Amicizia o Amore??
di SaraShawol1994

17/12/16, ore 15:42

Dunque, in questa storia c'è qualcosa che non va. Mi sembra di leggere, anche in questo capitolo, la trama di una sitcom americana come ce ne sono tante. Come già ti dissi nella recensione al precedente capitolo, il tema scuola è un tema molto difficile da trattare a mio parere. Come tema è molto inflazionato e per questo è molto difficile non cadere nello scontato e nel già sentito. Di storie e di serie TV ne ho viste in ventisei anni e forse per questo non riesco a stupirmi piu di tanto. Trovo che questo capitolo manchi un po' di originalità e sia un po' scontato. Mentre leggevo devo ammettere che prevedevo un po' che cosa sarebbe successo nella riga dopo. Nelle storie siano esse originali o fanfiction preferisco essere sorpresa e rimanere a bocca aperta, piuttosto che prevedere cosa succederà nella riga successiva. Il capitolo mi è sembrato un insieme di scene sconnesse tra di loro uscite da una serie tv americana. Per carità hanno un loro fascino, ma a me personalmente hanno un po' stancato. Sono fiduciosa per i prossimi capitoli. Sorprendimi!
Nitta

15/08/10, ore 12:52

*___________* I like it so so much anzi I love it XDDDD very good you are fantastic ^.^ non vedo l' ora di leggere il seguito ehehehe la metto nelle storie fa seguire X) continua cosi o.^

11/08/10, ore 10:38

Bella! Davvero molto, molto carina. Mi piace il carattere di Laura, forte, determinato, pronta a sfidare tutto e tutti pur di ottenere quello che vuole...Davvero una bella fanfic! Sono ansiosa di leggere il seguito^_^