A Good Year
di harinezumi

28/11/10, ore 17:40

Una serata all'insegna dello yaoi a dir poco, credo resterà negli annali della storia!! non ho mai riso tanto in vita mia! XD ora veniamo alle cose serie (il che detto da me suona ridicolo, ma pazienza ^^ )...bellissimo capitolo!!!! se penso che lo hai finito mentre io ti dormivo accanto in uno stato che farebbe invidia ad un grizzly in letargo XD Arthùr è diventato quasi una persona gentile, è vero! (per quanto possa esserlo il nostro caro bruchetto, ovviamente XD ) ora voglio leggere il lieto fine, il Francis che è in me lo esige *__* un bacione cara, ancora complimenti!! ^^

28/11/10, ore 14:55

Bello. Come sempre. E finalmente sappiamo come Arthur e Francis si sono incontrati! E Francis é sempre Francis, pure da bambino. Alfred é proprio bellissimo, lo adoro come personaggio, per nulla scontato, e anche Arthur con la lettera che ha scritto mi ha sorpresa parecchio. Hai interrotto il capitolo proprio sul più bello e uffa, adesso voglio sapere come finisce! Non vedo l'ora di leggerlo, sono impaziente! Baci!

28/11/10, ore 14:05

Allora: Oh my God...
Oh mon Dieu!!!
OH MIO DIO!!!!!!!!
Allora sapendo che deve arrivare ancora l'epilogo, mi metto il cuore in pace, aspetto l'ennesimo singulto di storia (riprendendo così la tua paura, ma dammi retta scrivi così dannatamente bene che non ci accorge dei passaggi strappati) e attendo, attendo e attendo.
Ma non posso fare a meno di dirti quanta malinconia nelle preoccupazioni di Arthur, nei ricordi del passato e nelle sensazioni, decisamente sto pregando che Arthur abbia un po' di rimorso e torni.
Arthur devi tornare! *prende ennesimo fazzolettino*
Ok, ora più serenamente mi metto buona buona, aspetto il seguito e...
Di nuovo complimenti vivissimi a te e alla tua bellissima storia.

Bais

28/11/10, ore 13:09

Bwahahahahahah çAç *fugge in lacrime*
*ritorna*
No, ma.. parliamone.. quanto sono meravigliosi questi due? La scena con loro due da piccoli mi ha emozionato tantissimo, riuscivo perfettamente ad immaginarmeli e ciò mi ha provocato un senso di tenerezza e calore ad altezza cuore che non riesco a descriverti! *asciuga lacrime* Poi mi piace sempre tanto vedere due innamorati struggersi in silenzio.. che sia colpa del mio amore per le Clamp?
Non ti dico la sorpresa, piombando nel fandom per controllare le recensioni, quando ho visto che avevi aggiornato! Ero al settimo cielo çwç e non posso esserlo di più, dopo aver letto un capitolo del genere! Rispondendo al tuo commento: concordo sia sulle fan -ma che sia una fortuna, forse? almeno siamo poche ma buone- che sulla meravigliosità di questa coppia! Non la batte nessuno, in Hetalia <3
Per quanto riguarda questo chap: hai descritto un Ivan perfetto, il rapporto tra Antonio e Francis è stupendo [ed è esattamente come l'ho sempre immaginato **], Alfred mi sta sempre più antipatico -ma ti adoro anche per questo- e JAMES [ma chi è, ne avevi già parlato negli altri capitoli? Non ricordavo che Arthur avesse un assistente!]..beh, adorabilmente spupazzabile come sempre! **
Mi dispiace da morire che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma mi aspetto la degna conclusione come solo tu sai fare <3
Complimentoni ancora, alla prossima caVa!
Momoka~

25/11/10, ore 20:38

whaaaaaa voglio sapere dove vaaaaa ç_ç
sei stata geniale =^^= sono scattata appena ho visto il nuovo cap ^O^ meno male che hai aggiornato ** !!!
al prossimo cap ... baci

11/11/10, ore 13:36

Awww, cara, è bellissimo questo capitolo!!!! Arthur coi patemi d'amore è la cosa più pucciosa dell'universo, e la coppia Lovino/Antonio è grandiosa >.< adesso sono sicura che il nostro Arthùr tornerà dal suo Francis per riconquistarlo...noi due sappiamo quanto si amino quei due *___* perchè non mi dispiace che Alfred sia rimasto a bocca asciutta? Mah, misteri! XD Aspetto il prossimo capitolo, ma so già sarà fantastico!! Un bacione cara, au revoir!! (visto che brava, mi stò già calando nella parte!! XD )

