Amori e Inganni
di DreamSeeker

08/11/11, ore 23:05

wow! io... wow! ma che brava! pensavo gia da un po' che la storia fosse davvero carina, ma fred e' grrrrr! pero' per la votazione che hai messo, l'unica cosa che mi viene in mente e'... perche' non tutti e due? ahaahahah!

12/10/11, ore 15:47

E' una storia meravigliosa da tempo cercavo una Blaise/Hermione perchè sono la coppia perfetta lui è passionale come Draco ma non è scorbutico al contrario e dolce come Ron *Q*
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo *q*
Luna storta :D

10/10/11, ore 21:03

In effetti sì, ti sei fatta attendere, ma... ma, per Salazar, Godric e gli altri Fondatori, questo capitolo è fantastico! Prima cosa: Hilary. Ti ho detto che all'inizio non mi piaceva, ma la sua storia è sempre più interessante, non è un personaggio originale con poco spessore come spesso ne leggo, e mi è diventata decisamente più simpatica... non la amo nè la odio, per ora, ma mi intriga. Poi Fred, che è adorabile con la sua preoccupazione e anche cafonaggine, quella gara per il premio "Ugola d'oro" mi ha fatta morire! XD Peccato che in questo capitolo Draco non si veda, spero che nei prossimi avrà più spazio perchè, in fondo, un po' di rivalità fra lui e Fred non ci starebbe mica male...
Passiamo all'altro "quadrato": Hermione è tanto IC qui, si lascia andare con Ron e chiude la porta in faccia a Blaise: mitica! Blaise è intrigante come personaggio, ovviamente Lavanda è particolarmente odiosa (ma io sono l'unica che nei libri non la detesta come personaggio?) e Ron è dolce e timido (=IC) con Hermione, mentre alla fine, secondo me, non è in lui... vedremo. Comunque mi stanno venendo i dubbi: per Hermione è meglio Blaise o Ron? E Hilary sta molto bene con Fred, ma con Draco, uhm, l'idea non mi dispiace per niente!
Particolamente belli i flashback di Hilary, Giulia mi è stata istintivamente simpatica, peccato che ovviamente sia morta da un po'; e Sam... voglio proprio vedere da che parte è: forse, se fossi in lui, anch'io sotto tortura non avrei protetto Hilary, che resta comunque un personaggio buono ma anche misterioso.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo... ^_^
Un bacio
Sara

10/10/11, ore 19:37

Woow, eccoti!
La prima a recensire, che bello *-*
In effetti ti sei fatta unpo' desiderare questa volta, ma il capitolo è meraviglioso, quindi ci si può passare sopra!
Beh, dunque, da dove cominciare??
Devo dire che ora la figura di Hilay è decisamente più delineata. In ogni capitolo si capiscono più sfumature e si riconoscono più sfaccettature del suo carattere e della sua storia, che, devo ammetterlo, non mi è ancoa del tutto chiara.. Immagino (e spero xD) che sia normale. Per esempio, la Pietra di cui parlano Hilary ed Hermione è ancora un mispero per moi u.u
Capirò, I guess.. I hope .-.
Anyway, ho amato tantissimo Ron all'inizio, alla fine un po' meno. Però non credo che il suo comportamento alla fine del capitolo sia.. Ehm, naturale ^^ Magari è stato aiutato a qualche filtro o da qualche incantesimo.. Oh beh, insomma, lo spero, altrimenti se ne potrebbe anche andare a farsi mordere da un'acromantula, quella testa di ca-lderone pieno di melma! LOL. No dai, deve essere stato confuso o qualcosa! Per forza! T_T Ogni capitolo cambio idea. Prima tifo per Blaise, poi per Ron.. Uffa, no dai, tengo per Blaise qua, però Ron non può essere così infame! Mi sto scaldando un po' troppo maybe XD Sorry, sono fatta così :D
Blaise in questo capitolo è stato interessante. La parte più bella è stata però quando si è fatto sbattere la porta in faccia da Hermione! LOL. Mi immagino la scena!
Sai.. Mi manca Draco. Quando ne parlerai ancora?? So che non ha un ruolo principale ma, per tutti i fondatori di Hogwarts, lei è Draco Malfoy! *-* Quanto amore! Ok, sappi che se mai dovessi di nuovo scrivere di Draco le mie recensioni sarebbe tutte incentrate sulla sua fantastica figura (:Q_ sbav).. MA non dimentichiamoci di Fred!
Oh-Mio-Dio. In questo capitolo, e non solum, è stato a dir poco amabile e irritante.
Irritante perchè, se io fossi stata in Hilary e lo avessi scoperto ad origliare (perchè è quello che stava facendo) le mie conversazioni, gliene avrei urate tante da fargli rimpiangere di non avere un orecchio solo come il suo caro gemellino!Voglio dire, va bene tutto, ti preoccupi per lei e tutto ma, amore mio, fly down! (Mi sto scaldando di nuovo, devo stare calma u.u Tanto per sapere, capita anche a te di invasarti tanto quando recensisci una Fic che ti piace? Non vorrei essere l'unica :S)
Poi, comunque, è amabile perchè.. Beh, perchè è Fred, essenzialmente!
Ma poi che dolce *-*
Cioè, personalmente, dopo due mesi che la conosce e due settimane che ci sta insieme, mi sembra un po' troppo presto per dirle, anzi, urlarle 'TI AMO' però lui rimane sempre Fred e non potrei mai biasimarlo. Anche se decidesse di lasciare tutto e diventare il più grande ballerino di danza dal ventre di tutto il mondo magino, lo appoggerei (e chi non lo farebbe, te lo immagini mentre balla la danza del ventre? *-*.. Lascia stare, oggi sono fusa completamente)
Una domanda.. Perchè Lavanda esiste? E' inutile all'umanità. Davvero.. Mi domando perchè sia finita in Grifondoro, secondo me neanche Tassorosso l'avrebbe accettata LOL
La odio, si vede?? Anche nel libro.. DIIIOO che odio profondo e viscerale che provooo! (c'è bisogno che ti ripeta che sono fusa?)
Beh, penso di averti detto tutto (Finalmente! Dirai tu u.u).
Al prossimo capitolo, mia cara..
Non farti attendere molto, o il mio cervellino, già abbastanza surriscaldato ad ottobre, potrebbe non durare abbastanza.
Un bacio enorme e complimenti. Fai sempre un ottimo lavoro! Magnifico *-*

