Losing faith makes a crime
di valli

31/10/10, ore 13:00

Bravissima! Bella scelta per il personale! Sono felice per Bella, che mi sembra molto contenta. Wow già il quarto mese! llora potrebbe già vedersi il sesso! Io del primo l'ho saputo alla fine del quarto mese. Alice invece è proprio un punto dolente. Mi fa proprio tristezza che l'abbia abbandonata così! Mi sta deludendo sempre di più! Per non parlare del fatto che è anche la zia dei gemelli e non una qualunque amica. Che delusione! Bacioni e a presto!

31/10/10, ore 12:15

mi sembra + che giusto che bella si sia rifatta una vita, lontana dai cullen mi piacciono questi new entry, chissà che non portino un' pò di tranquillità nella vita di bella??????????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

31/10/10, ore 11:50

Mi piace molto la tua storia..
Volevo chiederti: NRM e durato 43 capitoli, pensi di fare anke questa storia lunga così?
Non ke mi dispiaccia! NRM e stata la prima storia ke ho letto su questo sito, e mi piace molto. E secondo me il sequel e' anche + bello..
Spero ke farai tornare presto Edward..
Cmq sei grande!!
ciaooo

31/10/10, ore 11:40

Ciao! Nel cap ci sono errori che si potrebbero evitare con una seconda lettura del cap. Il cap è stato per lo più di passaggio penso, apparte l'apparizione di nuovi personaggi non è successo nulla di importante. Le cose con Alice non si sono sistemate, non si sentiranno per un po'? In effetti la mancanza di Edward nella ff si sente da un po', cercheremo di resistere! Kiss

31/10/10, ore 10:38

be ci saranno new entry a quanto pare..ma credo anche che sia giusto così..bella ha la sua vita ora che è lontana dallo smidollato e co..
e sinceramente a me piace molto..
si sta rifacendo una vita lontano da lui, che ha fatto una sua scelta ed è stata quella di non essere presente
a me piaceva eddy come era prima,ora no..
forse sarò l'unica ma vorrei che non tornasse..
bella deve andare avanti e senza di lui..se poi tornerà si troverà davanti una persona nuova e molto forte sicuramente,come è sempre stata
che poi lui mi sa che sistia divertendo quindi non capisco perchè devono farle una colpa..quello che dovrebbe essere criticato è lui non di certo lei

31/10/10, ore 10:26

Il capitolo mi piace, un pò corto e tratta di un unico argomento. Mi fa piacere che le mie idee non ti abbiano offesa e mi fa piacere che ne userai qualcuna. Potrei sapere quale? Se non vuoi fare anticipazioni qui mandami una mail privata almeno so che cosa ti ha colpita di più delle mie idee. Mi fa piacere che tu le abbia trovate buone e se volessi una mano con altre idee fammi sapere.

28/10/10, ore 17:57

ciao non sono molto brava a recensire pero a me questa storia piace Tanto e vero che avevo cominciato proprio da questa e poi ho letto l'altra.Ascolta il motivo per non essere tanto seguita rispetta all' altra potrebbe essere che i capitoli sono corti e non c'e tanto di Edward comunque ti supplico di continuarla perche aspetto con impazienza che arrivi il sabato per poter leggere un nuovo capitolo di questa ma anche dell'altra "ti amo soldato "un abbraccio