11/11/10, ore 09:33

Che bello andare su efp per tedio -sono a lezione di Graphic Design, nulla di più noioso- e trovare l'aggiornamento della tua meravigliosa fanfic! Innanzitutto sappi che il capitolo precedente mi ha lasciato un calore ad altezza cuore e una pelle d'oca meravigliosa. Mi è piaciuto da matti, era stupendo, perfetto e totalmente Ic -come sempre- <3
E ora.. l'aggiornamento rapido e QUESTO capitolo.. il tuo Canada è splendido, riesce a suscitare una tenerezza infinita, quasi più dell'originale -ed è difficile- *A* Poi.. la fruk..awwwww~ che belli che sono >w< *fangirla in silenzio davanti allo schermo*
Riesci persino a farmi piacere la spamano, ed è gran dire!
Come puoi verificare non sono riuscita a migliorare la mia abilità con le recensioni TTATT Però sono tanto contenta dell'aggiornamento, del fatto che la trama si sviluppi in maniera così eccelsa e della tua Fruk così meravigliosa! *sparge complimenti e cuoricini a profusione*
A presto u.ù7 <3
Momoka~

10/11/10, ore 19:06

Appena aperta la cartella dei preferiti mi stava venendo un colpo!
Finalmente hai pubblicato il capitolo ed è talmente bello e dolce che sorvolo sulla lunga attesa **
Posso dire definitivamente che adoro i dialoghi tra Arthur e Francis, specialmente per come
hai reso quest'ultimo (anche quella noticina di sarcasmo che spunta dalle sue parole è splendida), inoltre
devo ammettere che AMO Matthew... E'... Puccio. Credo non ci sia altro modo per definirlo.
Con questo posso solo aggiungere che attendo con ansia la destinazione di Arthur e della sua lavatrice ù.ù
P.S. Mi sono accorta solo ora di quanto somiglianza ci sia nelle sopracciglia di Arhur e Russel Crowe XD

Bais xxx

02/11/10, ore 17:48

ohhhhhhhhhhh quanto mi è piaciuto questo capitolo >\\< non mi sono neanche resa conto che stava finendo, infatti ci sono rimasta di pezzza XD
meravigliosa la scena vicino al motorino *_*, dovrei divinizzarti !!

27/10/10, ore 14:11

Bello! Adoro Francis, e finalmente ho trovato una fanfiction in cui Arthur non sembra una donna isterica!  Secondo me l'ultima parte sta bene. LOL Mattew! è proprio cone nell'anime.

27/10/10, ore 13:56

Carissima autrice,
essendo una vera amante dell'FrUk, della Francia (essendo per metà "ranocchia") e del bellissimo film da cui
hai tratto la tua storia, beh non potevo non seguirla!
Ho deciso di commentare ora grazie a quest'ultimo capitolo pieno di phatos e di erotismo francese!
Beh e anche a quell'amorevole bruco che alla fine sa essere così dolce!
Non vedo l'ora di vedere come si evolvono le vicende!
Ja naaa!

27/10/10, ore 13:31

Oh cara, eri tanto preoccupata, e invece la lemon ti è riuscita magnificamente!! Non è affatto una schifezza, è perfetta secondo me! Ma poi quanto è figo Francis??? cavolo, ho sempre più voglia di fare il suo cosplay!!! Ammettilo una buona volta che lo fai apposta per istigarmi certe voglie (e che voglie!!!)!!! XD Anche Arthur è adorabile naturalmente, quando si vergogna è così carino (potrei venire fucilata da un plotone di agguerriti soldati inglesi per questo, ma è la verità!!! XD ). Continua così cara, stai facendo un ottimo lavoro!!!! ^^

26/10/10, ore 14:12

Dei ASSOLUTAMENTE postare il prossimo capitolo prima che mi prenda una crisi di nervi *-*
ho letto i capitoli tutti d'un fiato (cioè, a spezzoni per colpa del poco tempo che passo al pc ç_ç ma ho letteralmente divorato questa fanfic !! *_*)
ad essere sincera non mi fanno impazzire i pezzi usa/uk +_+ (non ci far caso X°D sono io..) ma mi sono letteralmente sciolta ogni volta che entrava in mezzo francis *_* quindi ti obbligo a sfamare la mia sete di uk/fr al più presto, altrimenti ... +_+
non ho ancora visto questo film, ma preferisco aspettare che tu finisca la fanfic per non rovinarmi niente ù.ù anche se hai detto che cambierai il finale ...

alora a presto :3
ALEXJS

06/10/10, ore 15:14

Ciao cara! ^^ l'ho scoperta solo ora questa tua fic su Hetalia (sono scema lo so, ma alla fine ci sono arrivata dai XD ) e ovviamente mi ci sono fiondata subito ^^ è ed bellissima ovviamente, come ogni cosa scritta da te >.< la metto immediatamente fra le seguite, son troppo curiosa di sapere il seguito (adoooro Francia e Inghilterra insieme, ma questo già lo sai *___*). Un bacione alla prossima ^^

03/10/10, ore 21:13

Ma insomma, fanno pace, e Arthur riesce di nuovo ad attaccare briga con Alfred! è un talento innato! Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento con Francis! <3
Sarò ripetitiva e forse noiosa, ma devo dire ancora una volta che questa fic mi piace davvero tanto. Scrivi bene. la storia è bellissima, e sei riuscita nell'ardua missione di farmi piacere la FrUk! Bravissima!