Rob & Kris: love
di AnnaDaiCapelliNeri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]

Ero in attesa.....Il pov Kris è.....davvero azzeccato! Ce la vedo un sacco agitatissima dopo l'incontro a imprecare contro se stessa. Mi deve ancora spiegare come cavolo faceva a stare con quel Mike (bleah!!!) però poi direi che ha recuperato alla grande (Robert....mica male). Per usare una frase che ho usato nella mia ff "mica male la ragazza!" Bel capitoletto, davvero. come sempri rendi alla grande l'idea e quella foto di Rob......no comment va!
Ciao Sabry.

25/08/10, ore 12:58

U.U Ok Possiamo definirlo l'inizio di tutto *.* e mi è piaciuto parecchio!!! Più del lecito XD XD ahahah veramente bello. Kris sembrava più che a suo agio, mentre Robert XD ahah ha pure preso il valium. X D XD che bello.. e poi questa combinazione mi piace molto. Voglio dire non mettere i capitoli in ordine. Rende tutto più... mmmm... bello non lo so. Da un sapore diverso. XD
continua così!!:p
Baci

25/08/10, ore 11:50

Ma buongiorno! Che bello.....questo capitolo è in assoluto al momento quello che preferisco. Non so perchè ma il loro primo incontro deve essere stato davvero tanto elettrico quanto lo hai reso tu! Mi sembrava veramente realistico e Rob che prende il valium prima del provino, bè....assolutamente fantastico. Ce lo vedo troppo! Ancora complimenti. Baci e a presto.
Sabry.

24/08/10, ore 13:03

*.* *.* Sono cosììì dolciiiiii *.* Questo capitolo è bellissimo veramente!!!!!!!!!!! Mi è sembrato che Robert fosse Bella quando chiedeva a Carlie di sposarsi cn Ed. Era così agitato XD XD ahahah che bellezza. La prima parte molto romantica e commovente la seconda giù di li.. XD XD verametne bello.. (: (: ehhh si secondo me un giorni sti ragazzi metteranno su famiglia *.* (: (: (:
BACI AL PROSSIMO

24/08/10, ore 11:24

Eccomi! Arrivo subito alla domanda che mi e' venuta in mente leggendo, già che ne avevo sentito parlare, ma la storia dell'anello e' vera? Che dolce Rob.... Il fatto che fosse in pena x come l'avrebbe presa il padre di lei e per come gli ha detto la cosa.... La reazione del padre di Kristen e' stata davvero forte, ci potrebbe proprio stare, in fondo ha ragione quando dice che devono solo stare attenti già che hanno praticamente tutto.... Beati loro! Ancora complimenti e a presto!

20/08/10, ore 15:18

Sono di nuovo io! Te l'ho detto che non ti saresti liberata facilmente di me.... A parte tutto, prima volevo specificare che non intendevo dire che loro volessero farsi pubblicità, quanto più la Summit voleva che loro si facessero pubblicità in quel modo. Magari è vero che prima volevano essere sicuri, chissà. Comunque sono fatti loro e chi vivrà vedrà. Come sono prolissa....ahahaha!
Tornando al capitolo, bello, bellissimo e dolcissimo. La tua immaginazione è davvero fervida però sembra molto reale e attinente. L'immagine di Rob che guardandola si lecca le labbra, è meravigliosa. Sono letteralmente morta dalle risate!
A presto.

20/08/10, ore 14:52

:') è la cosa più dolce che abbia mai letto.. veramente. Assolutamente stupendo, la loro prima volta.. wow sono senza parole veramente.. .-. Rob è stato coraggioso ad andare a casa sua per confessarle quello che provava e nonostante aver preso una botta in testa diciamo non si è arreso, o meglio ha continuato a sperare iche lei potesse amarlo.. Kris ci ha messo un pò per capirlo però lo ha capito XD XD XD veramente un bellissimo capitolo.. veramente veramente splendido!!!! (:
Baci <3

19/08/10, ore 11:07

(: è bello accendere il pc e trovarsi ogni giorno un capitolo nuovo di questa meravigliosa storia!! :p
Adoro il fatto che metti le interviste prima, mi fanno morire (: sono bellissime XD ehh bè adoro anche il modo in cui parli di Robert e Kikì che io adoro sopra ogni cosa XD XD comunque si in questo capitolo mi è piaciuto molto il fatto ke Kris non voglia essere vista solo e sempre come Bella, l'vevo già letto da qualche parte. Perchè comunque sia credo che lei sia una grandissima attrice ed interpretanto Johan ha fatto un lavoro stupendo. quella parte le calzava a pennello veramente. (: Una volta una ragazza mi ha detto ke Kris è identica in ogni film, che il suo modo non cambia mai.. secondo me è una stupidaggine xk Kris entra dentro il personaggio in modo favoloso rendendolo suo. Non se hai visto adventureland. Bè li è stat fantastica Kikìm come si fa a dire una cosa del genere? Boh.. fattosta che io adooro lei, adoro Rob che con le sue faccine buffe mi fa morire. Adoro la tua storia, il modo in cui li poni.. (: (:

Al prossimo che spero sia presto XD XD Baci

19/08/10, ore 10:56

Woao!!!! Carino davvero il capitolo! Divertente l'intervista e anche come hanno reagito loro due! Forti! Detto questo grazie delle delucidazioni che mi hai fornito effettivamente adesso comprendo molte più cose! E' vero che non e' la prima volta che accade nel mondo del cinema il fatto di escludere x contratto storie tra co-star ma in altre circostanze sono state fatte delle eccezioni o delle modifiche ai contratti stessi! O almeno mi sembra (vedi Pitt e Jolie)! Quindi mi chiedevo xche' non ammettere tutto prima! Secondo me prima ammetteranno la loro storia e prima avranno un po' di pace dai paparazzi! Certo all'inizio saranno ancora più bersagliati ma appena si avranno foto inequivocabili con tanto di dichiarazioni, secondo me vivranno meglio. Proprio Brad Pitt e Angiolina Jolie dopo che sono venuti allo scoperto passata la bufera iniziale, adesso convivono con i paparazzi molto meglio. Stessa cosa dicasi per Cruise e Holmes! Mi sbaglierò ma così fino ad adesso sembra che abbiano fatto tutto x maggiore pubblicità e forse la Summit proprio questo voleva! Io spero proprio che adesso che possono, escano alla luce del sole, e' vero che hanno il diritto di viversi la loro storia in privato ma, essendo personaggi pubblici, sapevano fin dall'inizio a cosa sarebbero andati in contro, più o meno certo! Cmq io sono felice per loro e spero che riescano a viversi questa cosa felicemente! Detto questo, scusa lo sproloquio, rinnovo ancora i complimenti! Mi piacciono un sacco le tue shot su di loro! A presto! Sabry.

18/08/10, ore 16:13

Ciao!!! :p Mi è piaciuta molto questa Shot!!!
Anche io odio i paparazzi e sai xk? x il semplice fatto che non li lasciano in pace e li fanno stare male. Ho avuto un colpo al cuore quando hanno fatto quelle foto a Ro che è stato costretto ad appoggiarsi ad un muro per nascondersi. Cos' non si fa, hanno pur sempre la loro vita e non bisogna invaderla in questo modo.
Ma comunque si.. Questo capitolo è stato molto bello e romantico soprattutto la prima parte. Ho adorato quell'intervista XD

18/08/10, ore 14:34

Eccomi! Sono di nuovo qui! Ricordo di aver visto l'intervista che citi nel capitolo e di aver pensato: ma perche' non lo fanno più? Davvero la Summit gli ha imposto di non parlare delle loro vite private? Ma adesso che e' finalmente uscita la foto del bacio, come faranno? Ba! Staremo a vedere! Cmq, ripeto che mi piace un sacco come scrivi e poi effettivamente la storia che hai costruito su quella foto ci sta benissimo! Grazie, proverò a fare come hai detto tu x le immagini! Baci e a presto!

17/08/10, ore 15:36

*.* Mi piace un sacco la tua ff. Credo che i paparazzi siano troppo invadenti ah si.. ed ho adorato la sciitta sulla maglia di Rob XD quando ci vuole ci vuole XDXD bè che dire hai visto le foto del bacio a Montreal?? Li hanno beccati questa volta.. XD al prossimo bacio

17/08/10, ore 14:46

Eccomi qui anche oggi! Innanzi tutto rinnovo i complimenti perchè secondo me scrivi davvero bene. Poi immagino che le foto che hai inserito ti abbiano ispirato parecchio..... ho capito quali sono ma, non so perchè e se dipende solo da me, ma non riesco a vederle bene, ne vedo solo una piccola parte. Senza considerare questo intoppo comunque, il capitolo è davvero bello e molto reale. Brava ancora e a presto!
Ore 17.20 adesso le immagini le vedo anch'io! Non so cosa era successo! Ma come si fa ad inserirle? Vorrei farlo anch'io ma non so come fare!
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 05:20 pm)
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 05:21 pm)

16/08/10, ore 14:56

Eccomi anche qui! Che bello non pensavo di trovarla direttamente oggi la nuova ff! Mi hai fatto una gran bella sorprise..... Rob che parla con Jella guardandolo negli occhi (mi viene in mente il gatto con gli stivali si Shrek) mi ha fatto venire voglia di mangiarlo a morsi. E' un immagine tenerissima. Davvero! Brava ancora e ancora e ancora!
Detto questo, aggiorna presto.
Kiss. Sabry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]