°GH°

25/08/11, ore 15:12

Ho letto tutta la storia in un giorno (e devi ammettere che non è cosa da poco xD) l'ultimo aggiornamento è un po' lontano ma spero follemente che tu non l'abbia abbandonata. A doro Hermione con Blaise e mi stavo giusto chiedendo, perchè non si decide a lasciare Ron per  quel figo dagli occhi cobalto? Il personaggio di Hillary poi mi ha stupito, solitamente non mi relazione bene coi nuovi personaggi v.v invece lei sembra proprio vera (compliments). Per il mio modesto parere dovrebbe restare con Fred, ma le avance di Draco ci stanno, ma DEVE essere Blaise a vincere la scommessa quindi confido nel destino (anche detto te).
Mi è piaciuto molto lo stile, è scorrevole e hai delle ottime idee.
A presto spero
-Gin

08/07/11, ore 22:01

Sono così schifosamente in ritardo che tu hai già scritto l'altro capitolo, ma volevo davvero ringraziarti tanto per la tua citazione della mia storia e farti perlomeno sapere che ti leggo e apprezzo. Spero di riuscirti a lasciare una recensione decente prima o poi, quando il bimbo non sarà tanto assillante in questo periodo, ma se continuavo ad attendere il momento giusto finivo per non commentarti mai e so che anche solo poche parole fanno piacere, per cui eccomi qui e ancora grazie.

30/06/11, ore 19:30

Ho seguito tutta la storia quando ancora non ero registrata a EFP, e ora non posso far altro che complimentarmi con te perchè scrivi davvero benissimo e tutta la trama è originale (e poi, meno male che almeno qui Fred non è morto...) e Hilary all'inizio non mi stava particolarmente simpatica (sono una super-fan di Hermione e mi veniva spontaneo paragonarla a lei) ma poi mi sono affezionata pure a lei! Blaise e Draco sono perfetti (adoro i Serpeverde...maschi), i gemelli fantastici (soprattutto Fred!) e...come coppia mi piace Blaise/Hermione, invece con Hilary ci vedo meglio Fred piuttosto che Draco, ma poi potrei cambiare idea! Ti ho messo nelle Seguite!

18/06/11, ore 17:20

Ehiiii, ciaooo, chi si rivede.
I tuoi aggiornamenti provocando sempre in me un moto di felicità inspiegabile XD
Comunque, il capitolo è una meraviglia.
Io ho un debole per i cattivi, quindi il personaggio di Ian non mi dispiace per niente, anche se preferisco Fred (a proposito. E' lui che parla per ultimo, vero??)
Nonostante sia una fan di Ron ed Hermione, in questa storia tengo per Blaise (anche io me lo immagino sempre bianco, nonostante sia perfettamente consapevole che sia di colore, quindi non sei l'unica :D). Ifnatti mi è dispiaciuto che non sia successo niente tra Herm e Zabini .-. Vabbè, prima o poi..
Ma, ommioddio, Draco che dimostra di avere un minimo di tatto?? Me lo sono immaginato?? XD
Spero che riuscirai a postare il prossimo capitolo in fretta, altrimenti aspetterò ;)
Un bacione e complimentissimi! :D

