Osiamo?
di pandina90

18/09/10, ore 20:41

beneeee credo di aver capito...abbastanza!
allora...bella ed edward si devono risposare. ma perchè??
e nessie sta con nahuel.
lei e anthony sono i figli di bella e edward...e anche elizabeth?
posta presto il prossimo capitolo! bellissima la tua storia!

18/09/10, ore 19:18

Non potevano stare insieme per faide familiari forse? Solo che io non ho capito chi è il padre del figlio di Tanya... Ma forse mi manca qualche passaggio. Comunque mi piace come sta uscendo questa storia. E' particolare , molto. Mm a sto punto aspetto il prossimo capitolo per capirci qualcosa di più...

18/09/10, ore 18:38

Ciao io seguo la tua ff dall'inizio... e devo dire che mi intrigava e molto, ma questo unltimo capitolo mi ha lasciata completamente spiazzata ed anche un po' come dire... delusa. Mi hai complicato la situazione mettendo un pov Nessie. Anche perchè gia era tutto un punto interrogativo ad ogni capitolo. Quindi io credo che avresti dovuto continuare sul pov Edward/Bella. Visto che c'era di mezzo il loro matrimonio. Devo dire che per poterlo capire "bene" c'è voluto la seconda lettura, quindi vuol dire che il capitolo non era chiaro.
Le chiamate di Tanya e Jake, durante il loro incontro in albergo, erano un po' troppo ambigue, ok ci sono arrivata che non sono i loro rispettivi compagni, ma le parole di Edward a Tanya... cosa si sono detti? E Jake che chiama Bella... cosa voleva? uhm... direi che ci sono troppi buchi in questa ff, e credo che dovevano essere colmati, cosa che ho visto che fino a questo punto non è stato fatto. Quindi il Pov Nessie è stato inutile secondo il mio parere.
Spero di non averti offesa, ma questo è il mio parere. Continuerò a segurla, anche perchè sono curiosa di leggere il resto. ciao alla prossima.

18/09/10, ore 18:10

Ciao^^
Bel capitolo! L'unica cosa che non ho capito bene si riferisce alla loro notte insieme all'hotel. Quindi si conoscevano già vero? E avevano già un bambino? Perchè dici che Elizabeth ha 25 anni, ma Kate la figlia di Tanya, è solo un anno in più di Renesmee che ne ha 20. Quindi non capisco... Kate non è figlia di Edward allora? Perchè da quella telefonata sembrava proprio che il figlio\a fosse sua!
Quindi è lì il trabocchetto, chiamiamolo così xD
Vedrò di capirci di più nell'epilogo,
Un bacione ciao^^

18/09/10, ore 17:55

Ciao! Questo cap mi è piaciuto davvero molto! Tutta la famiglia unita dopo anni e la delusione d'amore che pensava di aver avuto Nessie, per fortuna tutto si è sistemato bene! Anche io ho sempre immaginato Jacob e Leah insieme, non Jacob con Renesmee, penso che loro abbiamo molto di più in comune. Allora faccio un ipotesi sul perchè Nessie dice che finalmente Ed e Bella hanno avuto il loro matrimonio? Dunque hanno litigato anni fa il giorno del matrimonio ed è saltato oppure è stato semplicemente un rifare il matrimonio per le promesse d'amore. Kiss

18/09/10, ore 15:34

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

18/09/10, ore 14:53

Non ci posso credere che l'hai fatto dal punto di vista di Nessie e quanti figli hanno avuto 3 wow ma anora non capisco cosa sia successo con quei due apparte che Bella e Edward sono una coppia fantastica e si c'è l'hai fatta a non farti scoprire complimenti!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero splendido

