Lov-boutin
di Luz_

07/09/10, ore 13:19

tsk, lo vedi? lo vedi che se mi arrabbio un motivo c'è sempre?
Allora, prima le massaggia i piedi e poi come ogni uomo cretino non capisce quello che lei pensa.
T-S-K.
Bravissima, posta presto.
<333

06/09/10, ore 13:42

Eccomi qua. Chiedo perdono per questo enoooooooooooorme ritardo.
Prima di tutto: Come fa Luke a massaggiarle i piedi? Che cosa schifosa, non lo farei mai. u_u
Comunque lo sai, questa storia mia piace molto. :)
bravissima, posta presto!
<3333333

01/09/10, ore 12:57

Ciao! Anche questo capitolo mi ha fatto sorridere!
Non verrei mai essere come la donna che Becky incontra nella vetrina degli abiti da sposa, spero proprio che la protagonista la pensi come me!
Luke è troooppo carino, lo adoro! Magari ci pensa anche lui al marimonio, speriamo!
Aspetto il prossimo capitolo.

31/08/10, ore 12:59

LuLu!
Non mi ero neanche accorta che avessi aggiornato, chiedo pietà e perdono! T_T
La povera Becky viene sfruttata proprio! Ma insomma ò_ò
Però è giusto che Lucke la debba appoggiare, infondo è la sua vita, sa lei cosa vuole e non vuole e lui, essendo il suo compagno, dovrebbe pur esprimere il suo punto di vista, ma per il suo bene dovrebbe anche appoggiarla U_U
La faccenda della vetrina mi ha fatto molto pensare: povera Becky, lei vorrebbe un matrimonio come la maggiorparte delle donne.
Ma magari chi glielo dice che Lucke non ci abbia pensato?
Io sono certa di sì u.u
Posta presto miraccomando ;)

30/08/10, ore 18:36

Ahhh vedo anche un riferimento a "Bride wars" nel vestito di Vera Wang :) Se è davvero così è davvero un vestito bellissimo, me ne sono innamorata anche io all'istante.
Sinceramente m'è un pò dispiaciuto che il capitolo fosse così corto... però alla fine va bene così! La parte con Luke è talmente dolce da far passare in secondo piano questo dettaglio *_* lo amo!!!!
E la signora che incontra Becky è... non saprei, una donna che non vorrò mai diventare - e scommetto che è così anche per la protagonista :)
Al prossimo capitolo! Ciao!!

19/08/10, ore 15:24

Questa storia è troppo forte! Sorrido sempre ad ogni frase. è scritta bene, davvero. Poi la protagonista è troppo grande, come la capisco!
Aspetto il prossimo capitolo. A presto!

19/08/10, ore 14:12

Amo David.
Diretto, schietto, zero peli sulla lingua, ironico, perspicace.
Okay, posso continuare tutto il giorno ad elencarti ciò che ho capito della sua personalità, ma preferisco piantarla qui. Tanto si è capito che lo adoro, vero?
Becky è un personaggio che mi fa morire XD
Anche io quando riesco a combinare qualcosa di accettabile in cucina mi sento uno chef di un hotel a cinque stelle, ma questi sono dettagli. Beh, in realtà non è che riesca a preparare mai qualcosa di decente oltre la pasta o.O
Crudelia De Mon bwahahaha
A me ispira sta tizia u_u Non chiedermi il perchè però, non saprei spiegarti.
Certo, a pretendere il caffè di sabato quando puoi bacchettare qualcun altro o magari alzare il tuo deretano regale e fartelo da sola... Okay, mi ispira tanta simpatia e crudeltà!
Posta presto LuLu!

18/08/10, ore 20:36

Sono un'amante della Kinsella, dalla saga sullo shopping, a Sai tenere un segreto? e chi più ne ha, più ne metta.
Però un consiglio: questa storia, finché la tieni in questo modo, risulta essere una What if? della serie e quindi sarebbe da portare fra i libri, non qui.
Puoi dirmi "esiste l'omonimia". È vero, però, insomma, non penso sia questo il caso :)
Il mio consiglio è quello di dar loro nomi diversi, per far vedere che la storia è Tua, che la loro caratterizzazione è Tua. Così rischi di rimanere legata - nelle mente magari dei lettori - ai libri, non risaltando come autrice.
Capisco tu voglia fare un omaggio alla Kinsella, però allora dovresti farlo nei libri.

Saluti,
Anthea

18/08/10, ore 20:21

Ciao! *_*
La tua storia mi piace davvero molto, è divertente e leggera e Becky è veramente forte... come la capisco, anche a me lo shopping fa davvero bene, però dovendo fare economia è abbastanza raro... sigh sigh! E Luke è un angelo... sono davvero tenerissime le scene tra di loro <3 I suoi amici sono ancora tutti da scoprire scommetto, come anche la terribile capa... aspetto nuovi aggiornamenti!
Che dire, complimenti! Mi piace il riferimento a Kinsella! Però sta attenta a non scadere nel banale o in storie già scritte... ma scommetto che non sarà così ^^

16/08/10, ore 16:31

Ciao! Bellina questa storia! Soprattutto la scena delle scarpe, è la migliore! Sono d'accordo con lei, comunque, lo shopping fa sentire migliori!
Mi ha incuriosito, la metto nelle seguite. Aspetto il prossimo capitolo!

16/08/10, ore 16:26

LuLuuuuu!
Che bello, torni con una nuova storia! *ò*
E, meraviglia delle meraviglie, mi piace proprio tanto già dal primo capitolo!
Sai perfettamente che ho fatto riferimento all'adorata Kinsella XD
Ma ti risparmio altri commenti al riguardo ù.ù
La scena della compera delle scarpe mi ha fatto morire *_*
Beata lei *_* la capisco, lo shopping fa sentire davvero realizzati ù.ù
Quando compri tutto sembra migliore *ò*
ahahah
Poi finisci di comprare e non lo è più T_T
Grande donna la Kinsella <3
Bastaaa! ò.ò XDD
Bene, bene, bene.
Adesso voglio proprio vedere come prosegue *_*
Bravissima come sempre LuLu!
Inutile dire che mi hai incuriosita tantissimo, posta prestoo <3