Leather
di Egle

05/04/15, ore 00:33

O gli occhi pieni di meraviglia e questa meraviglia é la tua storia *----* semplicemente bellissima e intensa, fatta di passione e lussuria ma anche con una punta di divertimento. Ottimo lavoro ;)

05/01/14, ore 01:08

Cara egle questa ff mi ha estasiato spero vivamente che pondererai il suo seguito io la trovo eretta già mi immagglno il seguito,spero che ascolterai il mio consiglio e la proseguirai
Ottimo lavoro continua così e spero in un seguto di questa storia
Un bacio inachan

28/10/12, ore 18:54

Wow! Wow! La decisione che hai preso di non raccontare le cose mentre stavano succendendo, ma di prevederle, è stata davvero originale. E questo ha reso decisamente tutto mille volte più hot rispetto a se l'avessi descritta in tempo reale!
Complimenti, è fantastica ;)

24/10/10, ore 23:50

bellissima anche questa!
L'avevo letta tempo fa, ma non avevo commentato e leggendo oggi il primo cap dell'ultima au m'è tornato in mente.
Mi era piaciuta tantissimo. è sensualissima e scritta benissimo, come sempre. Davvero la mia autrice preferita

24/10/10, ore 18:45

E mentre Merlin penserà a quelle polsiere tutto il giorno....io penserò a questa FF!!!
Oddio...credo di potermi seriamente innamorare di un tipo come Arthur!!!*_____* Davvero bella questa fic...il modo in cui descrivi ciò che avverrà la rende anche più seducente che se avessi descritto in tempo reale l'accaduto! brava!!!

04/10/10, ore 22:45

Una delle fanfiction più sensuali, erotiche e coinvolgenti che io abbia mai letto!
Bellissima.
Tanti, tanti complimenti! Spero che scriverai altre PWP!

08/09/10, ore 22:00

Accidenti °° non leggevo una lemon da una vita. E devo dire che questa mi ha molto soddisfatta XD sono a posto per un'altra settimana!
Ho notato che il tuo metodo di scrittura si assomiglia molto al mio ^^ nella lemon intendo (sarà che la procedura è quella e basta x°°D) Adesso vado a vedere cos'altro mi sono persa delle tue fan fic! A presto, Saru .-

03/09/10, ore 21:45

Oddei 0.0 non soffro di pressione alta, ma posso assicurarti che leggendo questa oneshot, mi si è alzata di brutto! *si sventola*

Che dire?
E' dannatamente HOT *____*

Questo Arthur sembra trasudare sesso da tutti i pori, e non so se compatire o invidiare Merlin, visto che viene bombardato tutti i giorni da quel dio greco quale è Arthur!

E quelle frasi! Non sono mai stata una grande fan del dirty talk ma stavolta sento che sono riuscita ad apprezzarlo come si deve! ^__=

“Poi…” proseguì il ragazzo “mi abbandonerò su di te. Il respiro mi uscirà rauco dal petto e tutto il mio corpo sarà umido di sudore. Ti sfiorerò la bocca con la mia e proverò a sfilarmi dal tuo corpo, ma tu non me lo permetterai, dicendomi che vuoi sentirmi ancora dentro di te. Così rimarrò lì, coricato sul tuo corpo, ad ascoltare il tuo respiro finché non sarò pronto a ricominciare…” Dei. Il mio kink preferito =ç= adesso sì che il mio povero cervello è evaporato completamente!

In conclusione?

La storia va nei preferiti... e vai anche tu nella lista "Autori Preferiti". Ti sei guadagnata una nuova lettrice <3

25/08/10, ore 01:56

Caldissima pwp. A tutto l'UST che corre disperato nella relazione Arthur/Merlin hai saputo dare un ottimo sfogo.
Magari la BBC trasmettesse queste cose! XDDDD
Complimenti! Ottima fanfiction!

13/08/10, ore 18:35

Sì.. è molto molto dirty..
Moooooooolto dirty.
Alla fine ripeto sempre la stessa domanda: ma come cavolo fai??
E' bellissima ed originalissima!
Mi hai fatto diventare le guance di un rosso intenso con una scena che non è una vera scena!
Cioè.. cavolo!
Sei un'autrice bravissima!
Ho sentito distintamente il rumore del cuoio e l'eccitazione di Merlin.. le tue righe sono state evocativissime!

