un aiuto...
di irytvb

02/09/10, ore 12:45

Io ci provo a fare una supposizione: che sia incinta?? Mi sembra troppo scontato... un' altra cosa che mi è venuta in mente è ke aveva un limite di tempo x poter satre lì cn Ash e ke lo abbia superato abbondantemente ed ora si trova in grossi guai x questo!! Ma nn conoscendo il xsonaggio forse mi sfugge qualcosa!! Oh mio dio Matt ha una cotta x Damon?? ho riso x cinque minuti quando l' ho letto, nn potevo credere a cosa ti sei inventata, è la prima volta ke sento una cosa del genere!! Ormai abbiamo appurato ke Stefan è un tonto... Sììììììì vai cn gli anelli di fidanzamento!! Ash è un genio, è tutto merito suo!!!

02/09/10, ore 00:46

Ok...la sparo grossa e dico che è incinta!
Oppure si è dimenticata di avvertire a casa...
oppure...boh..non ne ho idea...
Comunque da quello che ho visto Stefan è il solito idiota, menomale che Bonnie si è fatta valere e ha tolto la parola a quella cretina di Elena....
Complimentoni...come sempre...mi è piaciuto molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito...BACIONI..IOSNIO90!

01/09/10, ore 23:54

Scusa ancora per non aver recensito i capitoli precedenti! Chiedo umilmente perdonoooo!
Leggendo il capitolo mi sono meravigliata che Mutt fosse diventato gay. Giuro, tutto avrei pensato tranne gay!XDXD Bè, povero Damon!XD
Sono contenta che questi maschietti se dedichino alle loro fanciulle con tutte queste premure, non credo che nella vita reale esistano uomini così!
Secondo me Marie-Lynette è incinta, però se fossi in lei, e se quello che penso è vero, non lo direi così davanti a tutti. Aspetterei di essere in privato con Ash,per farglielo sapere per primo.
Grazie di aver scritto questa bellissima fanfiction che mi fà gioire, ridere e sorridere come una scema davanti al computer.
Alla prossima,
SassyKat ;)

01/09/10, ore 22:02

Oh...mio...Dio...Matt è gay???????!!!
Uahahahahahahahahahha!!! Si è preso una cotta per Damon! XDXDXD!!!
Oddio, questa cosa mi ha fatto sbellicare!!! Sono molto contenta che Bonnie non parli più con quella megera e oca (non riesco proprio a trattenermi!!) di Elena! Che bello il fatto che Damonuccio voglia prendere un'anello a Bonnie!
Per Mary Lynette...non so cosa possa avere, ma subito ho pensato fosse incinta!
Ma, come ti avevo già detto, sono una schiappa con gli indovinelli, quindi potrei aver detto una cavolata! Comunque sia, brava!!
gaga96

01/09/10, ore 13:19

XD Hai indovinato !! Auguroni !! XDDXD Bellissimo capitolo ( promemoria : uccidere Elena Gilbert ) Posta presto !!

01/09/10, ore 12:56

Grazie per il piccolo riassunto sui personaggi mi sa ke ne avevo proprio bisogno!! Davvero tu hai scritto il capitolo sul cellulare? A me nn sarebbe mai venuto in mente, avrei usato il vecchio metodo di carta e penna!! Maledetta Elena ma nn riesce proprio a tirarsi indietro... usare persino una pozione d'amore, si è abbassata veramente tanto!! E stefan nn fa nulla di nulla x rimetterla al suo posto?? Insomma quella civetta cn tutti e ne fa di tutti i colori e lui nulla, è solo terrorizzato da Ash!!! Povera povera Bonnie io al suo posto avrei avuto una vera crisi isterica e avrei tentato di uccidere tutti e due!! Meno male ke l' effetto è durato pochissimo!! Il pov di Faye è stato particolare nel senso ke nn l' ho mai apprezzata particolarmente xò è stato piacevole vedere il xuo punto di vista!! Il compleanno si sta dimostrando veramente interessante e capisco xkè Ash si diverta così tanto!!!

31/08/10, ore 23:18

Questo capitolo è stato fantastico! Per il bacio Maatt-Damon mi sono scompisciata dalle risate, soprattutto per Damon! Elena...Elena...Elena...ma perchè non è rimasta nel regno dei morti?? Insomma, è proprio un'oca giuliva! Non la sopporto proprio, poverina la mia piccola Bonnie! Comunque sia, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Complimenti!
Ciao! gaga96

31/08/10, ore 23:09

Ok mettiamola così: Elena deve ringraziare la sua buona stella per essere solo un personaggio inventato altrimanti era morta per davvero....mamma mia, ma quanto la odio?
Spero proprio che quel cretino di Stefan non gliela faccia passare liscia come fa di solito e spero proprio che neppure Bonnie gliela dia vinta così facilmente!
Poi..aspetta un attimo....Ash che dà la caccia a Stefan? poveretto, ci credo che è terrorizzato!
Mary-Linette è una grande e lei e Ash mi fanno troppo ridere! Sono carinissimi.
Poi, vabbè, Damon e Matt che si baciano...uno spasso!
Per quanto riguarda la ff sulla setta, mi piacerebbe scriverla, ma forse più in là, una volta che ho finito la mia serie su Damon e Bonnie, anche perchè non ho proprio nè la testa nè il tempo di scrivere più di una storia alla volta.
Però ti prometto che ci penso e vedo di scrivere qualcosa!
Grazie per i complimeti, che sono ricambiati!
Adoro le tue storie.
A presto...BACIONI...IOSNIO90!