~GH~

29/04/11, ore 15:54

sono stra felice che hai aggiornato la storia avevo finito di rileggerlaproprio ieri complimenti x il capitolo è lunghissimo =) il dialogo tra Lair e Herm è fantastico come sempre mi fa morire dal rideree mi riccorda quello che ho con una mia amica insieme sono spettacolari poi come dice Ginny Herm aveva propreio bisogno di unamica..Comunque Blaise non sà che non si orriglia? meno male che la Lair se ne è accorta..inoltre sono molto belli i" battibecchi" tra Blaise e Draco mi fanno morire mi sà che per Draco le cose si complicano ..Tornando aHerm inonavrei dubbi cioè Blaise ovvioè cosi affascinante..che bellina la Lair imbarazzata pervia di Fredx mesonotroppo carini (anche se un pò mi dispiace per Draco)bella anche l'interrogazione complimenti sei stupenda

29/04/11, ore 01:24

Sììì, finalmente.
Aspettavo questo capitolo da non so quanto tempo.
Infatti quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare allegramente per tutta la casa.
Nono, non sto scherzando.. Pensa un po' quei poveracci di sotto che sentoni i tonfi di una cretina come me a mezzanotte XD
Lasciamo stare! :D
Dunque..
Io amo sia Fred che Draco, di conseguenza per Hilary non saprei proprio scegliere.. se non fosse per il fatto che sono super gelosa di Fred(sono moooolto strana).. Quindi mi sa che tiferò per Draco!
Ho sempre trovato la coppia Ron\Hermione fantastica, ma devo ammettere che anche quella Zabini\Hermione non è male.
Non mi aspettavo proprio una reazione del genere da parte di Hermione..
Pensavo che si sarebbe lasciata vincere subito dal sentimento per Zabini, non immaginavo proprio che, dopo aver baciato così appassionatamente il Serpeverde, avesse ancora voglia di stare con Ron.. Mi ha stupito XD
E' un capitolo bellissimo e mi ha fatto ridere da morire, davvero! E' troppo divertente!
Scrivi davvero bene (a parte qualche congiuntivo.. scusa, ma sono piuttosto pignola quando si tratta di congiuntivi xD) e mi complimento tantissimo!
Spero che aggiornerai presto perchè aspetterò con taaaaaaaanta ansia il prossimo capitolo (nel quale spero di trovare Fred. Quando si parla di lui, in qualsiasi storia, divento insiegabilmente felice! xD).
Bacioni e ancora brava!
Mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggee il seguito!

~GH~

29/03/11, ore 00:37

Tu non puoi davvero capire quanto TI AMO!!!!!
Sei incredibilmente brava, la trama è incredibilmente ricca e divertente, i personaggi ben caratterizzati, lo stile fluente e usi un lessico decisamente appropriato. (dovresti solo rivedere alcuni errori grammaticali)
Fantastica!
Cerco una Blaise/Hermione da SECOLI e ti giuro che sono troppo, troppo felice di aver letto questa fanfiction.
Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna! Voglio troppo scoprire le svolte degli avvenimenti!
Sei mitica!
(E comunque assolutamente, categoricamente Fred/Hilary, anche se Draco è sicuramente molto più sexy... i gemelli sono sottovalutati però. Insomma, stupiscici!)
Ah, ed è un'ottima cosa che nella tua storia non si parli solo di amore e di coppiete, ma che ci siano sotto anche altre avventure che convolgono tutti!
Ancora complimenti.
A.

12/03/11, ore 19:50

Scelta ardua. Draco ispira sesso ma anche Fred non scherza... non nella tua storia almeno.
Non saprei proprio chi scegliere.
Cambiando personaggio, il mio Theo? Lui non ce l'ha la fidanzata? Rimane Single? No, perchè anche lui non è niente male.
Si insomma tra Draco, Blaise e Nott non saprei proprio chi scegliere.
Comunque bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Kiss

09/03/11, ore 22:16

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
ma sono bellissimi loro 2!
Questa coppia è la miapreferita, voglio proprio sapere come andrà avanti la storia tra loro!
vero AnnaWriter???

01/03/11, ore 00:01

Ho cercato questa FF qui per ore dopo averla vista su Facebook.. finalmente l'ho trovata. :D
La adoro, mi ha anche spinto a scriverne una mia.. E' fantastica, davvero.
Spero di vedere presto un nuovo capitolo!
Ciaooooo
:D

19/01/11, ore 19:48

bella davvero questa storia...era da un po che volevo leggere qualcosa di romantico con Blasie come protagonista, e devo dire che non mi ha deluso affatto in questa storia....dolcissima la scena nella torre...l'ho riletta almeno 3 volte...non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto