Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Asfe    27/08/2010    5 recensioni
Questa raccolta di Drabble da cento parole ognuna ha vinto il secondo posto del Contest "Just Drabble!" di vogue91.
(Non è presente esclusivamente lo Slash, né sono tutte Missing Moments).
Continuò a liberare la disperazione delle lacrime, in un lento pianto senza vergogna.
Lei affrontò con falsa superbia il gelo del buio e dell’ignoto [...].
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt usato: Poesia.

Il laghetto accolse e bagnò i loro corpi nudi, abbracciando la frenesia dell’avventura come ogni sfrontata notte d’Inverno. Furono scherzi d’infanzia fra gli schizzi dell’acqua e d’azzurro sul cielo.
Fu una filastrocca breve e gioconda, la loro, che s’intromise nelle righe della poesia del cogliere l’attimo. Screzi e sorrisi, risate.
Non c’era passione né delicatezza; impazienza e forse voracità; non si baciarono, si toccarono. Forse ci fu troppa violenza, un livido in più e cadde una goccia di sangue inutile. Errore, errore, errore. Uno sbaglio avventato di due ragazzi non innamorati, una grossa cazzata.
L’alba, quella mattina, non li vide.
James Potter e Sirius Black.









Note dell'Autrice
Ringrazio vivamente vogue91 e pazzarella_dispettosa per aver commentato la prima Drabble. Scusate ma vado di fretta e non posso rispondere^^" Ovviamente grazie anche a tutti quelli che hanno letto e inserito tra le seguite/preferite.
Spero piaccia anche questa! :°)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asfe