Osiamo?
di pandina90

13/09/10, ore 18:34

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! allora alla fine erano sposati, io pensavo che Ed stava con Tanya e Bells con Jake! mio dio, questo si che è un finale a sorpresa!

13/09/10, ore 18:12

Ciao! Oddio sei stata bravissima a mettere i dubbi nella mia mente malata! Io mi faccio mile film ed ero arrivata già ad una conclusione all'inizio del cap, sono amanti! Ma poi leggendo la parolina magica tua sorella ho capito tutto! Si sposano di nuovo? Perchè Bella dice di diventare la signora Cullen per la seconda volta. Kiss

13/09/10, ore 17:15

Wow!!!! anche se mi sembra di essermi persa qualcosa per strada, am credo fosse il tuo intento!!! aggiorna presto prechè sono curiosissima!!!

13/09/10, ore 16:59

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

13/09/10, ore 16:42

Posso dirti che mi hai davvero incantato con questa storia ma dai non mi sarei mai immaginato che Bella ed Edward si risposavano ma ora sono curiosa di sapere di Tanya e del bambino e poi sono proprio curiosa di sapere cosa come andrà il matrimonio e come mai si risposa con Edward per la seconda volta e cosa centra Jacob!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!

09/09/10, ore 16:39

Ciao ho appena finito di leggere la FF devo dire mi piace, scrivi molto bene. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, come si comporteranno la mattina dopo.. Ti dirò la verità mi piacerebbe che fosse un EdxBella ma lo vedo alcuanto improbabile. aspetterò i prossimi capitoli..
Ciao ciao

06/09/10, ore 21:43

Ciao! Si si a me è piaciuto il momento di relax dopo la passione, ci voleva assolutamente! Entrambi hanno una vita e appena usciti da quella camera dovranno fare i conti con le loro decisioni. Io vorrei una EdxBella a lieto fine, per me è lo stesso se passi all'epilogo vent'anni dopo o racconti tutto sulla vita di entrambi (anche se preferisco la prima opzione) l'importante è che staranno insieme. Kiss

06/09/10, ore 20:20

Ciao! Da quanto ho capito questa storia non si concluderà sicuramente con loro due insieme, infatti Edward aspetta un bambino da Tanya e questo mi dispiace! Per il resto ti dirò che vorrei sapere cosa succede alla fine di questa oro notte ma mi piacerebbe anche sapere cosa succederà " venti anni dopo " forse saranno separati e ricorderanno questa notte? Sono davvero curiosa, anche se mi dispiace che sicuramente non staranno insieme! Brava, mi piace come scrivi^^
Un Bacione^^

06/09/10, ore 15:38

E' un peccato che non possano stare insieme perchè anche Edward ormai lo ha amesso si amano ma non posso stare insieme perchè Edward sta aspettando un bambino insieme a Tanya che secondo me nenache gli piace chissà perchè c'è stato e Bella sta insieme a Jacob!!!Si scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

06/09/10, ore 14:15

Ciao! Oddio questo cap mi ha molto sorpreso! Ma è una EdxBella a lieto fine? A questo punto ho dei dubbi visto che Edward è diciamo la verità un po' squallido se quella che ha chiamato era sua moglie o la sua fidanzata incinta, spero che non sia così perchè è davvero un uomo del cavolo altrimenti e anche lei non scherza se fosse fidanzata! Odio i tradimenti! Kiss

04/09/10, ore 12:17

ciao cara!! la mia sister isamarie (lovvoti!!) mi ha indicato la tua stupenda storia e devo farti i miei complimenti!!
grande passione descritta molto bene e grandi personaggi!!! sono stra curiosa di sapere se il loro sarà il fugace incontro di una notte o se l'incontro cambierà le loro vite... ovviamente la mia speranza è quella che i nostri due eroi proseguano nella loro intensa relazione non solo sul piano carnale...
Questo perchè in fondo, io credo, tutte noi che amiamo soprattutto Bella ed Edward, siamo sempre proiettate ad immaginare la loro unione (comunque possa avvenire) come un incontro di corpi, di cuori, di anime, che sfocerà prima o poi nel puro amore...
scusa per lo sproloquio...
un bacione, a presto!
sara

03/09/10, ore 23:54

Oddio!!! Ma questa fiction è bellissima e spettacolare! Sei fantastica, complimenti davvero! Descrivi le cose in maniera sensazionale e per la prima volta da quando leggo le fiction di Edward e Bella, non penso per niente a cose tipo "chissà se continueranno a vedersi, chissà se si metteranno insieme, chissà se lasceranno i rispettivi fidanzati?" NOOOOOO non me ne può fregar di meno, non riesco neanche a pensare lucidamente alla storia, ma vedo solo nitide immagini di quello che hai descritto, e anche io come loro vorrei che non finisse mai! I miei complimenti davvero sei bravissima! Bacioni e ti aspetto con il prossimo capitolo!

03/09/10, ore 23:48

Non so cosa dire, mi piaceva molto la storia ma la frase "non agitarti che fa male al bambino .." mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Forse non è quello che mi aspettavo. Vedremo il seguito.

03/09/10, ore 15:17

capitolo molto bello..l'edward violento e passionale mi piace un casino..aggiorna presto BaCi

03/09/10, ore 14:21

Non posso crederci che Bella tradisca Jake e che Edward tradisca Tanya ma dai Edward se l'amasse veramente non lo farebbe mai non è il tipo che tradisce e poi sono proprio curiosa di sapere se il bambino di Tanya c'è o è solo una sua finzione sai sono felice che l'Edward violento sia solo su comando e che fra poco ritornerà l'Edward dolce e gentiluomo e poi certo che dovrebbero esistere uomini così sai che pacchia sarebbe per noi donne felici che gli uomini ci trattano come loro pari o come dei gioielli preziosi???Scrivi benissimo e questo cpaitolo è strabiliante