Ignoto

12/09/10, ore 16:31

Cioè...
E' originalissima accidenti! *-*
Brava, brava, bravissima *-*
Sì anche per me è una delle mie preferite delle tue storie .___.
E' difficile in realtà, dire quale sia la mia preferita tra le tante tue storie che ho letto xD
Ma questa è... meravigliosa *-*
Mi piace da matti accidenti! *-*
Sirius il puttaniere *-*
Evvai! xD
Ed ora... ora siamo arrivati alla fine^^ Ma non è solo una fine di questa raccolta, per fortuna per voi e purtroppo per me... diciamo che scriverò meno, finirò i contest a cui sono iscritta e poi credo che starò un po' in astinenza.
T.T
E voi lasciare noi poveri lettori in astinenza dalle tue demenzialità, originalità, meravigliosità? T.T
Tanto non resisterai u.u
Almeno due o tre drabble ci scappano u.u
Comunque, davvero complimenti per questa raccolta è davvero bella, scritta bene,ecc. ecc. -.-" xD
Concordo su tutto quello che ha detto vogue :),
Bravissima! :)

12/09/10, ore 16:21

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih *-*
Questo è tutto ciò che ho da dire u.u
Questa sì che mi è piaciuta! *-*
Davvero, è bella, bella, bellissima. *-*
E Cho e Cedric sono carini, carini, carinissimi insieme *-*
Anche io non capisco perché nessuno se li fila ._.
Tutti presi con le Draco/Hermione. Puah! >.<
Questa raccolta mi piace proprio tanto *-*
Brava, genia ( Sì, sono consapevole che queste mie recensioni di pura ammirazione non fanno altro che aumentare il tuo ego -.-)
Vediamo l'ultima, che tu di là dici essere la tua preferita **
Mi aspetto di tutto xD
Ci rileggiamo tra poco, ovviamente u.u

12/09/10, ore 16:14

Ooooooooooooops .__________.
Me ne sono scordata ._______.
Sono una donna di mondo d'altronde u.u
Vabbé, comunque la sto recensendo e quindi non mi puoi fare più niente u.u
A parte perdonarmi, ovviamente ._.
Mmh, la Drabble, sì ci sto arrivando xD
A me non piacciono le Sirius/James.
E non dirò " Ma l'hai scritta tu ed ora le amo! **" XD
E scritta meravigliosamente. Lo sai che amo profondamente il tuo stile ed il tuo essere artista *-*
Sei una delle autrici che stimo di più, qua dentro.
Ma le James/Sirius, non mi piacciono xD
Li venero. Ma James deve stare con Lily. Lily,Lily e nessun altro! >.<
E Sirius dev' essere puttaniere a vita. ù.ù
E basta ù.ù
Tanto lo so che stai dicendo " Lily può andare a farsi fottere u_u . James e Sirius per sempre! °-°"
Ma è la mia idea, e tu non puoi fare niente per cambiarla. Non ci riuscirai mai! ù.ù
Bene, saluti u.u
Ok, non riesco a fare la dura. E' davvero bellissima. Poesia *-*
Ti adoro *-*
Ma non adoro le James/Sirius ù.ù
Perdonata? ç.ç
Ci leggiamo tra poco u.u

11/09/10, ore 14:17

Awww... come darti torto? E' davvero bellissima. Tralasciamo che hai reso un Sirius che, a parer mio, è fedele all'originale... mi piacciono i pensieri della 'studentessa qualunque', rende bene il pensiero di una ragazza innamorata di chi non vuole impegnarsi, di un ragazzo per cui è tutto un gioco.
Bellissima la frase finale "hai lasciato libero l’odore delle lacrime offuscare il suo".
Ti faccio, per l'ennesima volta, i miei complimenti e ti ringrazio per aver partecipato al contest ed avermi fatto leggere questa splendida raccolta *__*

10/09/10, ore 21:09

E mi piace!
E non perchè tu hai deciso che deve piacermi, ma mi piace perchè c'è Sirius!
*___*
Quanto lo amo!
Si, non mi guardare con quella faccia da assassina, perchè SO che Sir è tuo ed esclusivamente tu, insieme a James ovviamente, e più ne ha e più ne metta.
Insomma, questa è, tra le quattro, la drabble che mi è piaciuta di più!
Vedi? Abbiamo anche gli stessi gusti! U.U
Adesso ti saluto, che devo finire la mia, di storia.
Ultimo capitolo...ahhh che disperazione.
Ma tanto non ti interessa quindi...ciao!