31/08/10, ore 23:09

Mary-Linette è una grande e lei e Ash mi fanno troppo ridere! Sono carinissimi.
Poi, vabbè, Damon e Matt che si baciano...uno spasso!
Però ti prometto che ci penso e vedo di scrivere qualcosa!
Grazie per i complimeti, che sono ricambiati!
Adoro le tue storie.
A presto...BACIONI...IOSNIO90!

31/08/10, ore 22:50

oooooooooooo che onore sono la prima a recensire qst capitolo....cmq capitolo come sempre davvero bello...ma mi chiedo solo una cosa...Perchè Stefan non dice nnt qnd la sua fidanzata ci prova cn altri e addirittura bacia suo fratello???...mi scusino le fan di Stefan...ma a me sembra un uomo senza attributi..nn è capace a dirle nnt...neanke un rimprovero...ma vbb tanto prima o poi tutte noi fan dell'
"Odiamo Elena Gilbert Fan Club" ci uniremo per farla fuori...ihihihi e la maglietta potrebbe essere un'ottima divisa...ma ora basta cn qst stupidaggini...spero posterai il più presto possibile...al prossimo capitolo!!!!
baciiiiiiiiiiiiiii

Robbina

31/08/10, ore 01:46

ehiiiii..capitolo davvero bello...nn vedo l'ora di sapere cosa dovranno fare Damon e Matt e sapere cosa sta architettando qll pazza di Elena(che leggendo le recensioni ho scoperto di nn essere l'unica ad odiare =))cmq complimenti ancora attendo con ansia il prossimo capitolo e sn davvero felice di averti tirato su di morale cn la mia scorsa recensione...baciiiiiiiiii
Robbina

30/08/10, ore 18:49

Ciao! Scusa il ritardo, ma ero via!
Ho letto adesso i capitoli che mi mancavano! Che belli!
Beh, ma si sa che Elena non è normale!
Inoltre, vedere Damon così impacciato prima di baciare Bonnie è stata una goduria!
Spero che posterai presto!
gaga96

30/08/10, ore 18:34

Con la macchinazione di elena centra x caso il gioco della bottiglia?? No xkè sai le sue scuse nn mi hanno convinta proprio x nulla!! Anke io voglio una festa di compleanno a sorpresa dove mi regalano la mia anima gemella!!!!! bel capitolo mi piacciono le feste, anke se mi sn persa cn tutti quei xsonaggi apparsi dal nulla,che ovviamente sn della saga della setta ke io nn ho ancora letto, dovro farmi fare un riassunto veloce dalle mie amiche mi sa!! Ho una piccola domanda da porti: nel capitolo nel pov di bonnie hai chiamato matt mutt, è stata una svista o anke bonnie inizia a pensarla cm damon ash e nick, nn ricordandosi il nome di matt?? Mi piacciono molto i tuoi aggiornamenti così frequenti!!

30/08/10, ore 13:29

Cap interessante anzi moolto interessante !! .Si mi chiamo irina (nome comunissimo XD ) e trovo che tutte le bionde siano OCHE !!! XD Adoro Demon e Ash .Aggiorna presto o mi consumo per la curiosità , he !

29/08/10, ore 22:14

Ciaoooooo!
Mi fa piacere che tu ti sia tirata su di morale perchè la tua storia mi piace un sacco!
Sono arrivati praticamente tutti e questa cosa l'adoro....non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!
Poi...aspetta un attimo...il gioco della bottiglia? Proposto dalla vipera di Elena? La vedo male! Speriamo che i miei presagi siano sbagliati!
Povero Damon ora come si tira fuori da questa cosa con Matt...non vedo l'ora di scoprirlo!
Aspetta un attimo...nelle tue risposte alle recensioni ho letto che Elena sta macchinando qualcosa.....ma cosa? Spero che si limiti al gioco della bottiglia perchè se pensa di mettersi in mezzo in qualche modo io la ammazzo!
A proposito ho letto la tua recensione alla mia storia e come sempre credo che esageri, mi metti in imbarazzo...insomma dire che ti sembra di leggere la Smith è proprio una cosa grossa, ma ti ringrazio!
A presto....BACIONI..IOSNIO90!