Harry Potter e l'ordine della fenice remake
di samara89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/12, ore 15:15

E' carina! Voglio sapere come andrà avanti! Ti ringrazio se vorrai leggere le mie ff. Un bacio

05/07/11, ore 16:33

ehilà :) a parte qualche errore di grammatica (hanno/anno .. ha/a) la storia è.. wow! Ho scoperto questa per caso, mi darò da fare per leggere anche le altre :)

08/06/11, ore 15:41

ciao! =D sono una nuova fan delle tue storie! in questi giorni ho letto tutti i libri che hai riscritto xD mi sono piaciuti davvero molto! La figlia di Voldemort.. WOW! =D Non vedo l'ora di leggere il sesto libro! E poi il triangolo DracoXGreanneXHarry.. Strepitoso! *.* si amano così tanto!! =D Ti prego aggiorna presto! Complimenti anche sul piano della scrittura, scrivi davvero benissimo! *.*
A presto ;D

01/06/11, ore 16:48

scusa,scusa,scusa,scusa!!! non è colpa mia, ma la scuola ha cercato di rapirmi!!! li esami si avvicinano e il mio esaurimento amuemta!!! allora ho letto tutti i capitoli! e per farmi perdonare adesso faccio una super recensione!!!allora...i capitoli mi sono piaciuti molto.. devo dire che la soluzione che hai trovato per sirius è un buon compromesso, ma mi chiedo se riuscirà a tornare da solo, o avrà bisogno di una aiuto.. diciamo speciale. La scena della sala delle profezie mi è piaiuta molto, è stata molto fedele all'originale, ma allo stesso tempo diversa.. comunque ero del parere che i serpeverde dovessero rimanere a casa.. non credo che i loro genitori non li puniscano, solo per il fatto che non ricordano nulla.. ma d'altro canto, la maggior parte sono stati catturati e quindi sono ad azkaban. Il modo in cui hai fatto reagire harry non mi ha sorpreso più di tanto, e comunque era fedele all'originale, e quindi adeguato. Il ruolo che greanne e draco hanno nella vita di harry mi piace sempre di più, il loro rapporto è molto speciale. Comunque penso che al sesto anno ti convenga fare innamorare qualcun'altro, anche per dare agli altri la possibilità di serimentare esperienze amorose.. giusto per alleggerire la tensione del 6 episodio... Devo dire che io amo luna! haha altro che tutte le seg... mentali degli altri personaggi, è così schietta e sincera che probabilmente neanche voldemort sela sentirebbe di darle contro! hahah spero di leggere il sesto episodio al più presto, e prometto di recensire più spesso XD sperando che questi maledetti esami finiscano e che sopratutto riesca a passarli!! hahaha Ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a riscrivere così bene anche il 5 capitolo, lasciandoli la magia che solo la zia row è in grado di dare. alla prossimaaaaaaaaaa

27/05/11, ore 21:25

Piango come una fontana! sarà anche un capitolo corto, ma è comunque commovente....sentire harry dire certe parole però mi ha spiazzata...non ce lo vedo proprio a dire cose così...capiamoci, ha tutto il mio appoggio però! sirius...sigh sigh...

26/05/11, ore 12:57

Mia Dea! Adoro il personaggio di sirius e il fatto che tu voglia lasciarlo in bilico così può andare anche bene...potresti lasciarlo in quello stato fino all'ultimo e poi potresti fare una sbirciatina nel futuro dove harry diventato auror esperto trova un modo per riportarlo indietro e finalmente diventano una famiglia....ho sempre pensato a questa soluzione anche con il finale della rowling perchè non mi andava giù la fine che gli aveva fatto fare...

20/05/11, ore 09:19

oddio...adesso comincerà la vera parte bollente...in senso battagliero...non vedo l'ora di vedere il casino che combineranno al ministero! la morte di sirius è un passo molto importante poichè segnerà la vita si harry per sempre. un pò mi dispiace che tu lo abbia trascurato un pò ma immagino che già devessere dura rischivere la storia con personaggi in più, figuriamoci poi farceli stare dentro tutti! un bellissimo capitolo degno dei precedenti, anche se la frase di greanne sul "prima o poi ci sarà qualcosa" mi lascia una brutta sensazione in testa, una specie di "visione del futuro!", i miei filmini mentali sono allucinanti!. e quella vecchia cozza della umbrige mi sta sempre più antipatica!!!la raserei a zero!

01/05/11, ore 19:24

elaborazione dati in corso...cambio di programma, la missione è stata cancellata,ritornare alla rotta primaria! bellissimo capitolo! mi è piaciuta l'entrata in scena di greanne che vedeva il salotto di casa! ah ah ah divertente.ormai harry non ha più inibizioni ne pudore!

28/04/11, ore 22:19

bella questa versione del passato di severus! non preoccuparti per torce e forconi, l'era delle è finita. ti cercheremo tramite i satelliti e un fucile ad alta precisione!!! ah ah ah

26/04/11, ore 21:06

eh eh eh...capitolo scottante da ustione forza dieci?! sai che così mi mandi in brodo di giuggiole...il tuo piton in effetti è un pò fuori dagli schemi dell'originale però è bello lo stesso. un piton come il tuo si è visto una sola volta...nel terzo film di harry, quando si è messo davanti al trio di amici per proteggerli da lupin versione lupo...è stato in quel momento che ho pensato per la prima volta che potesse valere di più... è come se il tuo piton prendesse vita da quell'unico istante di bontà verso i suoi studentì...

