Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

30/08/20, ore 21:16

Bellissima canzone e soprattutto posso immaginare che voce bellissima ha Bella, se il padre e Jasper e persino miss Iceberg si sono commossi :)
Jacob è riuscito a conquistare Leah, anche se non li vedo insieme però in parecchie ff li hanno resi una coppia e mi sto quasi abituando a loro due insieme :)
Bella è confusa ed Edward anche cosa succederà sulla spiaggia? Cosa gli dirà Edward?

03/04/11, ore 19:35

Ehi eccomi qui...Sei crudele lo posso dire vero?Mi hai fatto terminare il capitolo su quello che Ed avrebbe dovuto rispondere,e per fortuna mia cara che già li hai postati i successivi,e che quindi sono arrivata in ritardo altrimenti ora,come avrei fatto a sapere la risposta?Aspettare giorni?Non se ne parla!!!
Comunque apparte tutto...complimenti ancora,sei una grande autrice te lo posso dire con certezza!!!Mi hai fatto emozionare talmente tanto che non mi vergogno di dirtelo mi sono messa a piangere come una bambina e ancora adesso ho gli occhi lucidi...Mi hai toccato davvero nel profondo...non solo con tutta la storia di Bella,della mamma,delle lacrime,delle meravigliose parole e dei gesti...ma sopratutto con la canzone,che per me ha un significato immenso!!!Ed è una delle mie canzoni preferite oltre che la Pausini una delle mie cantanti preferite,quindi ti voglio dire GRAZIE!!!Per tutte le emozioni che mi regali,grazie per questa meravigliosa canzone e grazie sopratutto per le meravigliose parole che usi,sei veramente GRANDEEE!!!Non so che cosa dirti di più...Un abbraccio da Bella Gilbert!!!E un grazie speciale anche alla tua beta,che non conosco ma deve essere tanto in gamba come te!!!

21/08/10, ore 21:12

Ah che bel cappi!!!!! Oddio.. sono troppo felice di essere tornata, anche se questo vuol dire che le mie ferie purtroppo sono finite. Ma le ff mi sono mancate troppo!!! Soprattutto la tua che è assolutamente divina!!!!!
Che carina bella, in questa sua sorpresa! molto bella anche la canzone, nonoastante io non vada d'accordo con la musica italiana. Ma questa ci stava veramente troppo bene. Grandissima Bella, che chiede chiarimenti! Vai cosi, ragazza! Così si fa. E così troppo brava è la nostra Manu! Mitica! Bacione, Lala ^^

19/08/10, ore 11:38

Adoro questo capitolo!!!Uno io già avevo fatto un pensierino al ballo e due anke a loro due alla spiaggia.Sai la mia fantasia va per conto suo!!!!Comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xkè nn vedo l'ora k si dikiarino una volta per tutte XD XD!!!!A presto!!!

18/08/10, ore 22:41

Chiedo perdono! Sono momentaneamente senza pc T^T *me disperata!*
Comunque il capitolo è bellissimo chissà perchè avevo pensato che Bella avesse deciso di ballare con Charlie .-.
Comunque non vedo di leggere come si evolveranno le cose tra i miei due piccioncioni preferiti! *-*
Grazie per le bellisime puntate che stai postando!
Spero di risentirti presto! se non riesco a recenisere sappi che in qualche modo continuerò a seguirti!

17/08/10, ore 10:08

Ciaooo! Allora, la canzone di Laura Pausini è bellissima, l'ho ascoltata così tante volte che la so a memoria!! XD Il regalo è una cosa meravigliosa, mi sono commossa! Edward, troppo bello!! Ma è possibile che quelle due oche non lo lascino in pace?? Brutte tr**e!!! In spiaggia, finalmente!! Speriamo che chiariscano tuuuutto!!! Ma io so... XDXDXD Bravissima Marie, sei davvero brava!! Posta super mega presto! Anche di la... XDXDXDXD
Baci, Niky

