Lascia Fuori Tutto Il Resto
di Vì Cullen

29/11/10, ore 16:46

che bello finalmente si sono conosciuti!!! che bello!!! a dimenticavo Ciao!! mi piace un sacco come scrivi veramente complimenti e spero di vedere presto il prossimo capitolo di questa storia!! :D ciao e a presto!!

09/11/10, ore 19:13

che beellooo!!! si sono incontrati!!! e hanno parlato un pochino! =)
ho appena letto la tua storia e è stupenda!!
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!
CIAOO =)

30/10/10, ore 16:27

Che bel capitolo, mi è piaciuto proprio!! L'unica cosa che non mi piace è Jacob, perchè deve sempre rompere?? XD
Io sono team Edward 4ever, che ci posso fare? XD
Aggiorna prestissimo!!

30/10/10, ore 13:36

Stupendo!A me piace tantissimo la tua ff!Sei troppo brava!^^ Comunque, a quanto pare, questa lezione di biologia porta proprio fortuna!XD Mi sembra che Bella sia già molto presa, come pure Edward d'altronde...(ma non c'era bisogno di dirlo!XD) Spero solo che Jacob non faccia un guaio come suo solito!Alla prossima!^^ Kiss

29/10/10, ore 22:37

A me sta piacendo, Faccio la lettrice silenziosa ma mi piace molto. Il tuo edward mi fa tanta tenerezza. Spero che qualche recensione in meno non ti preoccupi e che la continui, tieni conto che con l'inizio delle scuole non molti hanno il tempo di seguire tutte le ff te lo dico perché anche io ho perso qualche affezionato lettore per strada.

27/10/10, ore 17:44

Stupenda questa ff!Oddio, Jake è un vampiro!O.o Non riuscirò a sopportarlo sempre...Beh, vediamo cosa ne esce!XD Alla prossima!^^ Kiss

08/10/10, ore 00:08

Mi piace molto la storia raccontata dal punto di vista di ED, continua così! spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo... (sto aspettando i capitoli successivi di quasi tutte le tue storie hihi) mi piace come scrivi.. ciaoooo

18/09/10, ore 23:52

ciaooooooooo!!! ^-^
questa storia è interessantissima, mi piace molto, non vedo l'ora del prossimo capitolo, il che è tutto direXP
brava, complimenti !!!
*Il mio personaggio preferito? (oltre il magnificherrimoXD edward venerato da me XD) jasper!! *_* si proprio lui, dolce romantico, gentiluomo d'altri tempi, sooo perfect!!!

Cocordiamo in molti punti tra cui, l'odio... ehmm.. disprezzo...ehm... astio verso i licantopi! =S

baci al prossimo =)=)

Cullenpersempre ^-^

01/09/10, ore 14:52

io della serie adoro tt i cullen.....wow è davvero bello qst storia.....secondo me vedrà bella e tt gli altri...scs la domanda ma ci saranno tt i personaggi:alice,jasper,rose,emmett???lo so ke è una domanda scema xò sn curiosa!!!hihi...nn vedo l'ora di leggere gli altri capy!!!

29/08/10, ore 02:42

Ciao, la tua storia mi piace molto, e il fatto che di solito non recensisco ma rimango a leggere nell'ombra nè è la prova! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, i miei personaggi preferiti oltre Edward, Bella e Bree sono Alice, Emmett e Leah, a presto! ^^

28/08/10, ore 16:23

Immagino che veda Bella con famiglia a seguito e rimanga colpito...un pò come succede nel film!!!
Però per essere sempre stato da solo, non mi sembra che si faccia troppo problemi a scuola ed in mezzo a tanta gente; è riuscito pure a non fuggire a gambre levate dopo aver conosciuto quell'oca di Tanya!!!ahahahh
Nella serie io adoro Alice:è sempre solare ed allegra ma non esita a mettere in pericolo se stessa per salvare le persone che ama di più e devo dire che dopo questo capitolo, la ammiro anche nella tua storia!sono certa che anche lei aiuterà molto Edward....
Al prossimo capitolo!!!

28/08/10, ore 15:48

Bello anche questo, posso indovinare? percaso è Bella con poi la sua famiglia dietro? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Kiss

28/08/10, ore 14:11

ottimo capitolo, se metti qualche dialogo in più è meglio amio parere..fammi indovinare vede bella e la sua famiglia che entra in mensa edward??

21/08/10, ore 21:54

Carino cm inizio...ma dimmi!?Nn ho capito bene,se in qst storia Edward è l umano,Bella qst volta farà parte dll famigli dei vampiri? ;) Sarebbe interessante invertire i ruoli!!

21/08/10, ore 21:41

Che cavolo di genitori adottivi *.* Come si può dare una "speranza" a un giovane per poi mandarlo di nuovo fuori dalla famiglia. Ovviamente mi riferisco in generale, perchè sicuramente succede per davvero tutto questo! Comunque già da primo impatto Carlisle e Esme sono diversi ed Edward già se ne è accorto !! Ora sono proprio curiosa di come si evolveranno le cose .. Quindi aspetto presto un nuovo aggiornamento!! KissKiss :D