28/10/10, ore 14:11

Ciao
io non ho mai recensito le tue storie, ma le seguo con affetto.
Mi è piaciuta Nothing really... e mi piace anche questa, ma se dovessi farti un appunto, ci sono delle cose che mi lasciano perplessa. Non dico che le cose sono peggiorate e questa storia sia meno bella dell'altra, ma mi piacerebbe vedere alcune cose che invece non vedo. Mi spiego. Mi è piaciuta moltissimo la litigata con Alice, non dico di essere sadica e voler vedere le persone litigare, ma mi mancava un pò brio alla storia. Ma adesso io approffondirei anche il motivo della lite e non le farei fare pace immediatamente. Tu scrivi in uno stile diciamo frettoloso, tendi a mettere subito in rilievo i sentimenti e non lasci che il lettore ci arrivi gradualmente ( non ti sto criticando, o ti sto dicendo che non mi piace, ognuno scrive come vuole ), ma in questo modo, il lettore non sente con gradi il dolore o i sentimenti dei personaggi, quindi eviterei di fare in modo che Alice si faccia perdonare da Bella subito, magari facendo gli occhioni dolci o altro. Adesso ritornando alla litigata con Alice, io non so che cosa tu abbia in mente per la loro situazione, ma se posso permettermi, hai creato una buona base per scontri-incontri. Alice secondo me è sempre stata gelosa di Jasper e Bella, perchè uno è stato la prima volta dell'altra e viceversa, ma e questa è una mia opinione, Sam centra qualcosa nella reazione di Alice. Se vuoi un consiglio fai in modo che le due non facciano pace subito, ma crea tensione, e fai in modo che Alice capisca di aver sbagliato. Perchè secondo me quella che ha torto in questo momento è lei. Alice non si rende conto della situazione in cui vive Bella. E' incinta di Edward che nonostante pensi ancora a lei, l'ha tradita e lasciata. Si è trasferita in un'altra città e ha una madre che prima le ha chiesto di tornare a Phoenix, ma poi non si prende veramente cura della figlia, che rimane il più delle volte da sola, non avendo molte amicizie. E' incinta e sola e Alice che cosa pensa di fare, di darle anche questa croce. Non credo che sia giusto da parte di un'amica. Per quanto riguarda Sam, Jane e il resto credo che ci sia qualcosa sotto. Io se fossi in te, farei in modo che Bella in questo momento si distacchi da tutti i Cullen e che pensi alla sua vita, e con i Cullen mi riferisco anche a Rose e Jasper. Farei in modo che dia un taglio netto a tutto il dolore che continua a provare, perchè continuando ad avere rapporti con loro, non riuscirà ad andare avanti, e farei in modo che l'unico contatto di Forks rimanga il padre, come è giusto. Per quanto riguarda l'offerta di Aro, sono un pò perplessa. Non ti sto dicendo che non sia una idea grandiosa, ma in questo momento credo che sia stata la scelta peggiore, non solo Bella ha l'ultimo anno di scuola, ma deve portare avanti anche una gravidanza gemellare senza nessuno che la sorregga. Non ha il padre e la madre accanto e nessun amico, senza contare che vuole andare a vivere da sola e ha il lavoro di modella. L'idea del negozio è buona, ma forse l'avrei proposta più in là nella storia, dopo che Bella aveva finito con le foto e la campagna fotografica. In fondo oltre alle foto per la campagna della nuova linea premaman, ci potevi aggiungere la linea per neonati e così via. Insomma vedo questa storia andare troppo di corsa e vederla caricata troppo per una ragazza di quella età con già una responsabilità di due bambini.
Il lavoro di modella, il negozio, la gravidanza, l'ultimo anno di scuola e anche il doversi occupare di due bambini quando saranno nati. Per quanto riguarda la scuola per esempio la potresti eliminare. Potresti fare in modo che la scuola le notifichi in anticipo il diploma visto che ha crediti sufficienti per il loro conseguimento. In questo modo elimineresti dello stress per Bella e l'ha faresti concentrare solo sul lavoro e la gravidanza. In più come già ti ho detto, farei in modo che dopo la litigata con Alice, lei tagli i ponti con tutti a Forks, tranne il padre. Le telefonate, Facebook, e le mail contenenti le ecografie, eliminerei tutto, in fondo Alice e i Cullen in questo momento non si sono comportati bene con lei (anche se non tutti, Emmett, Esme, Carlisle e Danielle non hanno colpa). Magari con Danielle farei un'eccezione, in fondo lei è molto piccola e non ha colpa se ha due fratelli stupidi. Ma vorrei che almeno Esme e Carlisle facciano capire a Edward e Alice, la situazione di Bella e che li invitino a ragionare suoi loro errori. Per quanto riguarda il perdono, io glielo farei sudare parecchio, ad entrambi, Edward con il suo comportamento è stato ignobile e se hai intenzione di farli tornare insieme, almeno farei in modo che peni parecchio prima di riuscire a riconquistarla. E lo stesso per Alice, non si è comportata bene e se accetti il consiglio che ti ho dato dovrà avere anche la "croce" di essere la causa dell'allontanamento di Bella dagli altri, dovrà soffrire un pò e sentirsi come ha fatto sentire Bella, emarginata e sola ancora di più. Non credo che Danielle sarà molto felice di non sentire o avere notizie di Bella, o non averla al suo saggio di danza, Rosalie e Jasper potrebbero litigare con Alice per la situazione creatasi e anche Emmett prenderà le distanze, come anche il dolore di Carlisle ed Esme a non poter avere notizie suoi loro nipoti, visto che Charlie da Bella ha avuto l'ordine di tenere lontani i Cullen e gli Hale e non fargli sapere niente su di lei o la gravidanza e sarebbe una novità non vedere Charlie sciogliersi di fronte ad Alice e tenergli testa ( sarebbe un modo per mettere Alice ancora più di fronte alla realtà dei suoi errori). Insomma io movimenterei la storia, con un pò di tensione in tutti i personaggi non solo in Bella, e poi farei capitoli un pò più lunghi. Queste sono le mie osservazioni e i miei consigli per cercare di migliorare la storia spero di non averti offeso con le mie parole.