16/08/10, ore 16:41

Ciao cara! Come vedi ho avuto una grandissima fortuna, mi sono collegata con il mio pc alla rete wirelees dell'hotel e come vedi anche dalla Grecia riesco a commentare e non perdermi nulla :) Il matrimonio non è ancora finito, il prossimo cap sarà un momento decisivo per la nostra coppia prreferita? Bella ha superato un'altra grande porta con il canto. La canzone la conoscevo già ed è bellissima esattamente come il video! Kiss

16/08/10, ore 16:03

Eh no! Va bene che mi rimetto a respirare...ma tu non me la puoi bloccare sul più bello, eh! Ok, ok è l'effetto suspence...ma a me verrà un esaurimento conseguente ad una eccessiva curiosità!!!!
Allora attendo l'aggiornamento..intanto vado a canticchiare un po'.... ma siccome non arrivo alle ottave acute della Pausini mi accontenterò di cantare "Decode" dei Paramore (se hai visto Twilight dovresti ricordartela).
Ciao ^^

16/08/10, ore 15:44

alla fine si dichiareranno???????? lo spero proprio eddy ha avuto anche il via libera da jasper, quindi che si diano una mossa, spero che la canzone abbia effetto anche su di loro, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao *___*

16/08/10, ore 15:12

ahhhhh è il momento??!?!!? ke belliniiii.....mamma mia bella ha proprio steso tt.....e wow jake ha fatto una cosa troooppo romantica.....finalmente l'amour.......e anke jazz ha fatto un passo avanti kn alice.......e adesso i nostri piccioncini kissa ke faranno.....vedremo.....davvvero bellissimo chappy un baciooo

16/08/10, ore 14:52

Ciaoooo!!!
Ahahahhah il nostro Eddino si eccita facilmente! Ihihih
Comunque sei cattiva!!! :(
Perchè hai interrotto il capitolo sul più bello?!?!?!!?!?!?!?! Mi fai arrabbiare così! E cosa succederà??? Si dichiareranno??? Edward farà finta di niente??? Tornerà stronzo come prima??? Oppure si bacieranno appassionatamente e si dichiareranno dicendosi di amarsi appassionatamente??? (Sono una romanticona, a volte mi dovresti sentire, quando sono arrabbiata all'inverosimile con il genere maschile intorno alla mia età. mi metto a borbottare di quanto siano stronzi i ragazzi in questo mondo di merda, e che io sono nata decisamente nel secolo sbagliato!!! Dovevo per forza nascere nel secolo precedente, io! Ihihih quando faccio così tutti mi stanno alla larga!! E in Eclipse mi stavo scogliendo letteralmente quando Edward ha chiesto a Bella di sposarlo!!! *-*)
Cooooooomunque il capitolo mi è piaciuto e aspetto con ansia il prossimo per vedere cosa succederà!!!!!
Un bacione, K.

16/08/10, ore 14:32

ciao moreeee!! eccomi tornata!! lo sai che non ti abbandono tanto facilmente... mi spiace x te, ma hai trovato una cozza... non ti libererai facilmente... (oops, mi è uscita come minaccia...)
bel chappy, ma sai che i miei preferiti sono quelli appena seguenti... (eh eh eh)
che dolci qui edward e bella... piccioncini, loro!!
baciotti

16/08/10, ore 14:30

NiaaaaaaH!! çOOç Cattivaaa l'hai interrotto nel punto più bellooo! çOOç Sono felice per Jake e Leah, poi la battuta di Bells è stata bellissima xD
Sei stata subdola ç.ç Hai presente che i miei mi prendon per pazza quando h questo dannatissimo pc davanti? Hai presente he adesso hanno preso in considrazione l'idea di mandarmi in clinica perchè avevo gli occhi che sbrilluccicavano quando Jazz ha detto a Ed quelle cose? xD Mamma mia Questa fic è bellissima, mi sta prendendo troppo! *-* Complimentissimi!
Un Bacio e alla prossima! :*

16/08/10, ore 14:21

Bellissimi!!!!! La canzone e il chappy!!!!!!!!!!!!! Mi prometti che posti presto?????????????? *_* ;D XD