Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Asfe    04/08/2010    2 recensioni
Questa raccolta di Drabble da cento parole ognuna ha vinto il secondo posto del Contest "Just Drabble!" di vogue91.
(Non è presente esclusivamente lo Slash, né sono tutte Missing Moments).
Continuò a liberare la disperazione delle lacrime, in un lento pianto senza vergogna.
Lei affrontò con falsa superbia il gelo del buio e dell’ignoto [...].
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt usato: Nebbia.

La sottile superficie scura dell’acqua si increspò sotto il vento leggero che s’insinuava tra la foschia opaca. Il suono dei passi delicati della bambina furono smorzati dai crescenti singhiozzi che trovavano riparo nell’ombra bianca; lui non la sentì arrivare, e quando lei lo sfiorò non se ne curò. Continuò a liberare la disperazione delle lacrime, in un lento pianto senza vergogna.
Lei affrontò con falsa superbia il gelo del buio e dell’ignoto, mostrando il suo essere bimba e desiderando di essere donna per il giovane uomo che le era accanto.
Il silenzioso ritratto della nebbia nascose cosa accadde quella notte.
Harry Potter e Gabrielle Delacour.









Note dell'Autrice
Questa Raccolta ha raggiunto il secondo posto a parimerito nel contest di vogue91, "Just Drabble!", su 66.5 punti su 68.
E sono felicissima del risultato conseguito, tanto che ho battuto anche mia moglieH AliH che ha fatto la terza, per ben 0.5 di differenza ù.ù
Posterò la valutazione completa a fine FanFiction.
Buona lettura e tanta demenza, che qui ce n'è troppa poca!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asfe