Rob & Kris: love
di AnnaDaiCapelliNeri

28/02/11, ore 14:17

Una delle scene HOT più belle che hai scritto :) I finali rimangono sempre il tuo pezzo forte però ** I paparazzi arrivano sempre a rovinare tutto ma d'altronde con i Robsten è sempre così...aspetto il nuovo capitolo :D

28/02/11, ore 14:17

28/02/11, ore 13:30

Bellissimo questo capitolo :) mi piace molto :)
Brava al prossimo capitolo

26/02/11, ore 16:22

Ciao Anna!!!! Ma quanto e' tutto dolcioso il nostro Rob in questo capitolo??? Che tenero...innamorato e ansioso fino all'osso di conoscere la sua sorte! E quel "forse" di Kris che gli da' di nuovo la speranza?? Meraviglioso! Alla fine c'è lo spoiler ed e' davvero da far palpitare il cuore per la curiosità! Sei bravissima tesoro, un bacione e alla prossima!

25/02/11, ore 15:46

povero chissà quanto ha sofferto...però adesso mi sa che ne vale la pena,tanto dolore ma poi lei se n'è accorta e <3 <3 <3 <3 capitolo bellissimo aggiorna presto:-)

25/02/11, ore 15:04

Noooooooooooooooooooo oggi che avevo bisogno di un capitolo allegro che sono malata :( Pubblica presto il prossimo :) Ps: ADORO Rob in versione depressa **

25/02/11, ore 12:22

povero Rob chissa quanto avrà sofferto :)
Il capitolo è molto bello :) Brava al prossimo :)

24/02/11, ore 18:26

Anna ciao!
Mi scuso per il ritardo ma questo è un periodo un pò folle per me, i giorni passano e non me ne rendo neanche conto.
Comunque, veniamo al capitolo che è meglio.
La loro reazione alla pubblicazione di quelle foto mi sembra molto realistica e ben espressa. Effettivamente i paparazzi sono assurdi! Anch'io però credo che farebbero meglio ad uscire allo scoperto per avere forse all'inizio di più ma dopo sicuramente meno pressione mediatica. Sarà che non si accontenterebbero mai, ma dopo che avranno riempito un pò di titoli di giornali, la furia su di loro passi.
Detto questo rinnovo i miei complimenti, li adoro insieme quando sei tu a scriverne.
Un bacio grande e alla prossima.

23/02/11, ore 17:24

è vero è un po' triste,ma soprattutto mi ha messo rabbia per i paparazzi!che cavolo non hanno altre coppie da inseguire?ormai sono degli stalker con i Robsten, non hanno un secondo di pace!e poi dovrebbe essere invasione della privacy no??e non è punibile??grrr!!comunque è bellissimo il modo in cui hai finito il capitolo,molto dolce <3 <3 aggiorna presto:-)

23/02/11, ore 16:30

Sono super d'accordissimo con te!!!...Non hanno un minimo di privacy,mi fanno una tenerezza..ù.ù...un bacione!

23/02/11, ore 16:07

Bello bello bello questo capitolo :) poveri i fotografi gli vanno sempre a rompere nei momenti di relax :)
Brava al prossimo

23/02/11, ore 15:03

Questo capitolo è molto bello, anche se triste come hai anticipato tu...Mi sembra di averne già parlato proprio con te, ma non smetterò mai di ripeterlo...Non riesco a capire questa follia della gente che vuole a tutti i costi sapere tutto, anche quante volte al giorno vanno in bagno, come dice Rob...E' assurdo...solo perché sono famosi...Dovremmo capire che lavorano anche e soprattutto per noi, e ci fanno passare momenti indimenticabili con la loro bravura...Nonstante tutto, sono sempre pronti ad assecondare richieste di autografi o foto, e rispondono a ogni domanda...E noi in cambio?Niente...Rompiamo ancora di più le scatole...Spero, come te, che questi paparazzi siano stati denunciati e puniti in qualche modo...
Comunque, l'ultima frase è verissima...=)
Bravissima come sempre!^^
Un bacione!

23/02/11, ore 14:16

E poi te ne esci con queste bellissime frasi finali ad effetto...Questo capitolo è breve però è davvero bello...Continua così Anna :)

23/02/11, ore 13:05

...Piccoliiiiiiiiiiiii e Tenenerissimiiiiiiiiiiiii,i miei pulcini smielosi!!!

18/02/11, ore 21:11

Ciao Anna! Ormai non dovrei stupirmi più xche' ogni volta c'è qualcosa di reale nelle tue shot, invece tutte le sante volte riesci sempre a farmi esclamare "davvero?"! Ma come fai? Questa news di Tom poi e' davvero succulente, io pensavo che Sienna si stesse per sposare con Jude e invece lei cambia inglese! La foto di loro due al matrimonio poi, io non l'avevo mai vista, sono proprio teneri!!! Tu sei sempre favolosa e anche questa shot lo e'! Un bacione carissima, alla prossima!