Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

30/08/20, ore 23:00

Edward è un genio, pensare a trigonometria per riuscirle a scappare un bacio del buongiorno :) un genio. Anche se dovrebbero fare un po' più di attenzione se vogliono tenerlo segreto ai genitori, si erano quasi fatti beccare dal padre e successivamente si sono fatti beccare da Rose e Jasper secondo me non durerà molto questo segreto.
Sono curiosa di sapere cosa ha in mente Bella :)

04/04/11, ore 17:38

Ehi ciaoooo...Eccomi...WoW!!!Che capitolo!!!!Mi avete fatto morir dal ridere...la scena con i fratelli è stata impagabile!!!Pagherei tutto l'oro del mondo per vedere veramente una scena del genere!!!Comunque sembra che Ed sia addirittura più felice di Bella,se possibile!!!Detto ciò ti dico che Bella è una "sagoma",ma possibile che non avesse capito che la cosa di trigo fosse solo una scusa per avere un po' di privacy???E' tonta fino al midollo!!!E vabbè per fortuna che almeno c'è Ed che è sveglio,e che riesce sempre a trovare ottime scuse per non farsi "sgamare",penso che se fosse toccato a Bella a trovare una scusa con Charlie a questo punto già li avrebbe scoperti!!!A volte siamo davvero delle "belle-addormentate" noi donne...sono molto contenta anche di come hanno reagito i fratelli all'apprendere questa notizia,e devo dire che me lo aspettavo,come mi aspettavo la "delusione" di Alice per non essere stata la prima a sapere dei due piccioncini!!!Certo che è una bella ficcanaso!!!Mi piace anche l'idea dello scioper!!!Credo che prima o poi dovrò adottarla anche io con il mio compagno per ottenere ciò che voglio!!!O.o...No otterrei solo l'effetto contrario!!!Decisamente no!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert ad entrambe alla prossima...

27/08/10, ore 17:02

Eccomi ragazze!! Allora... devo dire che è stato bellissimo il capitolo! Edward è speciale e Bella è molto birichina ma non ce la fa a resistere.. ahaha! Comunque per un soffio Charlie non li ha scoperti! Sono curiosa di quello che penseranno Charlie e Esme quando sapranno tutto! ;) I fratelli per fortuna l'hanno presa tutti bene! Un bacione a tutte e due!

26/08/10, ore 22:20

Ho scoperto solo oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Bellissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Oltre alla trama che mi ha preso subito mi piace soprattutto il modo in cui è scritta, semplicemente stupenda. A presto.

26/08/10, ore 16:28

se bella va in sciopero giuro che le do io il cambio!! ma dico io come fa quella incosciente a staccarsi da quelle labbra?? eh??
più giustizia ci vuole!! ha un dio greco che la adora e lei...
vabbè, mi sa che tocca tenercela così...
bacioni e morsetti

26/08/10, ore 15:07

questo capitolo è splendido!

26/08/10, ore 15:03

Ciaoooo!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto mooooooltoooo!!! Era divertente! Povero il nostro Eddino!!! Un giorno intero senza baci! Secondo me non resiste! :D
Wooow, bellissima, la storia è sempre più bella!!!
Complimentiiii!!! :D
Ti aspetto con il prossimo capitolooo!!!
Un bacio grande! K.

26/08/10, ore 14:23

Ciao ragazze! Avete ragione Edward piace in tutte le salse! A me piace moltissimo l'idea dello spoiler! Sono contenta di aver capito il messaggio che conteneva lo scorso cap! Questo cap è stato troppo divertente! Non ho ancora capito cosa vuol fare Bella, ma a quanto pare Edward è terrorizzato dalla parola sciopero! Ma quando è bello Eddy geloso? Kiss

26/08/10, ore 13:49

Ah ah! Grandissimi. Anzi, grandissima l'autrice! Questo cap è bellissimo. eh eh ^^ Mi viene ancora d asorridere a pensare alle facce di tutti nel vederli. specie poi Alice, che figurati se non si offendeva...
E Bella? Cara mia, forse dovresti cercare di svegliarti un pochino meglio la mattina, perchè se devi stare attenta in casa.. così non ci siamo mica, tesoro. dovevi essere proprio invornita dura per non capire che Edward ti stava dando una scusa per allontanarti dalal cucina e da Esme.. U___U Mamam mia (me scossa la testa). Eh.. va beh. Sperando invece di non essere altrettanto invornita (il che potrebbe essere probabile), voglio vedere cosa deve fare Edward a scuola. ^____^
ancora tanti complimenti! Bacioni!!! Lala ^^

26/08/10, ore 13:47

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere,adesso che anche il resto dei ragazzi lo sanno, sarà tutto + facile x loro, chissà se charlie gli ha sgamati???????? chissà che altro ci aspetta???????? Un bacione grandissimo ciao *______*

26/08/10, ore 12:27

ahhhhh grande finalmente lo sanno anke gli altri....ma bella ks ha in mente??? xkè a scuola vuole aspetare prima ke si sappia??? e poi quale sarebbe il suo piano.....sn proprio curiosa vedremo a prestooo un bacio x 2

26/08/10, ore 12:03

Troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissime!!!! Emm...hahahahahaha! ALy col musetto! ;D XD

26/08/10, ore 11:46

Cm poteva nn piacermi questo capitolo eh?è meraviglioso e così "nacosto" e poi viva Alice e Jasper xkè spero k presto si dikiareranno!!!Ovviamente vale anke per Rosalie e Emmett certo ci sn rimasti di stucco cm d'altronde i due piccioncini!!!!Aspetto con gioia k arrivi lunedì per il prossimo capitolo xkè ovviamente nn vedo l'ora anke se questo piano di Bella nn è k l' ho capito moltissimo!?!Vabbè ora vado alla prossima volta baci XD XD

26/08/10, ore 10:22

Ciao Marie, molto bello il capitolo!! Chissà cosa avranno in mente i nostri piccioncini!! XDXDXD Oddio, Charlie li ha quasi beccati!! Posta presto!!
Baci, Niky

26/08/10, ore 10:19

bellissimo è pure troppo comico quando bella lo ricatta dicendogli
"-allora hai deciso?
-Prima di darmi una risposta ti ricordo un’unica parola: S-C-I-O-P-E-R-O!- ribadii e lo vidi deglutire, sgranando gli occhi. "
E poi è adorabile edward quando fa il geloso e il possessivo quando dice
"-Ok ma solo per stavolta! E se non funziona entro oggi sappi che da domani non ci sarà anima viva a scuola che non saprà che tu sei la mia ragazza! M-I-A, capito? Di nessun altro!- ribatté scandendo la parola come avevo fatto io con lui. Mi misi a ridere, seguita a ruota dagli altri."
e poi è troppo bella scena con il padre di bella ke gli chiede xkè è su di giri e gli risp.ke è colpa del prof. di trigo..
Siete formidabili e bravissime