Losing faith makes a crime
di valli

13/11/10, ore 19:02

Credo che abbia fatto la scelta giusta, ormai mancano un paio di mesi al parto e nn poteva continuare con la scuola, poi lavora pure!
Almeno c'è la consolazione che con la scuola serale potrà prendere il diploma. Questa cosa però fa saltare i nervi, questa raggazza è per così dire abbandonata a sè stessa. Parlo sia di lice che di Edwrad(che ormai sono sullo stesso piano di perfidia)
Lei ha ripetuto più volte che la vita va avanti anche se lei se n'è andata e lui le ha detto nella scorsa storia che è giovane e vuole vivere la sua vita. Ma nessuno si preoccupa del fatto che lei no potrà neanche diplomarsi, nn potrà andare a college. Come si fa ad essere coì menfreghisti! Prorpio nn li riesco a capire, spero che per Bella le cose continuino ad andare mediamente bene.
Alla prossima, ciao^^

13/11/10, ore 18:52

Ciao! Anche se in ritardissimo volevo commentare i due capitoli che mi sono persa, ho avuto troppo da fare.
è un capitolo transitorio e ci sono molti personaggi nuovi. A mio avvio lascerei perdere Alice che a mio parere è diventata la cattiva della situazione. Spero che il lieto fine nn cambi anche se dall'inizio le tue idee sulla storia sono cambiate!

13/11/10, ore 14:46

è bellissimaaaaa qst storiaaaa!!!!^^ ti seguo dal primo della prima storiaaaa!!!^^ mi piace trp una bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bye bye!!!!;))) <3<3<3

12/11/10, ore 20:29

ciaoo!! bella a quanto pare lascia la scuola!! io sono daccordo con questa decisione, anche perchè con il lavoro da modella e quello al negozio, poverina si srebbe stressata troppo, e non fa bene alla gravidanza.. magari sarebbe stato meglio che lasciasse il lavoro da modella e continuasse comunque gli studi, ma da privatista.. comunque.. il capo sei tu, quindi!! ho appena letto lo spoiler, e in effetti mi dispiacerebbe che bella chiudesse definitivamente tutti i rapporti con forks, a parte il padre.. è giusto che si faccia un avita a phoenix, ma addirittura chiudere tutti i ponti.. magari per un po non si fa sentire, per via della litigata con alice, ma poi però fanno TUTTI la pace!! ( se non l'hai capito, con tutti, intendo proprio tutti, compreso edward, che spero che prima o poi capisca la grandissima cazzata che ha fatto.. ma visto che tu sei tanto brava, glielo fai capire prima o poi, vero??) ok, ora basta con gli scleri, sono curiosa di sapere la novità sui gemelli, chissà se si scopre iL sesso! sarebbe carino se fossero un maschio e una femmina!! un bacio e al prossimo capitolo!

09/11/10, ore 17:57

ciao valli è da tanto che leggo le storie di efpfanfic ma nn ho mai recensito...ho scelto la tua storia per scrivere la mia prima recensione xchè è una delle storie più belle che ho letto nel sito!!!! se ti posso dare un consiglio,io capisco che edward nn può essere presente in questi capitoli ma sarebbe bello sapere cm se la cava lui nel frattempo e xchè alice ha reagito così...aggiorna presto!!!! love93

08/11/10, ore 22:12

ehi:) ho appena finito di leggere tuutta la tua storia:) molto bella, brava! xò, dio, edward è una vera merda in questa storia. Dio mio è senza cuore. E alice poi, sinceramente non mi aspettavo questo comportamento da lei. Posta presto, voglio sapere come va a finire sperando che eddy ritorni in se... Baciii :)

07/11/10, ore 16:24

la decisione di lasciare la scuola secondo me non è vincente, sul lungo periodo.
e questo riferito sia alla storia sia alla vita reale. in un primo tempo può sembrare la cosa più semplice da fare, ma poi ci si rende conto di quello che si è fatto, e ricominciare a studiare è difficile.
rispetto alla prima storia i capitoli di questa sono telegrafici, almeno io non faccio in tempo ad entrare nello spirito della storia che è già finito il capitolo.

07/11/10, ore 15:17

ciao!! innanzitutto scusa se non ho più commentato, ma sai il tempo è quello che è!!! =) sono contenta che abbia trovato la sua strada nel campo del lavoro. certo, fa un po' senso che sia una ragazza madre con tante responsabilità...l'alone di ottimismo che la circonda sembra quasi irreale. il lavoro, la scuola...ma approvo a pieni voti la sua voglia di rimboccarsi le maniche nei mesi della gravidanza per assicurarsi un futuro e darne uno anche ai propri figli. i tempi duri arriveranno!! =) strano è anche il fatto che non pensi proprio più ad Edward...nemmeno un accenno negli ultimi capitoli...non sta soffrendo per la lontananza? dopotutto si amavano...uff, confesso...=) era bello quando c'erano tutti e due e il capitolo di Natale con il loro piccolo scambio di battute mi è piaciuto molto...speravo in un piccolo riavvicinamento e invece nulla! =) ah ah ah...e Alice? dai, un riavvicinamento di loro due ci può stare no?? capisco che l'amica sia offesa perchè Bella non vive più vicino a loro e non fa più parte attiva della sua vita...ma buttare via un'amicizia è sempre un peccato mortale!! al prossimo capitolo!! ciao!! =)

07/11/10, ore 12:00

LazioNelCuore ritorna piano piano da valli chiedendo perdono in ginocchio!!!
Ho letto tutti i capitoli!!! Te lo giuro sulla Lazio (N. d. LazioNelCuore che oggi ucciderà la Roma!!!!) !!!!
Comunque, io ero convinta che non avrebbe più fatto la modella!!!!
Avrò capito male!!!
Per gli scorsi capitoli, bellissima lite tra Alice e Bella!!! Però la biondina si impiccia un po' troppo per i miei gusti!!!!
Al prossimo capitolo!!!! (N. d. LazioNelCuore che probabilmente non recensirò!!! Non ho proprio tempo in questi tempi!!!!)

07/11/10, ore 01:33

adesso anche x bella le cose iniziano ad andare x il verso giusto, spero che non arrivi qualcuno a disturbare la sua quiete, chissà se la preside l'aiuterà???????????????????? vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *_____*

06/11/10, ore 22:31

il capitolo è un po' sbrigativo, ma pur sempre bello, come d'altronde tutti i tuoi capitoli..
per la sua decisione di lasciare la scuola.. beh, non vedo nessun altra opzione.. ciaoooo

06/11/10, ore 22:23

spero sinceramente che bella riesca comunque in qualche modo a finire e spero che la preside convinca i professori..
sono molto contenta per come stanno iniziando ad andarle le cose!
è giusto che la fortuna tocchi anche a lei..più che a qualcunaltro che non si merita nulla!
certo sarà molto faticoso per lei,ma spero che riesca..
alla faccia di chi le vuole male e di chi se ne frega!

06/11/10, ore 22:02

ho sempre adorato gli abiti sformati da mammina, per quanto inutili visto che uno li utilizza per 3/4 mesi massimo. Al quanto mese le pance, almeno per chi si tiene in forma si nota poco, è dal quinto che ci si arrotonda.

06/11/10, ore 22:00

bè non ho commentato lo scorso capitolo perchè non ho avuto il tempo di leggere, ma ora ho recuperato =)
anche se non è successo molto sono comunque felice che lei si stia rifacendo una nuova vita, per il fatto della scuola da una parte credo sia meglio così anche perchè a lungo andare diventerebbe una cosa difficile sia per il termine della gravidanza che quando nasceranno i piccoli.
solo una cosa ma quando tornerà in scena Edward?? è possibile che non gli interessi proprio nulla? =(

03/11/10, ore 22:25

ciao!! capitolo un po corto, ma non fa niente.. a quanto pare ora bella ha trovato un nuovo lavoro e e è entusiasta.. certo che però poverina, tra questo e il lavoro come modella ( che a proposito non ho capito bene se continua oppure no, visto che adesso dirige il negozio) sarà un po stressata.. io fossi in lei lascerei la scuola.. tanto non potrebbe comunque prendere il diploma, perchè poi nascono i gemelli e deve occuparsi a tempo pieno di loro.. o magari prendere lezioni private, anche se non avrebbe comunque molto tempo.. beh, che dire, ho letto lo spoiler, quindi da quel che ho capitolo bella continua comunque con il nlavoro da modella, o sbaglio? uffa, io voglio che torna in scena edward!! magari con qualche capitolo dal suo punto di vista.. ti sembrerò una pazza sclerotica, però mi manca.. hai detto che le cose si sistemeranno, ma che ci vorrà un pochino.. cosa intendi però per "pochino" perchè vabbè che edward deve soffrire prima di rimettersi con bella (anche se non è che si stia impegnando più di tanto per rimettersi con lei) però non vedo l'ora che si rimettano insieme.. vabbè, ora vado.. ci leggiamo al prssimo capitolo, un bacio!!