un aiuto...
di irytvb

29/08/10, ore 14:22

WOW ! Sei davvero brava . La Smitt è stata cattiva con Ash . Poveretto . Okay sto incominciando a sclerare , ma non posso farci niente !Ash i dovre pagara la cura la manicomio .XD Torniamo serie . * Me si mette a ballare la tarantella , ma poi prende una bacchetta in stile Harry potter * Non farti passare nemmeno per un minuscolo nervo di non continuare questa fanfiction !
Baci & saluti
Irina

29/08/10, ore 14:07

Ciao cara!
Scusami tanto per non aver recensito lo scorso capitolo ma sono sempre un po' svogliata io. I tuoi capitoli sono sempre fantastici, non ti scoraggiare che sei bravissima!
La reazione di Elena alla scoperta di bonnie e damon mi ha fatto ridere da matti, penso si sia capito anche troppo bene che la odio.
Ash è sempre il solito: tutto mi sarei aspettata ma non che entrasse SFONDANDO la finestra, chissà come l'avrà presa la signora flowers!
Grazie anche di aver inserito Faye e Nick nel capitolo, spero che ci farai capire che tipo di"relazione" hanno...

29/08/10, ore 12:05

Ma no ke nn è scadente la tua ff assolutamente no, anzi a me prende sempre di più e sn sempre più impaziente x leggere il capitolo successivo!!! Quindi nn abbatterti sarà sl un periodo un po' basso, succede a volte!! Tornando al capitolo credo anke io ke Meridith sia l' unica normale li dentro, dai è l' nica ke si è fidanzata cn un essere umano e nn cade nel fascino dei vampiri, (cm fa invece Elena cn chiunque),ed è anke l' unica sana di mente direi!!! Ahahahahah sto ancora ridendo x la sclerata di elana, mi aspettavo quasi ke dichiarasse amore eterno a Damon pur di riprenderselo fregandosene del povero stefan!!! Damon e Bonnie cm sn cariiiiiniiiiii eh finalmente hanno concluso qualcosa!!! Ma allora nn sn l' unica ke si prende 38 di febbre in estate, anke a me capita di ammalarmi d' estate quindi ti capisco, riprenditi presto mi raccomando!!!

29/08/10, ore 00:56

ehiii...prima recensione per della tua ff k è davvero bella...io nn ho letto gli altri libri della Smith ma leggendo la tua fanfic mi sta venedo voglia di iniziarli...anke perchè, grazia a te, ADORO ASH...e poi mi piace anke leggere di un Damon che ha amici, che scherza, che si dikiara (quella parte è la mia preferita <3)...beh k dirti...spero che continuerai a postare altri capitoli e nn ti abbattere se c sn poke recensioni...io ad esempio leggo la tua dalla prima volta che hai postato, ma nn ho mai recensito perche d solito leggo di notte e sono trp stanca...quindi tranquilla nn sempre se le ff nn sono recensite nn piacciono...Kissssss
ps aspetto cn ansia il prossimo capitolo...
Robbina

28/08/10, ore 23:42

Io sarei la tua musa?....Ma dai, sei esagerata! Comunque grazie!
Il capitolo è uno spasso.
Elena che tira di tutto è incredibile e poi ovviamente non posso non concordare con Ash sulla descrizione che dà di lei.
Inutile...io e lui siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
Non vedo l'ora di vedere che succederà alla festa!
Ah....un'ultima cosa....Farai arrivare anche Mary-Linette?
Si, per favore, ti prego, ti prego!
Visto che nei libri Ash non ha avuto il suo lieto fine come invece è successo a tutti gli altri, mi auguro proprio che glielo darai tu!
Come sempre complimentoni...continua così e non farti passare neppure per l'anticamera del cervello di interrompere la ff prima di finirla, ok?
A proposito domani sera tornerò a postare anch'io e spero proprio di acquisirti come lettrice, mi farebbe molto piacere!
A domani.....BACIONI...IOSNIO90!

27/08/10, ore 20:12

hahaahh finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee kisssssssss e ci voleva ash per farlo smuovere al quel bel tonto di damon xD kissà cosa succederà bah... ^^ cm sempre adoro questo capitolo xD e la storia mi sta prendendo un sacco..anke perchè nn credo ke la farai diventare tt rosa e fiori x la nostra coppia preferita... tu segui la serie tv??

