Osiamo?
di pandina90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/10, ore 21:50

Ciao! Si devo dire che per ora sta funzionando questo tipo di narrazione, non risulta pesante o altro. Molto carino il cap! Devo dire che Edward non è stato il massimo della gentilezza e della dolcezza nel momento di prenderla, ma alla fine è stata Bella a volere questa reazione da lui quindi nessun biasimo. Sinceramente non ho ancora capito il carattere di Eddy. Kiss

30/08/10, ore 14:17

Dico che si può trasformare da gentiluomo a un pervertito colossale posso anche dire che questo capitolo mi ha sorpreso e molto anche però chissà che cosa centra Jake con questa storia e che Edward si sia già innamorato di Bella infondo non è geloso ma la gelosia c'è l'ha!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

26/08/10, ore 00:03

secondo me Ed e Bella già si conoscono...lo fanno per mantenere vivo il rapporto! c'è anche un'altra ff di questo genere, anche se non è per niente simile a questa!!
ma...se si conoscono davvero...suite all'attico??je l'adore!!
davvero bello come primo cap., complimenti! posta presto il secondo!

25/08/10, ore 16:45

Complimenti una storia scritta bene... Cmq secondo me da alcune parole nel racconto, edward e bella sono sposati e fanno queste scene x mantenere vivo il loro rapporto di coppia...

25/08/10, ore 15:49

Ciao! La storia è davvero carina, è la seconda volta che leggo una narrazione di questo tipo, devo essere sincera non è la mia preferita, ma cmq l'ho apprezzata molto, scritta davvero bene. Bella conosce Edward in un bar e subito nasce questa attrazione. Quanti anni ha Bella? E Edward? Il prossimo cap o meglio la ff avrà questa narrazione? Kiss

25/08/10, ore 14:13

Wow certo che sia Edward che Bella si sono appena conosciuti ma non vedono l'ora di passare una serata diciamo diversa dalle altre perchè non hanno più voglia della monotomia almeno per Bella è così ma chissà per Edward però è davvero un gentiluomo e mi hai davvero incuriosito con questo capitolo che è stupendo e scrivi benissimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]