Una minaccia dal futuro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/07/08, ore 22:53

Veramente molto bella!

20/06/07, ore 15:07

Stupenda!! I personaggi erano così reali ma allo stesso tempo in stile Sailor Moon!! Poi qui Usagi sembra più matura ma senza essere meno simpatica!! Ho letto la storia senza neanche una pausa da quanto ero presa...sei veramente bravissima, sia nelle idee (geniali!!!) sia nel ritrarre i caratteri ed i sentimenti dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction!! Baci8 ^^

12/01/07, ore 21:10

Bella!!! Fantastica!!! Devo dire che sei davvero bravissima! La storia è ben scritta, originale (le sailor con i quattro comandanti non ci avevo mai pensato... né avevo mai pensato alle quattro amazzoni come alle figlie delle senshi... mi hai sorpreso, complimentissimi!! ^^) e sei brava a mantenere l'attenzione di chi legge... Giuro, quasi non riuscivo a staccarmi dal computer tanto ero presa! Ora vado a leggermi il seguito... Baci ^^

sissy
25/01/06, ore 22:06

me commossa, me divertita, sig sig... E' finita... Purtroppo... davvero bella Luana, bella bella bella... Aspetto il seguito ^^ Ci conto! Un bacione grandissimo! Silvia ^^

25/01/06, ore 22:02

ciao tesoro che finale meraviglioso anche io ho le lacrime agli occhi troppo troppo bello aspetto con ansia il seguito di questa tua ficcy meravigliosa un bacione grande tvb

Valery
25/01/06, ore 20:48

Ah , che bel finale! Ma davvero vuoi fare una continuazione??? Ti dico solo una cosa : se la farai , diventerò la ragazza più felice del mondo (lo so sono esagerata^^;;;;) . Alla prossima , allora . Valery

Lore
25/01/06, ore 18:55

Un degno finale di una degna fanfiction! Mi è piaciuta particolarmente perchè si vedeva che ci mettevi veramente amore nel scriverla, facendo sembrare anche i nuovi personaggi veri. Credimi, fra le tante fanfiction che ho letto poche volte ho incontrato personaggi con un carattere così reale. Quindi complimenti per la storia e per questo finale! Mi raccomando: aspetto la prossima fiction!! Complimenti, by lore

Strega_Mogana
25/01/06, ore 17:19

sing... sing... sniff... sniff... é finita T__T... é stata bellissima!!!! mamma mia, ho riso, mi sono arrabbiata, mi hai fatto preoccupare... quante emozioni non riesco neppure a descriverle tutte! E' stata romaticissima, dolcissima... in poche parole un sogno!!! non ti immaginavi tutte questi commenti? io dico che sono ancora troppo pochi! o, comunuqe, chiunque l'abbia letta deve posare almeno una volta per dirti che sei stata fenomenale!! ^^ e non lo dico perché sono di parte ma perché é veramente bella! davvero, davvero, davvero hai in mente un seguito? io spero proprio di si!!!! un bacione sorellona e continua a scrivere fic così belle ed intense!!! un bacione

ely
25/01/06, ore 16:38

Splendida fanfic...non ho parole...

Dragon85
25/01/06, ore 16:23

non pensavi che questa ficcy potesse avere tante recensioni??? ma stai scherzando??? io avevo capito già da quando avevo cominciato a leggerla che sarebbe stata una fic di successo... complimenti! L'epilogo mi è piaciuto moltissimo, molto in stile sailormoon, ma d'altronde era una fic ambientata nel suo legittimo mondo XD (lo sai che io sono fanatica delle AU fic) e devo dire che è molto ben scritta e la trama mi ha lasciata incollata allo schermo fino alla fine! Davvero avvincente... quasi con una trama simile si poteva fare una eventuale sesta serie XD davvero bellissimo. Complimenti ancora! Kiss and ciauz Dragon85

Valery
13/01/06, ore 18:22

Stessa reazione : é uno scherzo?! Questo si che è un vero colpo di scena ^_- . Ora che ci faccio caso , attraverso questa storia , ho potuto vedere crhonos attraverso un altro punto di vista . Mi spego : io me lo immaginnavo come un dio rispettato e temuto da tutti , invece qui , persino lo insultano *_* . Questa non è una critica , ma un'osservazione , spero che tu non ti offenda! Valery

sissy
12/01/06, ore 23:37

E' ufficiale: se con il computer sono ancora alla fase del corteggiamento, il portatile lo odio proprio! Ieri avevo problemi con la connessione, oggi ho il mouse esterno e la "piastrina" che vanno insieme! Ogni recensione la riscrivo 2 volte! Comunque... Bello, bello, bello! Hai descritto veramente bene le emozioni di tutti, senza tralasciare niente e nessuno, neanche e soprattutto l'ormai amato-odiato "taglio" finale. Belli i dialoghi e le situazioni delle inners e compagni, Mamoru con Chibiusa, Usagi con Damiax, Makoto con Noriko... Alla fine ha avuto due figlie, allora, con Nephrite? E non vedo l'ora di vedere come Mamoru concerà Damiax... Esattamente, vedere! Perchè riesco proprio a vedere tutto davanti ai miei occhi ^^ Questo capitolo mi è piaciuto anche più dell'altro! Non si era capito... ^^ Goditi le ferie, mi raccomando! Bacissimi! Silvia

12/01/06, ore 21:20

ciao tesoro che capitolo strepitoso. wow non mi aspettavo questo eclatante colpo di scena spero tanto che possa postare domani un bacione

Strega_mogana
12/01/06, ore 14:51

ah... makoto si da da fare ^^... e così ha 2 bimbe.. bene bene bene... capitolo stupendo non vedo l'ora di vedere Mamoru fare qualcosa invece di piangere addosso a Chibiusa!!!come faccio una settimana senza di te? T__T però te la meriti la settimana di ferie!!! complimenti questo cap. mi é piaciuto tantissimo... comqunque io damiax lo butterei giù dalla collina! un bacio sorellona

isilya
12/01/06, ore 13:41

qst sì ke si kiama capitolo!sto cercando di capire cs avverrà nel prossimo capitolo...vabbè lo scoprirò sxo presto!baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]