27/08/10, ore 11:18

Ogni capitolo in cui Bonnie e Damon si baciano nn può ke entusiasmarmi!!! Insomma finalmente Damon si è dato una mossa, ed è tutto merito di Ash ovviamente, io propongo una mozione x farlo santo^^ se lo meriterebbe!!! E anke Nick ha aiutato nel suo piccolo!! Ovvio ke faccio parte del team tutti odiano Elena, nn la sopporto proprio è una gatta morta secondo me, insomma sta cn Stefan ma nn vuole lasciare libero Damon e apprifitta di lui cm e quando vuole!!! Ops scusa il piccolo sfogo^^ Cmq era un sacco ke aspettavo qualcuno ke scrivesse così di lei!!! Uh poi appena hai detto ke erano anime gemelle mi è venuto in mente il filo d' argento, nn so xkè.... Mi piace sempre di più la tua storia!! Su su ke voglio un altro capitolo^^

26/08/10, ore 23:25

Complimentoni....ancora!
Ash come al solito è un grande, quella cosa della vocina è troppo fantastica, mi ha fatto morire dal ridere.
E meno male che ci sono lui e Nick, altrimenti Damon restava un cretino perso dietro quella odiosa vipera di Elena.
Comunque non vedo l'ora di arrivare al compleanno di Ash, anche perchè da quello che dici deve essere un capitolo con i fiocchi e i controfiocchi!
Adesso vado, ultimamente sono un pò impegnata con la stesura dei capitoli centrali della mia ff su Damon e Bonnie e proprio adesso stavo rivedendo un capitolo....quindi ti lascio.
A domani...BACIONI..IOSNIO90!

26/08/10, ore 18:29

Ho appena scoperto la tua storia e devo dire ke ne sn veramente entusiasta!!! hai fatto veramente un mix xfetto fra tutti i personsaggi e i vari libri!! Ho appena finito di leggere i diari delle streghe ma nn ho ancora letto la setta dei vampiri, anke se ci sn le mie amiche ke mi minacciano di morte se nn li leggo al più presto^^, quindi nn mi ritrovo molto cn la storia di Ash e nn posso intuire tutte le cose ke lo riguardano ma devo dire ke grazie a te mi piace molto questo xsonaggio!!! Vedendo ke sei stata molto fedele cn il carattere degli altri xsonaggi posso intuire ke tu l' abbia fatto anke cn lui!! Ah ke dire adoro il tuo Damon e mi piace molto ke tu abbia messo Nick, nei libri l' ho apprezzato molto, ma poverino gli è andata male... e nn lo avrei mai immaginato cn Faye poi... ma Adam dov'è?? Ahahahhahah ke dire di Elena gli stai facendo proprio fare la figura dell' oca, cosa ke realmente è!!! Dai forza Bonnie tieni duro!!! aspetto cn ansia un nuovo chap!!!!

26/08/10, ore 16:42

è stupenda!!!!!!!!!!!appena trovata e mi piace già!sei bravissima non so che altro dire!continua così!!!!

26/08/10, ore 14:17

pregooooooooooooooooooo xD mi piace moltissimo la tua storia.... sono nel team odiatori di elena xP hahahaha mi sta sulle balline... che diamine damon perchè nn si da una mossa a dire che ama bonnie.....ash fantastico elena oca hahhahaaha (qnd l'ho letto mi rotolavo per terra dalle risatexD) al prossimo capito...xD mi scuso in precendeza se delle volte nn recensirò perchè nn sn abituata a farlo di solito leggo soltanto.^^

25/08/10, ore 22:49

Beh direi proprio che avevo indovinato, anche se non mi aspettavo anche Cassie...lei me la immaginavo persa chissà dove con Adam!
Comunque vorrei proprio sapere che cavolo ha fatto Ash a Stefan...poveretto è terrorizzato!
Per quanto riguarda Elena....IO LA ODIO!E' più forte di me, proprio non riesco a sopportarla, e Stefan che come un cretino non dice mai nulla mi fa una rabbia....Ma per fortuna una reazione, anche se minima, se l'è fatta venire!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere che altro si inventerà Ash, anzi...cosa si inventeranno Ash e Nick, a questo punto, per costringere Damon ad ammettere quello che prova per Bonnie!
Infine ti faccio come al solito un mare di complimenti, la tua storia mi sta intrigando un sacco, per me sono i tuoi capitoli ad essere diventati la favola della buonanotte, aspetto ogni sera che posti!
Spero proprio di "rivederci" domani sera!
Ancora complimenti....BACIONI...IOSNIO90!

25/08/10, ore 20:41

La prima a recensire, evvai!
Comunque, ti voglio ringraziare per aver inserito Faye così presto, grazie grazie grazie!!! Quando ho letto "c’ era una ragzza stupenda, alta e con un bel fisico, con lunghi capelli neri, che si stava lisciando in quel momento con le dita affusolate LACCATE DI ROSSO" ho lanciato un urletto, la adoro troppo quella ragazza!
Ho adorato la parte dove Ash da a Elena dell'oca, ci voleva proprio!
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la faccenda...
ps: Ash è proprio un adulatore nato, non fa altro che elogiare la bellezza di Bonnie senza degnare Elena "ormai ex prima donna" di uno sguardo.

25/08/10, ore 14:17

pregooooooooo mi sento onorata XD

24/08/10, ore 23:18

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per gli scleri mentali di Damon e i battibecchi con Ash.
A proposito, povero Ash, se non sbaglio deve fare ammenda per poter tornare dalla sua amata, che abbia intenzione di farlo aiutando proprio Damon?
Per quanto riguarda il prossimo personaggio che inserirai pensavo proprio a Nick, ci ho azzeccato?
Spero che aggiornerai presto come hai sempre fatto