Ps: La drabble è bellissimissima!!!!! *___________*

10/09/10, ore 16:15

Senti ragazza mia, e adesso stai cercando di dare la colpa a me?
Non diciamo sciocchezze!
Hai il mio numero, potevi mandarmela per messaggio!
Tiè
Non hai più scusanti! U.U
E adesso mi tocca anche lasciarti una recensione -.- Povera me!
Vabbè, dato che ho fatto trenta faccio anche trentuno quindi...bel lavoro!
Mi piace un sacco!
Brava!! *__*
Marzia

10/09/10, ore 14:36

Cho Chang. Duh ._.
Personalmente, trovo questo personaggio un po' vuoto. Non mi piace per niente, e anche mentre leggevo i libri mi dava i nervi xD
Coooomunque, questo non vuol dire che il capitolo non mi sia piaciuto, affatto u_u
Ho apprezzato moltissimo questa tua ultima drabble, nonostante i personaggi (non tanto Cedric, ma Cho) non siano esattamente tra i miei preferiti. Sei molto brava; i momenti che scegli di descrivere, le parole che utilizzi, il modo in cui le utilizzi, sono davvero meravigliosi.
Ah, di che colore sono gli specchi? xD
Era l'ultima cosa che mi sarei spettata di leggere nella tua risposta alla mia recensione xD
Prendila pure. (: E pensa che l'altro giorno, dando un'attimo un'occhiata alla mia pagina stavo per togliere la frase. Ora tu l'hai salvata. *_*
Beh, non siamo qui per parlare di me e dei pensieri che partorisco nei momenti di sclero, ma di te. Quindi credo sia ora che vada, prima che cominci a divagare (troppo tardi ._.).
Ancora complimenti, sei davvero brava. :D
Cassie. <3

09/09/10, ore 13:02

Ma ti ho già detto che il tuo stile è sublime?
Bon, se l'ho fatto, lo ripeto per l'ennesima volta. Perché davvero, in ogni occasione riesci a creare delle immagini che danno i brividi, riesci a far trasmettere emozioni più che intense da personaggi che all'apparenza sembrano vuoti... come Cedric, come Cho.
'complimenti' è ridondante, ma sinceramente non c'è molto altro da dire.
Davvero bravissima^^

08/09/10, ore 21:59

Uh, uh, uh.
Guarda cosa ho trovato.
Mi incuriosisce moltissimo sia questa raccolta di drabble che il tuo modo di scrivere. *ç*
Mi sono piaciuti entrambi i capitoli, specialmente il primo, che ho proprio adorato. Voglio assolutamente leggerne ancora! :D
Alla prossima recensione.
Cassie. <3

03/09/10, ore 00:22

Ooh **
Me l'ero persa **
Fa che Eleo non la veda però >.<
Questa recensione è perfettamente inutile, me ne rendo conto u.u

PS. E ricorda: no ._.

27/08/10, ore 18:02

oh cavolo.
So benissimo che ero partita e tutto il resto, ma tu una cosa del genere avresti dovuto farmela leggere in ogni caso!
è spettacolare, davvero!
E poi sono James e Sirius.
Insieme.
E ho detto tutto!
Davvero bravissima!
Marzia

27/08/10, ore 14:23

Direi che il prompt in questo caso è azzeccatissimo, perché si tratta davvero di una poesia. Sei riuscita a descrivere l'intensità della passione fra loro due in poche righe, e l'hai fatto davvero meravigliosamente.
Ci sarebbe da citare tutta la drabble per quanti siano i passaggi che fanno quasi fremere, che trasmettono tutto. E rimando solo alla frase "Fu una filastrocca breve e gioconda, la loro, che s’intromise nelle righe della poesia del cogliere l’attimo" perché è davvero la perfezione.
Bravissima, ovviamente^^

11/08/10, ore 17:36

Mi fa schifo. U.U
Scrivi come una bimba dell' asilo: ritirati.
Paura eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!
BUAHAHAHAHAH!! °-°
Non mi andava di scrivere sempre le stesse cose ._.
E così...XD
Oh, li amo *-*
E amo anche Ginny xD
Però loro... sono così originali *-*
E tu scrivi benissimo.
E' pura poesia, mi piace un sacco.
Brava, come sempre xD
Alla prossima =)

04/08/10, ore 16:56

Devo ammettere che inserire questa drabble in particolare come prima ha sortito i suoi effetti. Sono rimasta con gli occhi spalancati per qualche minuto buono.
Gabrielle? E chi l'aveva mai presa in considerazione? E anche quando, chi mai avrebbe potuto pensare che si potesse trovare in una situazione così... sensuale?
Davvero un piccolo, bellissimo, infarto :)