In vino veritas
di lud_194

12/12/10, ore 12:32

carino questo piccolo capitolo! Divertente! xD

28/08/10, ore 20:09

Voilà, commento solo al 3° capitolo perchè volevo prima leggerla meglio, devo dire che il primo capitolo non mi aveva catturata molto, però dal secondo in poi si fa davvero carina, l'immagine di Beckett ubriaca mi piace!
Anche la reazione di Beckett quando trova Castle a terra in mutande xD certo, pensavo che lo avrebbe ucciso, ma si è contenuta!
Bhè che dire...corro a leggere il 4°!

28/08/10, ore 12:15

é stata una fic molto carina. certo alla fine ho sperato in almeno un bacino... Ma quei due sono proprio degli idioti, mi correggo soprattutto beckett a volte non vede l'ovvio. Mi è piaciuta molto speialmente i primi tre capitoli e la parte finale del quattro, non so perchè ma la parte del rapimento non mi ha convinta, anche se sicuramente Rich si sarebbe offerto volontario. Comunque nel complesso è perfetta. Complementi ancora!

25/08/10, ore 10:54

Ciao! Sono sempre felice di leggere qualche nuova ff su Castle... mi piace troppo questo telefilm!
Questo racconto mi piace anche se secondo me- razionalmente parlando- Kate non avrebbe mai accetto l'invito di Castle... nemmeno in normali condizioni... figuriamoci in quelle!
Però è esattamente da lei sentirsi in colpa e chiudersi a riccio come fa sempre...! Tende ad assumersi sempre le colpe di tutto, e povero Castle deve sempre combattere contro questo lato del suo carattere!
In ogni caso complimenti, aggiorna presto continerò a seguirti!
Berenike