revelations through ages
di xstellaluna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/05, ore 22:43

carina e sei migliorata molto scrivi presto un altra storia

13/12/05, ore 22:43

Un finale tarallucci e vino ^_^ molto romantico il nostro mamo-chan... per essere la tua prima fic nn è stata niente male! Spero tu ne possa scrivere altre ancora più belle! Ciauz Dragon85

01/12/05, ore 07:58

Ciao! Un finale stupendo, degno di tale nome. Mi è proprio piaciuto. Complimenti. Spero di leggere presto altre tue fanfiction. Ancora complimenti. Ciao!!

Dragon85
15/11/05, ore 20:10

miiii il cavaliere sul bianco cavallo *_* XD cmq sta storia sta diventando sempre più affascinante. Come farà mamoru a spiegare ad usagi come fa a sapere tutto? sn curiosa ^^ aggiorna presto, ciauz ^^ Dragon85

15/11/05, ore 15:44

è sempre bella la storia

15/11/05, ore 15:26

bellissimo!solo 1 precisazione.....secondo me potevi decrivere di + l'aggressione cmq mi piace lo stesso!!scrivine presto 1 altro...ciao

15/11/05, ore 09:05

Ciao! Almeno Mamoru è corso in suo aiuto... Iniziavo seriamente a pensare che questa situazione non si sbloccasse più... Complimenti per il capitolo, soprattutto perchè finalmente Mamoru ha preso atto di amare la nostra Odango Atama e di volerla proteggere... ** Bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao!!

Valery
08/11/05, ore 17:15

Bellissimo anche questo capitolo! La tua frase sulla realtà mi lascia uno spazio di dubbi : qualcuno forse sta origliando la conversazione di Usagi e le altre???? Ciao : Valery

08/11/05, ore 16:08

Ciao! Wow che capitolo! Finalmente la rivelazione è arrivata. Certo che Mamoru è stato davvero duro con An, però se l'è meritato. Complimenti, questa storia è davvero molto, molto carina. Al prossimo chappy. Ciao!!

Valery
04/11/05, ore 20:31

Che giornata che ha dobuto superare Usagi! é stato troppo dolce Mamo-chan! Sono contenta che Akira stia meglio . Aggiorna prestissimo!!! Valery

04/11/05, ore 13:46

Che carino anche questo cap!!! ma perché Mamoru non dice nulla! cattivo... ^_^"

04/11/05, ore 07:56

Ciao! Wow, finalmente i due si parlano più da innamorati. Che bella l'ultima scena. C'è una cosa che non mi è chiara, ma aspetto il seguito per capirlo meglio: cosa intendeva dire Ryo? Aggiorna presto. Un bacio!!

03/11/05, ore 22:48

Ti faccio i complimenti. Sei migliorata molto in poco tempo: bravissima! Lo stile è migliorato e anche i capitoli sono diventati più lunghi! Veramente brava. Per quanto riguarda il contenuto del cap, è veramente ben fatto, sono curiosa di sapere come andrò avanti. Uno smack! by lore

02/11/05, ore 08:03

Ciao! Che dolci, mi stavo iniziando a commuovere... Sono proprio curiosa di sapere come andranno avanti le cose, mi raccomando continua così. Un bacione!!

01/11/05, ore 18:22

molto bello anche questo capitolo... uffi perché li fai così corti!!! durano pochissimo!!!! continuala! ^-^ Elena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]