A Good Year
di harinezumi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/10, ore 01:31

Ecco cosa succede quando si ignora per qualche settimana il fandom di Hetalia in preda all'esasperazione da fanfic di pairing disapprovati X°D Io.sono.ufficialmente.sconvolta dall'hitsuzen e dalle sue vie infinite [ok, ok, darò una gamba per questo...]! Non solo tu sei l'autrice di una delle pochissime ff kurofay belle dell'ultimo periodo -o anche l'unica?- ma pure quella dell'unica fruk che mi soddisfa nel fandom di hetalia! Ma io ti sposo! E non solo! Scopro pure che hai letto Encyclopedic e che hai lasciato un commento in grado di commuoverci e farci annegare nel brodo di giuggiole per giornate intere! Se torniamo a scrivere è solo per merito tuo, sappilo *A* Sei l'unica autrice di cui non ho guardato il profilo e guarda cosa mi sono persa!! OAO *si picchia*
Io vorrei dirti un sacco di cose intelligenti, tipo che seguo dal primo capitolo i tuoi ultimi frutti e che li adoro entrambi, che ora pure Yuri ha iniziato a leggere la Kurofay e presto -molto presto- la costringerò a leggere pure a good year, che adoro come scrivi e che sono felicissima che l'ultimo lavoro da me citato non diventerà usuk ma sono troppo occupata a fangirlare silenziosamente [sono quasi le due di notte..] davanti alla risposta del tuo commento e all'ultimo meraviglioso capitolo <3
Aspetto con ansia il quinto, complimenti per il tuo lavoro e.. grazie, di tutto.
Momoka

PS: Non garantisco che il commento sia scritto in una lingua comprensibile, aka italiano, mi si chiudono gli occhi per il sonno e l'emozione è troppa.. spero mi perdonerai çAç

24/09/10, ore 20:42

Quello che prova meno imbarazzo di tutti inquesta fanfiction è Antonio, è sicuro. Ma come fa?! Fossi stata in Lovino lo avrei picchiato. Subito. XD
Io vado pazza per la UsUk, ma devo dire che qui mi piace molto di più la FrUk, non so il perché. Hanno tutta l'aria di stare bene insieme <3

24/09/10, ore 15:23

Allora...
Questo pomeriggio mi stavo facendo un giretto alla ricerca di qualcosa di valido da leggere, e, guarda un po', ho visto questo titolo "a good Year"

COnoscendo il film, mi sono chiesta se tu non avessi scelto questo titolo perché ti ci eri ispirata, o solo perché era un buon titolo...

Immagina la mia sorpresa nello scoprire che tu avevi effettivamente preso quel film a esempio!

Sono rimasta strabiliata!

Non vedo l'ora che continui (quindi ti prego di farlo in fretta) e, be... ho una domanda da farti:

Finirà come il film, con le dovute modifiche dei personaggi, è ovvio...?

Bè, detto questo ti saluto, devo andare.

Posta presto

Ciao

^^

23/09/10, ore 00:00

bella fic!!:) trama interessante e la narrazione non è per niente monotona (Arthur con tt le sue disavventure fà trp ridere...e la lavatrice verde pisello!! XD) il film purtroppo non l'ho visto, ma rimedierò prima o poi;)
amo la us/uk e non ho ancora capito se sarà appunto un us/uk oppure una fr/uk? ma qualunque coppia sceglierai penso proprio che la saprai rendere al meglio:D e poi amo Arthur XD...e dato che è IC ancora meglio!!!
e per ultimo ma non meno importante adoro la spamano che sotto sotto (ma anche esplicitamente diciamoXD) si nota in questi capitoli. amo il lovino campagnolo*.* che io penso sia proprio IC seppur la fic ambientata in una AU.
bhe...finisco finalmente questa lunga recensione e mi scuso se è orrenda ma non sono pratica a recensireXD
AL prossimo capitolo ciao:)

14/09/10, ore 18:29

Bellissima fic! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo! Il film non l'ho visto, ma la tua fic mi ha messo curiosità. Scrivi veramente bene, non c'è che dire.
Io sono un'amante dell'UsUk, ma penso che una fic così bella mi farà apprezzare anche la FrUk. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

01/09/10, ore 12:09

Che peccato non vedere una recensione ad una fanfic così bella! Innanzitutto sono felicissima di vedere di nuovo una Fruk ben fatta nel fandom.. essendo il mio pairing preferito tendo ad essere estremamente pignola al riguardo, ma questa direi che mi soddisfa pienamente! Non solo è simpatica e divertente, ma è scorrevole e vorresti che non finisse più, te lo garantisco! <3
La trama poi è originale, come il film da cui l'hai tratta d'altronde ;) Che aggiungere ancora? Continua così che ci piace! X°D E ti prego.. non farla diventare Usuk çAç//
Al prossimo capitolo! Momoka~

27/08/10, ore 10:44

Arthur stronzo è sexy.
Bene, appurata la grande verità, parliamo della fic: del film avrò visto sì e no due minuti :D, per cui puoi sbalordirmi, tesoro. L'idea degli insulti via e-mail è così carina *-* Sulla parte riferita alle azioni, sorvolo visto che neanch'io so bene di cosa si tratti °-°" In sintesi, seguirò questa fic finché non scoprirò che è una UsUk, allora potrei abbandonarti *ma anche no*
A bientot! *rosa*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]