25/10/10, ore 11:22

ma no non sei peggiorata!!! io non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi capitoli, adoro qst storia e sn stra curiosa d sapere cm andrà a finire!!!
posta presto ok???bacione!!!

24/10/10, ore 17:05

per prima cosa voglio dirti che non penso affatto che tu sia pegiorata.....forse l'altra storia era più seguita perchè edward e bella erano sempre presenti invece questa è basata molto su bella ed edward è messo un pò da parte forse dovrebbe comparire qualche pov suo per me renderebbe la storia più movimentata anche perchè io sono curiosissima di sapere come se l'ha stà passando lui in questo periondo...passando al capitolo la reazione di alice mi ha spiazzato non me lo aspettavo proprio da lei e poi non è andata nemmeno a salutarla..non la capisco proprio non vedo l'ora di leggere il prossimo cap forse si capirà meglio cosa le passa per la testa.....AGGIORNA IL PIù PRESTO POSSIBILE PERCHE QUESTA è UNA DELLE MIE FF PREFERITE E NON STò NELLA PELLE PER LEGGERE IL PROS CAP.......BACI

24/10/10, ore 14:55

Ciao! Mi disp per la tua litigata con le compagne di classe! A volte è difficile convivere ogni giorno con le stesse persone per un anno! Se poi non ci si va d'accordo il clima nella classe si fa pesante putroppo. Cmq passando al cap, Bella è partita ed Alice non si è presentata per chiedere scusa delle cose assurde che ha detto, che cosa le sta succedendo? Non è più lei! Bella ha ricevuto un'offerta di lavoro molto importante per lei e la crescita dei suoi figli, può iniziare a mantenersi da sola così. Bè confronto alla storia precedente non è che sia più noiosa, ma se devo essere sincera la preferivo, forse dipende dal fatto che in questa parte della storia non sta succedendo nulla che ti tiene con il fiato sospeso come l'altra; nel cap ci sono errori di punteggiatura e i nomi propri vanno in maiuscolo, come ovviamente l'iniziale quando si va a capo. Ovviamente questa è la mia opinione, non voglio assolutamente giudicare. Kiss