18/09/10, ore 14:44

Ciaooo!!! E certo che mi è piaciuto il capitolo... da morire!
Sì forse era incasinato, ma rileggendolo la seconda volta, sono riuscita un po' a racapezzarmi!
Allora Edward e Bella sono sposati da 25 anni, ma probabilmente la prima volta che si sono sposati Bella era già incinta e non ha potuto fare le cose come avrebbe voluto. Ora per festeggiare il venticinquesimo si sono risposati. Hanno passato quella notte insieme, facendo finta di non conoscersi perchè Edward glielo ha chiesto per ravvivare un po' il rapporto o comunque fare qualcosa di diverso, anche se a quanto ho capito quella camera d'albergo l'hanno usata molto spesso, anche se non capisco perchè avendo casa loro. Comunque ho capito la parentela ma ancora non mi risulta comprensibile la telefonata di quella sera di Tanya e soprattutto quello che le ha risposto Edward, mentendole. Ti prego nel prossimo spiegami tutto! Bacioni e bravissima!

15/09/10, ore 15:05

Ok é ufficiale, non ci avevo capito niente!! xD Sono felice che sia un EdxBella, meno male!!
Ma se Jacob non sta con Bella e il pancione di Tanya non C opera di Edward, non capisco cosa c'entrino quei due con la storia.. Non é che magari Jacob e il testimone / migliore amico e boh.. per Tanya non mi viene in mente nulla. Sono davvero curiosa, non vedo l'ora di capirci qualcosina in più!!
Alla prossima. Ciau ciau

14/09/10, ore 15:41

mio Dio!! senza parole!!
la signora Cullen??!!!
e Jacob chi è?? E Tanya chi è???
per la seconda volta?? nel senso che...non ho capito! cioè, erano tipo sposati e poi si sono separati e ora si devono RIsposare?? bahhh!!!
scusa se non ho commentato gli altri capitoli, ma ti ho sempre seguita!
e questa storia è stata davvero stupenda, non mi aspettavo che finisse così..anche se ovviamente dobbiamo ancora leggere l'epilogo!
spero posterai presto, sono moooolto curiosa!!
baci!

14/09/10, ore 12:08

oddio ma ti giuro che io ci ero cascata in pieno..cioè io pensavo seriamente che non si conoscessero... e che Bella stesse insieme a Jacob...e che Edward stesse con Tania...bhe questa è stata la mia espressione alla fine del capitolo: O_O

14/09/10, ore 01:23

Wow che svolta! Non me l'aspettavo proprio. Dopo questo capitolo, l'ho riletta di nuovo tutta, per cercare di capire qualcosa. Allora penso che Jacob, sia suo fratello. Penso che loro due si sono sposati giovani e poi, non so per quale motivo, ma penso che sia stato Edward, hanno divorziato. Ora che sono più adulti si sono ritrovati, lui gli ha chiesto di fare questa pazzia di far finta di non conoscersi e lei ha accettato. Comunque stanno di nuovo insieme da un po' e l'indomani devono risposarsi per la seconda volta. Infatti Edward andrà all'addio al celibato con Jacob, che lo passerà a prendere e Bella all'addio al nubilato con Alice. Ma una cosa mi rimane completamente oscura, e credimi che ci ho pensato e ripensato, ma rileggendo anche la telefonata, proprio non riesco a trovare un ruolo preciso a Tanya! Porca paletta! Mi manca proprio quel pezzettino di puzzle. E anche il fatto che Alice sia tanto arrabbiata con Bella, perchè ha passato la notte con il suo futuro marito. Boh! Ti prego posta presto l'epilogo, anche se devo dire che mi dispiace che sia finita! Bacioni e complimenti ancora!

13/09/10, ore 19:14

Scusa, scusa, scusa. Mi rimangio tutto quello che ho scritto. Altro che delusione. Sei fantastica.
p.s. Ero così emozionata che ho lasciato il commento nel capitolo precedente!

13/09/10, ore 18:58

13/09/10, ore 18:54

Wow! Davvero un bel capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa è successo per arrivare a questo punto!!! Complimenti davvero, un bacione ciao^^