Everything
di LadyMerendina

26/11/10, ore 19:51

ç________ç commoventeeeee ç______ç
mia coscienza:hai ragione hic ç__ç
io: sai che mi fa un certo effetto vederti così poco glaciale...quasi mi fai impressione!
mia coscienza:shei shtata tu a farmi bere hic!
io: vero vero^^
mia coscienza:^^hic
io: comunque bellissima anche questa ultima shot!!! è stata dolcissima e commovente! Artù che rinuncia al trono per Merlino!!!! troppo bello! e Merlino impaurito in una cella?? andrei ad uccidere il re dei miei stivali all'istante se non fosse che devo badare alla mia coscienza ubriaca -.-"
mia coscienza: parlavate di meeeeeeeeeeeee hic
io: nono ^^-.-" ps: che rimanga tra noi ma credo che non la faccio più bere...-.-"
mia coscienza: hai detto hic qualcosha hic
io: nono ho detto che LadyMerendina è stata fantastica e chq anche questa come le altre shot è scritta benissima e fa sentire tutte le emozioni che i due hanno provato!!! ancora complimenti!!!

ps: spero aggiornerai presto "sulla via del destino" perchè sono stra curiosa!

a presto!!!
mia coscienza: shiiii a presto!!
io: nono tu ora vai a dormire e una volta sveglia fai tornare merlino ed artù!
mia coscienza: noooooo mi sto divertendo hic hic ronf ronf
io: ...-.-"...

a presto (per davvero questa volta xD)
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 05:03 pm)

26/11/10, ore 19:41

kawaiiiiiiiii!!! che puccioso artù innamorato!!! e Morgy almeno nelle tue ficchi è sopportabile e più intelligente!!!COMPLIMENTIIIII!!!!!
mia coscienza: non urlare! ho un mal di testa pazzesco!
io: questo succede quando ti ubriachi coscienza^^
mia coscienza: razza di cretina! sei tu che mi hai fatto bere! io l'alcool non lo reggo!
io: ...susu...sai che ti preferisco da ubriaca?
mia coscienza:-.-" stai zitta che ho mal di testa!
io: uffiiiiiii...va bene va bene! (me sussurrando) dicevamo?? aaaah complimenti è davvero bellissima e stra dolce!!! il finale poi è stato fantastico: "Sì.. mi hai incantato.. con la Magia più potente di ogni altra … L’AMORE." fantasticooooooooo!!!!!!!!*-* dolcissimo e stra tenero!!!! complimentissimi anche per la scrittura sia in questa che in quelle prima si capiscono benissimo i sentimenti che provano i personaggi!!! fantastica davvero!
mia coscienza:ti stai ripetendo! vatti a leggere l'altro capitolo o quello che è e stai zitta che ho mal di testa!
io: ma quanto sei noiosa! toh bevi che così sei più simpa!
me rifila alla coscienza un'altra bottigli di wisky e gliela fa bere a forza!
mia coscienza:hic avevi detto hic che hic non lo avreshti hic più fattoooooooo hichichic
io: ma così sei più simpa^^ vieni che andiamo a leggere l'ultima shot!!!^^
mia coscienza: shiiiiiiiii!!! andiamoooooooooo!!!hic

a presto^^

26/11/10, ore 19:32

ma noooooooooooo!!! povero il mio merlinuccio!
mia coscienza: shiiiiiiiiii povero luiiiiiiiiii hic
io:O_O coscienza...che hai detto?
mia coscienza: ho hic detto hic povero merlino! non hic shi merita hic di shoffrire coshì hichic!
io: se lo sapevo ti facevo ubriacare prima!
mia coscienza:hic noooooo non bisogna bere riri hic non va beeeeeeeeneeeeeeeee hic
io: -.-" da che pultpito sei ubriaca!
mia coscienza: ma shei shtata hic tu a farmi hic bere hichic
io: perchè speravo diventassi meno insensibile! e a quanto pare ho fatto centro!
mia coscienza:hic shi ma hic non va beeeeeeeeneeeeeeee hichic
io: va bene non lo faccio più (a me spunta l'aureola!) cmq bellissima anche questa shot è molto dolce e romantica!!! complimenti!!!^^
mia coscienza: shiii hic compli..hic..menti ronf ronf
io: è crollata...-.-" vado a leggere il 4° cappy (se così lo possiamo chiamare...)

a presto^^

26/11/10, ore 19:23

O/////////////////O o mamma!
mia coscienza: che c'è??
io: non immaginavo che Merlino potesse essere così...intraprendente O////////////////O
mia coscienza: -.-" bene ora lo sai...
io: ma c'è qualcosa che ti sorprenda a te??
mia coscienza: credimi, l'unica cosa positiva nell'essere la tua coscienza è che dopo un po' non ti stupisci più di nnt -.-"
io: o.O?
mia coscienza: lascia stare -.-"
io: bah...a te chi ti capisce...cmq LadyMerendina è davvero una bellissima shot! povero il mio artù che era stanco e che puccioso Merlino che gli fa il massaggio!!!^/////////^ bellissima e non vedo l'ora di andare a leggere la prossima!!! sto facendo una maratona!!!xD
mia coscienza: -.-" ahahah -.-" che battuta divertente...si è sentito il sarcasmo vero?
io: ma sai che sei davvero una rompi scatole?! toh bevi! (me le fa bere una bottiglia di wisky!)...speriamo faccia un buon effetto!!!^^

a presto!!! e ancora complimenti^^
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 05:00 pm)