09/04/11, ore 19:25

nonostante il cpitoo fose molto corto,mi è piaciuto. Ovviamente come al solito anche descrivendo la "situazione articolare" non sei stata per niente volgare XD e i miei complimenti sono d'obbligo! hahah oggi riesco a recensire più o meno in tempo hai visto??!!! XD Draco con le sue battutine mi fa sempre ridere, anche in momenti come questi XD comunque il capitolo in se per se, non ha detto molto, diciam che era di transizione va XD Severus è sempre il soloto XD lo adoro haha anche se non compare, trova sempre il modo di dare fastidio ad harry!! hahah ci sentiamo al prossimo capitolo XD

09/04/11, ore 15:27

Ero pronta ad avadakedavrizzare qualcuno (...te, ad esempio!!!) perché questo benedetto aggiornamento non arrivava... ma poi mi sforni un capitolo come questo e devo per forza lasciarti viva per vedere come continua la storia di questo trio!!! three is the magic number!
Ti auguro un "in bocca al lupo" per l'università (che fortunatamente non frequento più, ma so perfettamente cosa significa!) e spero di leggere presto un nuovo capitolo... credo sia troppo sperare che sia rosso fuoco anche il prossimo... dovrà pur studiare, questo benedetto Harry!!!
un bacio e a presto, Ale

23/03/11, ore 21:38

non uccidetemi??? IO CI STAVO PENSANDO UN SECONDO DOPO AVER FINITO DI LEGGERE!!! HAHAHAHA mi hai letto nel pensiero, e sopratutto l'hai rischiata grossa!! hahah allora il capitolo mi è piaciutissimo!! però non mi sembra che harry fosse così ritardato in pozioni, nel libro se non sbaglio dice che all'esame sia lui che neville riescono a fare la loro pozione senza troppi problemi... va be! che oltre la botola ci fosse un letto era scontatissimoooooooo!! hahah mannaggia a greanne!! xd il gioco della benda mi è piaciuto xd mi sembra di averlo già sentito però xd aspetto impaziente il prossimo capitolo, ovviamente spero di commentarlo in tempo, ma non posso assicurarti niente xd però ti prometto che lo commento xd spero che tu faccia comparire i miei serpiniiiiiiii!!! comunque pensavo che quando harry verrà ingannato e portato nella sala profezie..(sempre se tu fai andare così la storia, e io penso di si) harry non si potrà portare dietro, ne greanne ne draco o i serpeverde.... la cosa non è che mi faccia impazzire però.. che si potrebbe avere qualche anticipazione???!! hahahah lo so, lo so, sono un impicciona!! xd comunque se hai bisogno di qualche idea io ci sono, fammi sapere xd alla prossima recensioneeeeeee xd

23/03/11, ore 21:23

aaaaaaaaaaaaaaaa finalemnteeeee compaiono i miei serpeverdeee!!! una apparizione lampo, ma meglio di niente!!!!!! alloraaa il capitolo anche se molto breve, mi è piaciuto, è stato leggero e scorrevole.Alla visita di minerva, mi sono immaginata che come minimo ci metteva un auror a fare da insegnante di sostegno ad harry!! hahaha visto quanto odia la vecchia rospa maledetta! xd xd comunque non era una sorpresa (almeno per me) che fossero draco e greanne gli insegnanti di sostegno, anche hermione è brava, ma secondo me quelli più giusti erano loro... mi è piaciuta molto la fine hahah greanne che assegna cinque magnifici punti a grifondoro!! haha si da già le arie da insegnante, e poi mi piace quando draco prende un pò in giro harry xd

23/03/11, ore 21:13

il capitolo mi è piaciuticchiato( nuovo termine inventato da me, ebene si!!)alloraaaaaaaaaaa, direi che c'è poco greanne... e comuneu gli altri serpeverde non compaiono praticamente mai.. va be, non si può avere tutto dalla vita XD lo scambio di vestiti ci voleva, ha alleggerito un pò l'atmosfera, visto che si era fatta un pò malinconica secondo me.. ovviamente i pensieri di harry riguardo a suo padre e sua madre dovevano essere introdotti perforza xd sono una cosa mooolto importante xd mi chiedo se greanne e harry capiranno prima che sia troppo tardi, che la loro insonnia è diciamo collegata...
ron che fa lo sguardo da cucciolo ad hermione??? Nooooooooooooooooooooooooo!!! hermione non arrossireeeeeee!!! lascialo perdereeeee!!! poveraccia, non sa in che guaio si va a cacciare con quello la!!! e poi, tu lo sai per che coppia sono io hahahaha comunque VIVA LA MIA MINERVAAA!! è SEMPRE MITICA!!
nel libro harry è contrariato dalla richiesta di hagrid, ma non esita a dire si, perchè infondo groop(nn so come si scrive be, non posso sapere tutto!) è il suo fratellastro, l'unico membro dellafamiglia che gli rimane, e harry comprende alla perfezione, non lo hai fatto capire bene però xd

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]