Il Destino è qualcosa a cui non si sfugge
di celine_underworld

06/09/10, ore 20:44

Wow... ma che bella questa storia.
Bella l'idea del sogno, mi è piaciuta molto. Brava!
Bella la fine in cui scrivi che il destino è qualcosa a cui non si sfugge in nessuna vita...
Veramente brava. Alla prossima. Un abbraccio

02/09/10, ore 22:47

è bellissima, sono senza parole... mi sono emozionata troppo alla fine!!

27/08/10, ore 18:58

che bellaaaaaa *piange*
anche col passare dei secoli le loro anime si ricercano, è così romanticoooo!!!!
la tua ficcy mi è piaciuta molto, ed è scritta molto bene!!
mi sono sempre piaciute questo genere che comprende passato e futuro, in modo che il concetto di destino sia ancora più forte!!
anche dopo tanto tempo, il destino unisce sempre le due facce della stessa medaglia, e per noi slasher merlin e arthur si ameranno x l'eternità!!
ancora complimenti baciii

27/08/10, ore 13:57

Bellissima! L'idea di Merlin che sogna di sè stesso in un altra epoca non l'avevo mai letta, ma è assolutamente originale...peccato solo che sia già finita, vorrei leggerne di più! =)

27/08/10, ore 01:18

Davvero molto bella, mi piace come li hai caratterizzati: sono l'Arthur e il Merlin che amo io. Il loro scambio di battute è assolutamente IC, così come il loro legame, la loro amicizia e quel sentimento che si è riscoperto, troppo tardi, essere amore.
Mi piace l'idea del salto nel futuro, in questo scherzo del destino che però mantiene le sue promesse e li farà reincontrare e vivere, finalmente felici e insieme.
Un unico appunto: c'è qualche erroretto di battitura e hai scordato di mettere slash negli avvisi (e magari a qualcuno può dare fastidio leggere una fic slash)^^