26/11/10, ore 19:15

si! direi che è proprio bella!!! ç_ç
mia coscienza: si può sapere che c'è ora?
io: ormai sono diventata monotona!ç_ç
mia coscienza: -.-"
io: è che se scrive sempre ficchi belle io come faccio a non dire che sono belle?
mia coscienza: -.-"
io: però divento monotona! e io non voglio! ç_ç
mia coscienza: -.-"
io: potrei dire che sono fantastiche e che anche se sono monotona è la verità!
mia coscienza:-.-"
io: grazie coscienza sei stata utilissima! mi hai tirato su di morale^^
mia coscienza: e il bello è che lei ci crede davvero -.-"
io:o.O???

No a parte tutto davvero fantastica anche questa! ora vado a leggere la 2°^^

17/09/10, ore 23:11

Bel finale. Un happy ending ci vuole...
Non guasta mai poter leggere che l'amore ha trionfato e che i due ragazzi possono finalmente lasciarsi tutto alle spalle per vivere insieme felici e contenti.
Niente più obblighi, niente più doveri, solo l'amore che li lega e li legherà per sempre.
Brava. Alla prossima.

17/09/10, ore 23:02

E anche questo l'ho letto.
L'inizio di una storia importante, l'inizio del loro amore.
Già dal primo giorno in cui i loro sguardi si sono incrociati Arthur ha capito di aver finalmente incontrato colui che avrebbe portato l'amore nella sua vita.
Un solo sguardo ha decretato l'inizio di una bella storia appassionata.
Bello anche questo. Di nuovo brava.

17/09/10, ore 22:57

Povero Merlin, sempre alle prese col suo segreto che gli fa temere per la sua vita ogni giorno che trascorre a Camelot.
Per fortuna che c'è il caro principe Arthur che con un abbraccio al momento giusto riesce a fargli sperare in un futuro migliore.
Bello anche questo breve attimo tra i due ragazzi. Ne traspare tanto amore.
Bello, brava... mi è piaciuto.

17/09/10, ore 22:51

Letto anche il secondo capitolo. Che dire se non Bellissimo!
Arthur e Merlin insieme sono semplicemente spettacolari.
La scena del bagno è decisamente eccitante. Merlin si sa prendere cura del suo principe in modo impeccabile. Riceverà sicuramente una gran bella ricompensa dopo averlo aiutato con il bagnetto!
Corro a leggere il successivo

17/09/10, ore 22:39

Ciao, ho letto il primo capitolo di questa storia e l'ho trovato molto dolce.
Non riesco ad immaginare il principe che piange però è un essere umano e prova sentimenti come ogni essere umano quindi può succedere anche a lui di lasciarsi andare, specialmente se si trova con la persona che ama e che non lo giudicherà mai per aver gettato per un attimo la corazza.
Bel capitolo. Brava

06/09/10, ore 01:00

Davvero bellissimi e davvero romantici questi pezzi!
Complimenti! Sul serio!!!
mi hai fatto emozionare!!

04/09/10, ore 16:16

Ma che finale romanticissimooooooo. e che brutto uther a rinchiudere merlino in cella. Meno male che cìè sempre il suo amorevole artù a salvarlo. Ho già detto che il finale è romantico, vero? Be non fa niente perché tanto è così. Bye, bye

01/09/10, ore 00:48

premetto che io sono una fan sfegata di arthur-gwen,li adoro li amo alla follia,ma qui con tutte le ff dedicate a questi due è impossibile non appassionarsi e tutte le ff sono sempre molto belle come la tua,forse non c'entrerà granchè,ma mi sembrava giusto speciaficare,ora il commento:uther ti odioo!per fortuna tuo figlio ha un cuore nobile!finalmente sono felici,anche se lontani dalla loro patria,ma felici perchè ognuno ha l'altro,sono contenta per loroXD

23/08/10, ore 16:47

come ogni volta molto tenera...nelle tue storie posso cogliere proprio tanta tenerezza fra questi due personaggi,perchè secondo me li dipingi in una tua maniera molto dolce e mi piace!

22/08/10, ore 12:56

Ahhhhhhhh Ultra-bello. Sei sempre la migliore. Romanticissima la parte della piazza deserta degli occhi che si incontrano. Perdersi l'uno nell'altro.

Naturalmente entrambi troveremo il nostro amore lo credo con tutto me stesso. Arri-sentirci