura che non tarderà a scoppiare! *_____* complimenti ancora! non vedo l'ora che sia sabato! spero di riuscire a leggere visto che devo partire persto x il concerto di jovanotti! *____* continua così complimenti! un bacione athena

14/05/11, ore 23:09

salveeeeee
il capitolo mi è piaciuto moltissimo ^___^
il ballo è stato molto bello si volevano baciare entrambi ma poi nn l'hanno fatto uffy naggia....
poi però è successo questo piccolo incidente col piccolo Joe.... maròòò meno male che non si è fatto nulla solo qualche livido e Joe dice che non sente tanto male per fare l'ometto ke dolce....
sul proprietario della macchina avrei un ipotesi in mente... secondo me centra sicuramente quella Tro**** di Samantah ho questa strana sensazione che lei centri qualcosa...
alla prossima
kiss kiss
Rose

14/05/11, ore 22:24

Bellissimo come sempre il capitolo xD
Il ballo è stato wow xD non me lo aspettavo :D
secondo quel pirata della strada che ha quasi investito Jonathan è Samantha!!!! Quella ragazza!! XD
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia!!
Baci.

14/05/11, ore 19:33

ciao!!!!
il capitolo i è piaciuto moltissimo...
meno male che joe sta bene....
ho una vaga idea su ci possa essere stato ad investirlo....
chissà se edward si è accorto che anche bella stava per baciarlo, perchè lo sappiamo che bella lo ama ancora, anche edward, anche se non vuole ammetterlo a se stesso...
a presto,
baci baci,
ary94

14/05/11, ore 19:24

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Cavolo ho preso un colpo per Joe fortunatamente come ha detto Carlisle sta bene, avrebbe rischiato di morire ma si è solo fatto qualche graffio, per fortuna.
Sono sicurissima che centri Samantha aveva detto che si sarebbe vendicata che avrebbe fatto di tutto per tornare con Edward e questo è il risultato.
Però per me il suo piano è fallito infatti l'incidente ha fatto avvicinare ancora di più Bella e Edward e penso che quella strega tornerà presto all'attacco.
Per me Samantha ha qualche grave problema, cioè prendersela con un bambino...
I vestiti che hai scelto per Bella e Alice sono meravigliosi e Bella e Edward si sentono ancora molto attratti l'uno dall'altra e questo è un bene.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

14/05/11, ore 19:14

ti seguo da tantissimo tempo e mi dispiace di non aver mai recensito,ma siamo arrivati ad un punto della storia che non sono riuscita bene ad afferrare. premetto che la tua storia mi piace tantissimo. ho letto in una notte la prima e da allora ho letto tutti i capitoli della seconda all'ombra come si può dire.
sei stata originalissima nel trattare determinati temi. il loro incontro, una personalità di Bella forte e combattiva soprattutto nei riguardi di determinate persone che credevano fosse una sciacquetta. mi è piaciuto molto il legame con Rosalie. di solito l'amicizia base è quasi sempre Alice-Bella.
l'amicizia con Jasper poi è stata splendida.
il fatto che alla base di questa storia ci sia stato un grande amore, ma che i personaggi erano troppo giovani x accettare le conseguenze è stato affrontato in maniera cruda e perfetto. sono cascata dalle risate quando Emmett si è alzato dal divano di Bella x correre a casa e spaccare la faccia al fratello incosciente.
sola è riuscita ad affrontare una gravidanza e lavorare. si è imposta di tagliare tutti i ponti con la sua breve vita a Forks e quindi di non intrattenere più contatti con i suoi amici. ha sofferto tantissimo, ma non si è mai arresa anche dopo 5 anni.
in tutto questo il colpo di grazia era stato inferto dalla lite con Alice. proprio x questo non capisco come abbia fatto con un semplice dialogo di 3 parole e 2 scuse, al matrimonio, a cancellare anni di lontananza. è vero che sono tutti cresciuti, ma un minimo di discussione ci doveva essere.
e poi Edward? la rabbia che ha provato in giardino quando gli parlava è svanita in un secondo?
sei stata un pò troppo frettolosa in questo caso. solo questo ho da rimproverarti. poi il resto è magnifico. ha preso coraggio e ha voluto instaurare un rapporto con i figli. è una cosa bellissima. molti un pò per vergogna o un pò x noia non lo fanno mai in tutta la loro vita.
è apprensivo e affettuoso e solo questo mi fa sciogliere. anche oggi quando ho letto del loro arrivo in ospedale. ha fatto sentire la sua presenza appoggiando la mano sulla spalla di Bella.
la scena della discoteca mi ha tolto il fiato. credevo davvero che ad un certo punto si sarebbero baciati, ma l'attesa è ancora migliore.
ok dopo una testa di chiacchiere che ti ho fatto, ti saluto
ciaoooo

14/05/11, ore 19:13

ok, il capitolo mi è piaciuto. Si vede come l'attrazione tra loro nn sia scomparsa e secondo me anche l'amore è preesente in loro, con il tempo se ne renderanno conto.
Povero joe è stato investito quasi! grrr che rabbia! per fortuna sta bene.
Ammetto che all'inizio nn avevo collegato i fatti, ma a fine capitolo tutto è stato chiaro nella mia mente! XD
Samantah lo ha investito, ne sono certa. aveva detto che si sarebbe vendicata di edward e di bella e odiava i bambini che si sono messi in mezzo. quale modo migliore se nn questo?
però è proprio perfida per non dire altro! prendersela con un bambino.
A sabato! ciaooo =)

14/05/11, ore 16:45

ciaoooooooooo capitolo stupendo come sempre del resto!!!
immagino già chi sia il pirata della strada il nome inizia con s e finisce con a ... samantha ho indovinato?!?!?
spero che gie la farai pagare a quella s*****a d prima categoria!! ma come si può fare una cosa simile io proprio nn capisco ma confido in te e nella storia!!!
miraccomando aggiorna presto voglio sapere come va!!!
bacioni
Ale

14/05/11, ore 16:05

secondo me il pirata della strada è samantha,spero inoltre che charlie scopra subito il pirata che ha quasi investito jonathan, bella è furiosa, se gli capita trà le mani lo uccide senza penssarci due volte, almeno io farei così, x quanto riguarda il ballo, bella ha fatto + che bene ad allontanarsi da lui, prima di commettere un' errore, lui ancora non sà che cosa vuole, quindi xchè bella dovrebbe perdere del tempo dietro a lui?????? io ancora non mi fido di lui.UN bacione grandissimo ciao *___*

14/05/11, ore 15:44

Scomettò il 99,9% che è Samantha che guidava la macchina! Maledetta ragazza. Spero che fra Bella e Ed si sistemi tutto. Bel capitolo. Rafaela

14/05/11, ore 15:37

ciaoooo,sono un po maligna,non vorrei che nell incidente al piccolo centrasse samanta...ciaooo al prossimo cap.maria50.

14/05/11, ore 15:29

io dico che centri nella storia ed è anche una donna dato che esme ha preso i primi 2 numeri di targa e charli è un polizziotto credo che si venga a scoprire facilmente il modello anche della macchina quindi se appartiene a chi penso io o a qualche conoscente se la vedra proprio brutta conoscendo bella e anche gli altri mettiamoci anche che ha toccato il suo bambino ooooooooooo

14/05/11, ore 15:25

Chissà perchè credo Samantha centra qualcosa con l incidente del bimbo...brutta strega ma come si fa a prendersela con un bambino dico io...speriamo venga presto a galla che razza di stronza malata è quella tipa.Voglio che la fai soffrire ok?Se lo merita dopo tutto quello che sta combinando...arghhhh....che nervoso!!
Un bacione,a sabato
Vera

14/05/11, ore 15:19

Ciao, mi sa che il guidatore è Samanta? Vuole uccidere i bambini? Che carini Ed e Bella genitori....spero che il bacio avvenga molto presto!!! Un bacione Ba

14/05/11, ore 15:08

non so xkè ma secondo me il guidatore pazzo è samantha..
povera bella, si è presa un bello spavento.
molto bella la parte quando lei e edward ballano.. STUPENDI <3