24/10/10, ore 14:50

ciao valli... devo dirti una cosa prima di commentare il capitolo,questa ff è fantastica... e non credo che tu sia peggiorata  ansi il tuo modo di scrivere mi prende sempre di più, forse te ne sei anche accorta dalle mie recensioni =)
comunque tornando al capitolo, è vero è un pò corto ma hai avuto una buona idea a farla lavorare in un negozio... aspetto il nuovo capitolo o anche gli aggiornamenti sul tuo blog e spero che Edward si faccia vivo nel prossimo capitolo =) un bacione  <3

24/10/10, ore 13:49

Ciaooooooooooo :)

Senti comincio con il dire che se ridici che è brutta ti spacco la faccia,anche se non so dove sei non mi importa,ritieniti MORTA! -.- Okkey? u.u

Secondo poi,ma ciaooo tesoro come va?? Parti per Londra??? Wow! Sono felicissima è davvero una città stupenda! Io invece mentre soggiorno qui cerco di passare tranquillamente queste settimane...sai ho incontrato "quello" per caso mentre io entravo con la carozzina visto che la piccola ha quasi 6 mesi :) lui usciva,non lo degnato di uno sguarda...ho fatto bene secondo te?? Non so davvero cosa fare perchè i nonni l'adorano e naturalmente non capiscano come il figlio possa essere così immaturo ma io non ci faccio caso,la piccola li adora! Vuole stare sempre con loro!

Pensa che dormiamo sotto lo stesso tetto e la notte la piccola piange sempre! ahha che goduria! In questo momento della vita sono combatutta,perchè devo fare una scelta :

O rimango a Roma dai miei e cerco di cavarmela quest'anno per poi ricominciare gli studi il prossimo anno.

O andare a New York dove mio zio ha un salone di parucchieri e lavorare li. Non so cosa sarebbe meglio per il mio futuro,perchè penso "e dopo aver finito il liceo? Se non trovassi il lavoro?" mentre mio zio mi ospiterebbe nella sua casa e mia zia ne sarebbe felicissima come i miei cugini,ma io non so!
Perchè oltre a me dovrei pensare alla piccola,lo stipendio da mio zio è buonissimo anzi ottimo,ma non so se davvero voglio rinunciare al mio futuro... davvero non so che fare :(

Va bene la smetto ti sto solamente angosciando come se fossi una psicologa,giuro che non lo farò più! Mi dispiace! Scusa.

Ora passo al capitolo! Come dicevo non è brutto anzi,sono capitoli di passaggio che servono lo so benissimo! Io tanto sono pazientissima,per me puoi metterci quanto ti pare a farli tornare insieme,a patto che...tornino insieme però!

Sono contentissima per bella vorrei essere anche io così decisa come lei :( Vabbè si ritorna su di me e non va bene! Dicevo che comunque questi passaggi sono importanti ma sarebbe bellissimo se ne mettessi alcuni anche su Edward,cioè dal pov di edward :) Per scoprire cosa fa lui,mentre Bella non c'è!

Alla prossima un bacioneee!

24/10/10, ore 00:00

Ciao valli!
no non è diventata per niente brutta... solo forse andrebbe n pò "velocizzata".. nel senso.. credo che tutti ci aspettiamo il ricongiungimento dei protagonisti... ora non ti dico di far "avere l'illuminazione divina" a edward domani...però magari che so...aggiornare un pò + spesso o dare un ritmo più sostenuto alla storia magari si ecco

23/10/10, ore 23:33

ehi ciao! rispondo subito alla tua domanda alla fine del capitolo. Non è che non ci piaccia più leggere le tue storie, solo che tutte le ragazze che si erano immerse nella lettura di NOTHING REALLY MATTERS...  non avrebber mai creduto che edward si fosse comportato così alla fine.. e tutte noi speravamo che almeno nel seguito si rimettessero insieme presto!