Rob & Kris: love
di AnnaDaiCapelliNeri

25/01/11, ore 22:51

Oddio ho riso veramente tantissimo con l'ultima battuta....!!!!!!!! Ho letto tutti i capitoli al volo..davvero complimenti!!

25/01/11, ore 16:47

Ciao Anna!
Sono appena tornata da Londra e devo dire che nonostante avessi la statua di Rob di cera davanti agli occhi, non ho guardato la sua .... ehm... dimensione! Dovrò tornarci! ;-)
Cmq, il capitolo è davvero carinissimo! Scritto bene, divertente e romantico. Li adoro quando ne scrivi tu! Una domanda che premio ha vinto Kristen? No, perchè non ho seguito..... Anche Eclipse? Per cosa? E cosa sono questi People choice award?
Nel finale poi mi sono sganasciata dalle ristate! Tu sei un fottuto genio tesoro!
Un bacio grande grande e a presto!

25/01/11, ore 16:32

ahuahuhahahahahahaha bellissimo capitolo con un finale altrettanto fantastico!ahahahahahahahahaXD ma dimmi te che gente c'è in giro,che guarda certe parti e commenta pure *fischietta innocentemente*!i Robsten sempre dolcissimi!all'inizio anche io ci sono rimasta un pochino male per i PCA ma poi mi sono detta che non c'era niente di strano...cmq bravissima e aggiorna presto:-)
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 04:33 pm)

25/01/11, ore 16:13

Ciao cara *^^*
Bellissimo questo capitolo ovviamente :D :D
La parte nell'aereo èèèèèèè *_____* cèè io muoio davvero ahahahah >.<
E Kris?? un mito ahahah >.< si sta a fare i calcoli?? xD perchè non controlla "con mano?" ahahah
Bellissimo (:
Baci!

25/01/11, ore 14:27

Ahhahahahah oddio la battuta finale è spettacolare...la matematica finalmente serve a qualcosa hahahahaahaha :D

25/01/11, ore 14:14

ah aha ha ah è stato epico com'è finito!! xD
davvero carino questo capitolo ma soprattutto molto simaptico!!! ;)
ahah sai che anche io stavo pensando alla stessa cosa che pensava qui
rob??!! ihihi la verità è che a noi donne piace commentare, giudicare e siccome sono solo donne le fan di twilight allora commentiamo e giudichiamo :P io stessa vedendo un video avevo notato l'intenzione di rob di prenderle la mano ma poi ho risolto tutto con un : ma quante p***e mentali che mi faccio!!! xD xD
detto questo..., un saluto e alla prossima!!
ciauuuu =)

25/01/11, ore 12:45

ahahahahahaha troppo divertente questo capitolo soprattutto il finale che kris stava facendo i calcoli ahahhahaha
Per il resto mi è piaciuto tantissimo :) Brava al prossimo

17/01/11, ore 15:24

Ho gli occhi, gli orecchi, il naso, la faccia tutto a cuoricino!
Ma quanto sono dolci in questo capitolo?
Davvero bello, specialmente le loro conversazioni....mi sembravi parecchio ispirata e di conseguenza il tutto molto molto molto reale....
Li adoro insieme quando ne scrivi tu, quindi bravissima come sempre....
Primo o poi dovrai spiegarmi come fanno le notizie su di loro a trovare te e non il contrario, per citarti....;D
Alla prossima tesoro, un bacione!

16/01/11, ore 23:51

bellissimo questo capitolo povero Rob sta male ma sono sicura che Kris lo cura ahahhahah
bravissima XD

16/01/11, ore 21:07

Sii hai liberato gli ormoniiiiiiiii ahahhahah *Q*

16/01/11, ore 16:11

Ciao, mi è piaciuto questo capitolo, povero Rob che si è ammalato ma aveva Kris a prendersi cura di lui!!!!
Devo dire che non sapevo si fosse ammalato...mia grave mancanza!!!
Un bacione e spero di legegre presto un nuovo capitolo! Un bacione Ba

16/01/11, ore 15:16

Ciao!!! ^^
Ma che bello questo capitolo *__________________*
Cè cè cè cè cè io muoio ogni volta che leggo qualcosa xD ahahah veramente splendido.
Lui malato **___** il mio orsacchiottone xD
Il loro modo di giocare, di punzecchiarsi.. è tutto dolcissimo e bellissimo.
*-*
Robsten *___* Complimenti!! Baci al prossimo

16/01/11, ore 15:01

uuuuh è tornato il Robstensex,un po' mi mancava!cmq bellissimo capitolo e molto divertente...meno male che gli inglesi non si ammalano mai eh?XD aggiorna presto:-)

16/01/11, ore 14:59

...Che belliniiiiiiiiiiiiiiii,molto originale farlo ammalare proprio in vacanza almeno giustifichiamo il febbrone che poi si e' sviluppato sul set...!!!

15/01/11, ore 01:40

La canzone è bellissima ho sempre pensato che fosse dedicata a Kris ma adesso che abbiamo avuto diciamo una conferma sono troppo contenta questa canzone è perfetta come il capitolo molto bello <3
Brava al prossimo