08/08/10, ore 18:58

Sia che i tuoi lettori ormai sanno troppo di me.
Cmq.. ooooooooooh! Cioè ooooooooh! Posso continuare a ripeterlo all'infinito
Una NC17 potente! Ma grande! Ho fatto un salto indietro nel tempo col fandom di HP!
La ff è bellissima.. porca, hot, dirty e tutte quelle cose che ti hanno già detto.
E' seriamente una NC17 con i controc***i.
Sono molto fiera di vedere che sei tornata a partorirle.
Dà seriamente i brividi. E sei riuscita a farli venire solo con una descrizione verbale, limitando tutte le azioni ad un futuro che noi non vedremo, ma di cui possiamo immaginare vividamente ogni dettaglio.
Voto per altre ff porno!

06/08/10, ore 18:23

Avrei dovuto recensire questo capitolo ieri quando ho letto la fic, ma il maestrale che tira in questi giorni mi uccide la connessione, per cui rimedio subito.
Come dire: bellissima!
Mi è piaciuta davvero un sacco, è forse la prima volta che leggo una fiction di questo genere, voglio dire con una lemon raccontata in questo modo.
Non penserò mai pià a delle polsiere nello stesso modo d’ora in poi.
Hai creato un’atmosfera davvero molto eccitante e sensuale, non l’ho trovata poi così dirty (e io sono molto sensibile a riguardo u.u) credo che per scrivere in questo modo senza scadere nel volgare sia molto difficile, ma tu sei riuscita a farmela apprezzare moltissimo.
Mi è piaciuto molto la prima parte in cui Merlin aiuta Arthur a infilarsi le polsiere e le sensazioni che hai descritto, l’odore del cuoio, che trovo irresistibile e paragonato ad Arthur è da infarto. Tra l’altro io sono la tipa che si mette ad annusare qualsiasi cosa e l’odore del cuoio è una cosa che mi piace tantissimo, figurati cosa hai combinato, adesso chi entrerà più in un negozio di accessori tipici con lo stesso spirito! Mi verrà sempre in mente la tua fan fiction!
Brava, veramente una storia molto bella, originale e ben scritta! Complimenti!

06/08/10, ore 16:49

Che cosa dovrei dirti? Dovrei dirti che mentre leggevo questa storia meravigliosa
potevo vedere Arthur e Merlin nella mia camera, sentire i loro sospiri o le frasi cariche di passioni e erotismo del principe? mh? Bè allora te lo dico sei... wow e le tue storie sono ancora più wow e non mi stuferò mai di dirtelo. Ti prego continua così sei fantastica, C.

06/08/10, ore 12:38

che dire, sono rimasta senza parole!
Questa storia è HOT (più che HOT direi Hottissima).
Hai descritto una scena talmente eccitante da togliere il fiato. Ogni frase è talmente ricca di aspettativa per ciò che accadrà che ti fa sciogliere.
E' tutto così sensuale, provocante, caldo, passionale e seducente. Anche sta volta hai superato te stessa. Le storie che scrivi hanno il pregio di fare provare talmente tante emozioni che ti lasciano sempre qualcosa dentro. Davvero tanti tanti complimenti. Neanche a dirlo finisce subito tra le preferite.
Alla prossima dunque.
Un abbraccio.

05/08/10, ore 22:26

Ieri ho passato l'intera giornata con addosso guanti di cuoio e leggendo la tua fic riesco benissimo a ricordarne l'odore caratteristico. Ci aggiungo che il tizio che lavorava con me aveva una polsiera in cuoio per proteggersi il polso ed era fighissimo. Passo a far partire il cervello in automatico, immaginandomi la scena Merthur e... Insomma: è una fic che coinvolge tutti i sensi, credimi! *ç*
Te l'hanno già detto, ma è maledettamente HOT, sensuale e coinvolgente.
Ho letteralmente adorato il modo in cui li hai caratterizzati: ogni sillaba, gemito o emozione. Li adoro, perchè non è mai solo sesso. C'è sempre affetto e amore in ogni piccolo gesto che sembra casuale, quasi nascosto, io riesco a vederlo e mi piace pensare che tu abbia fatto una scelta precisa al riguardo, anche se magari non è così.
In conclusione: devo rifarmi la doccia. XD