un aiuto...
di irytvb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/08/10, ore 22:24

E come ogni sera ti faccio grandi complimenti!
Comunque fidati sono carini troppo quando sclerano...
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere chi arriverà, anche se un'idea ce l'ho già e mi piace un sacco!XDXDXDXDXD
Ancora complimenti...a presto...BACIONI...IOSNIO90!

24/08/10, ore 22:00

Ciao! Ok, non ho la minima idea di chi potrebbe aver chiamato Ash! In queste cose sono un po' tonta! Comunque...aah, adoro Damon! Soprattutto nella parte in cui si isultava da solo. Povero Ash...oh, inquietante in senso buono! Ho un debole per i ragazzi come lui, Damon... Ok, ok!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!
Gaga96

23/08/10, ore 23:43

Ti volevo fare i complimenti per come hai impostato tutte le parentele di Bonnie. In pratica discende dai druidi, dalle donne del focolare ed è imparentata con le lamie: un mix perfetto!
Secondo me Ash porta quel pezzo di legno perchè lo aveva dato a Marie-Lynette dicendole che con quello avrebbe potuto difendersi da lui e invece lei lo aveva baciato.
Anche io adoro "le figlie dell'oscurità" anche se è al secondo posto dei miei preferiti dopo "la cacciatrice".
Ti volevo chiedere, se inserirai dei personaggi dei diari delle streghe farai mettere insieme Cassie e Nick? Perchè, ho capito che avresti preferito vederli insieme, ma non hai mai pensato alla coppia Nick/Faye?
Ok, ho capito che mentre leggerai questa cosa sarai rimasta così---> o.0? ma tutto questo rigirio (esiste questa parola? xD) di parole era per chiederti di poter inserire Faye che è il mio personaggio preferito dei diari delle streghe, possibilmente mantenendola IC.
S'ho che forse chiedo troppo ma: almeno pensaci,ok?

Grazie per il bellissimo capitolo, aspetterò il prossimo con aspettativa e cercando di portare pazienza anche se sei veloce negli aggiornamenti.

Baci e abbracci, SassyKat ;)

23/08/10, ore 23:43

Ciao...ancora complimenti per il nuovo capitolo!
Comunque stai tranquilla perchè secondo me tutta la faccenda della nonna si incastra alla grande, poi il fatto di Gill cugina di Bonnie è fantastico!
Ho letto anch'io il capitolo in più su Ash e Mary-Linette sul sito della Smith ed è bellissimo, purtroppo non ce l'ho tradotto perchè io l'ho letto direttamente in inglese, quindi mi dispiace un casino non poterti aiutare per questo.
Comunque sono proprio curiosa di vedere che succede con quella odiosa di Elena nei prossimi capitoli e sono curiosa di vedere come si evolve la storia! Comunque anche a me fa molto piacere che abbiamo gli stessi gusti!
Ancora complimenti....a presto!...BACIONI...IOSNIO90!

23/08/10, ore 20:01

Ciao! Ok, penso che inizierò a leggere "la setta dei vampiri"! Bel capitolo, Ash è un po' inquietante!
Ah, volevo dirti, ma non so se è un problema comune o solo mio, che non si vedono le immagini! A parte questo, ripeto, bel capitolo! Mi è piaciuta molto la prima parte, quella riflessiva, in cui Bonnie pensa che Ash sia strambo perchè non ha guardato Elena (almeno uno intelligente, grazie a Dio!)! Comunque, complimenti! Oh, ultima cosa: ti consiglio di andare a capo tra un dialogo e l' altro, così la lettura è più scorrevole!
Al prossimo capitolo!
gaga96

22/08/10, ore 21:44

Ciao, ho appena letto il secondo capitolo ed è davvero molto carino.
Condivido con te che Ash è un grande almeno quanto Damon e anche a me piace un sacco, secondo me LE FIGLIE DELL'OSCURITSA',in cui Ash è protagonista è il libro più bello della saga della setta di vampiri, fino ad ora, in più ho letto che è anche uno dei personaggi preferiti della Smith infatti se hai notato in quasi tutti i libri i protagonisti all'improvviso incontrano Ash.
Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa "l'amicizia" tra questi due, sarà uno spasso vederli insieme.
Poi mi chiedo come fa Bonnie a conoscere tutte quelle cosa su Ash? Spero che darai risposta a questa domanda nel prossimo capitolo.
Inoltre essendo una delle molte fan che odiano Elena (non so tu, ma io la odio) mi piace questa cosa che fa la smorfiosa/ tutti-cadono-ai-miei-piedi, senza curarsi minimamente di Stefan, come al solito, e Ash non abbocca.
Per quanto riguarda i diari delle streghe a me piace un sacco Nick e mi dispiace che la Smith non gli abbia dato più spazio nei libri, inoltre essendo uno stregone e visto il carattere che si ritrova lo vedrei benissimo insieme agli altri due.
Mi sa che mi sono dilungata un casino...comunque complimenti...aspetto con ansia il seguito perchè questa storia mi intriga un casino....BACIONI...IOSNIO90!

22/08/10, ore 19:27

Ciao! Come primi capitoli non sono male!
Certo, non ho letto "la setta dei vampiri", quindi non conosco Ash, ma mi piace, come personaggio, come Damon, ovvio! Se riesci a mettere anche qualcuno dei "diari delle streghe" mi piacerebbe, anche perchè mi piace il fatto di riunire i principali libri della Smith in un racconto, quindi complimenti! (così li conosco anche io!:))
Spero che posterai presto!
gaga96

22/08/10, ore 01:31

Come inizio mi è piaciuto, brava!
Secondo me il migliore amico di Damon è o Ash o Morgaed anche se propendo per il primo. Ah, non so' se ti sei accorta, ma hai qualche problema con l'html.

Alla prossima,
SassyKat

22/08/10, ore 00:18

Secondo me è Ash, oppure potrebbe essere Quinn, uno dei due.
Comunque complimenti...come primo capitolo è molto carino.
BACIONI...IOSNIO90!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]